caleido alternative - CITTADINI DEL MONDO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 48

QUI FA CALDO....
 

Post N° 47

FINALMENTE OGGI IL PAPA SI E' ACCORTO CHE IL LAVORO PRECARIO NON E' COSA GIUSTA. DOPO ANNI IN CUI LA GENTE SI E' IMPOVERITA E PROSTRATA DAVANTI AL PROPRIO CAPO! "minacce alla "vita umana" e alla "famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna" minano la "stabilità" della "società del nostro tempo" e…
 

THE MOON

VOGLIAMO PARLARE DELLA LUNA? VOI CONOSCETE LA LUNA? SIETE RIUSCITI MAI AD AMMIRARLA DAL VOSTRO BALCONE O DALLA VOSTRA FINESTRA? DALLA BARCA DOVE SONO, RIESCO A SEGUIRE OGNI SUO PASSO, E DEVO DIRE CHE E'...AMAZING! VIVERE IN BARCA E' COSI'..., MA E' POSSIBILE, E' VITA, ITS LIFE STYLE! A VOLTE RIESCO ADDIRITTURA A PENSARE IN…
 

SXM

CIAO RAGAZZI COME VA? ORMAI E' UNA SETTIMANA CHE SONO ARRIVATO ED IL TEMPO E' VOLATO. STO DORMENDO NELLA BARCA DI DIEGO E DEVO DIRE CHE MI TROVO MOLTO BENE. NONOSTANTE NON CI SIANO LE "COMODITA'" MI STO AMBIENTANDO BENE (COME NON ME NE PO' FREGA' DE MENO). E' UN FLASH VIVERE IN UNA BARCA…
 

Post N° 44

CIAO AMICI, COME STATE? IO SONO LONTANO, E SENTO DELLE VIBRAZIONI ECCEZZIONALI! VI SALUTO E VI ABBRACCIO FORTE! IITS VERY GOOD TO STAY AWAY!
 

Post N° 43

Allo stesso tempo non fissatevi, andate oltre perché vi attende una beatitudine sempre maggiore. Il viaggio deve continuare all’infinito. Ti trovi vicino al sesso, usa il sesso. Se sei vicino all’amore, usa l’amore. Non pensare in termini di repressione o sublimazione, non affrontare la vita come se fosse una lotta. Il divino si può nascondere…
 

SALUTO AL SOLE

 

Post N° 41

L'amore lega, l'amicizia dà libertà. L'amore può renderti schiavo. Può possederti, può diventare il tuo padrone. L'amicizia non diventa padrona di nessuno, non trattiene nessuno; non imprigiona, ma libera. L'amore diventa un legame, perchè l'amante insiste nel pretendere che l'altro non ami nessuno al di fuori di lui.Osho
 

Post N° 40

QUESTO TRAMONTO E' DEL 2006 FORSE SETTEMBRE O GIU' DI LI'
 

Post N° 39

Un saluto e un ringraziamento al MAESTRO Gastone che ci ha regalato un fine settimana all'insegna del contato con la natura, con il nostro corpo e il nostro spirito. Govinda forever!
 

« Precedenti Successivi »