caleido alternative - CITTADINI DEL MONDO
« Precedenti Successivi »
 

COSA NE PENSI?

Quando un uomo muore, egli è automaticamente reintegrato nella sua rispettibilità più autentica, per quante follie possa aver commesso nella vita.
 

Post N° 26

Ora dolcemente in questa notte d'estate, le mie canzoni volano da te. Nella magica foresta io ti chiamo amore mio, nella luce della luna il frusciare delle foglie, nella luce della luna, il brusio dei traditori... Ma tu, non aver paura, non aver paura! Lascia libero il tuo cuore, amami, amore. Trepitando nell'attesa io ti…
 

Post N° 25

L’ADDIO DELL’ARPA Risuonate ancora una volta, Oh meravigliose corde,voi che solo sentimenti conoscete.I vostri vibranti suoni e accordi sono come cigni,che scendono soavi lungo il fiume turbinoso della vita,consolando i tormenti, del mio cuore in pena.Risuonate ancora una volta, Oh meravigliose corde!DA UN POETA TEDESCO
 

Post N° 24

 

Post N° 23

 

Post N° 22

 

Post N° 21

IN TEATRO E' TUTTO POSSIBILE...
 

Post N° 20

ECCO ALCUNI SCATTI FATTI IN SCENA!
 

Post N° 19

Roma è satura, è vivibile solo di notte, o ad agosto! Di giorno i problemi sono tanti, si conoscono ma non si cerca di risolverli, anzi, si ci lascia morire dentro. La precarietà lavorativa nel quale vivo, mi fa sentire come una pedina, figlio di nessuno. La cosa mi lascia amarezza e non fa che…
 

Post N° 18

VI ASPETTO NUMEROSI AL NUOVO SPETTACOLO, POI FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO!
 

« Precedenti Successivi »