Creato da mikacine il 15/01/2008
un blog dedicato ai cinefili

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

 
ilbisognodiparlaremikacineacer.250disperadosalcubokaren_71m12ps12Desert.69cassetta2lisa.dagli_occhi_blurobi70dsgcuorevagabondo_1962anna545limitedelbosco0monellaccio19marabertow
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Jack Reacher - Punto di ...The Accountant »

Doctor Strange

Post n°639 pubblicato il 11 Novembre 2016 da mikacine
 

La strada intrapresa dai Marvel Studios è oramai piuttosto delineata e con gli anni ha dato i suoi frutti,permettendo agli studios di creare un vero e proprio fenomeno commerciale. Fenomeno che ha potuto anche sviluppare progetti secondari portandoli comunque alla ribalta,un pò come accaduto l'anno scorso con Ant-Man ed ora con lo Stregone Supremo.


Stephen Strange è un chirurgo di fama mondiale che,a causa di un gravissimo incidente stradale,perde quasi totalmente le abilità per poter operare. Dopo aver provato ogni tecnica sperimentale e aver provato sulla pelle la frustrazione per non riuscire a soddisfare il suo enorme ego,tenta un'ultima carta,la più lontana rispetto alla sua mente logica e scientifica: si reca in estremo Oriente dove incontra l'Antico,un misterioso stregone che lo inizia alle arti magiche e ad un mondo in cui l'anima ed il corpo possono essere separati. Apprendendo delle capacità inimmaginate il Doc scoprirà dei nemici potentissimi e le loro intenzioni bellicose per soggiogare l'intera umanità ad una entità tanto sconosciuta quanto letale,Dormammu.

L'UCM ha un nuovo eroe ed un nuovo "campo di battaglia": se con Thor e successivamente con i Guardiani della Galassia le battaglie si erano spostate nello spazio,adesso entra in gioco anche il mondo della magia e degli incantesimi (un pò come fu con il personaggi di Loki..) e per l'ennesima volta gli studios ci hanno azzeccato. Humor,azione - con tanto di inserti alla Inception - ed un appeal tipico di un mondo completamente affascinante come quello della magia. Attendiamo con trepidante attesa il futuro delle gesta dell'eccentrico ed altezzoso Doctor Strange!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mikacine/trackback.php?msg=13471939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ZorbaCat
ZorbaCat il 27/03/17 alle 03:05 via WEB
Molto bravo Cumberbatch, che se devo dirla tutta sembra bravo per qualsiasi cosa fa... Riuscita, a mio parere, la trasposizione del Doctor Strange. Nonostante sia un personaggio di poco rilievo nel mondo Marvel, riesce ad acquisire una certa popolarità sotto forma di film, con un passato a dire la verità, probabilmente più "mistico" e interessante rispetto al passato del dottore nel fumetto. Aspetto anch'io con ansia un eventuale sequel, sperando sia positivo come il primo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963