Creato da michelepolenta il 23/08/2006

Miki Blog

Blog di discussione su vari argomenti

 

 

« Messaggio #143Messaggio #145 »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 28 Maggio 2008 da michelepolenta

MANTENERE LE PROMESSE !!!

E' il 28 Maggio, lo so, non è il 31 Agosto. Ci sono ancora 3 mesi, lo so. Bisogna stare calmi, lo so.
Prima si gettano le basi e poi tutto può concretizzarsi in poco tempo, lo so.
So anche però che il 20 luglio si raduna la squadra, che bisogna provare gli schemi con gli eventuali nuovi giocatori, che va fatta per tutti una uguale preparazione fisica per averli tutti in forma ed evitare problemi durante il campionato. So anche che il ciclo è finito e che le aspettative create sono tante.

Detto questo, più passa il tempo e più le speranze diminuiscono, l'entusiasmo dei primi giorni si affievolisce e inevitabilmente cresce un po' di malumore.

Fino ad oggi è arrivato Flamini e se ne è andato Gilardino. Ronaldo non tornerà. Se ne sono andati Cafu e Serginho. Stop. Mercato in uscita. E in ingresso? Ronaldinho sembra piaccia solo a Berlusconi, anche se prima piaceva a tutti, compreso Galliani. Ancelotti non lo vuole, Seedorf e Gattuso nemmeno. Gli altri? Si dà per scontato che non lo voglia nessun'altro componente della squadra. Questa è la prima cosa che mi fa arrabbiare. Ti illudono, ti fanno vedere l'incontro a cena con il fratello procuratore, Galliani sorride dicendo che l'accordo con il giocatore c'è e poi? No, non seve più per il nostro gioco. Ma come prima si e poi no? Se il Milan fosse una società qualunque direi che manca di organizzazione a tutti i livelli, ma il Milan è coerente con quello che dice e fa. E allora? Boh!

Poi ti fanno credere che arriverà un grande attaccante. Si parla di Drogba, Eto'o, Adebayor. Contemporaneamente però si dice che costano troppo. Pensavano di prenderli gratis? Mah! Zambrotta? Era già del Milan, trattativa praticamente chiusa. Si scopre poi che la differenza economica tra richiesta e offerta è di 2 milioni. Una via di mezzo non si può trovare? Perchè si attende così tanto? Per non parlare poi dell'incertezza su altri giocatori. Al Milan c'è ancora Dida che non si sa se e dove andrà. Emerson è venuto qui rotto e rotto è rimasto. Ronaldo non lo consideriamo più un giocatore in attività e comunque non del Milan. Borriello sembra arrivi ma al Milan non sono convinti (e neanche io). Su Sammarco si tergiversa, del portiere Lloris non si hanno certezze ecc...

Il punto è questo. Si dice che tanti si propongono al Milan, che il fatto di giocare la Uefa non pregiudica il mercato, che si acquisiranno 7/8 nuovi giocatori. Allo stesso tempo però gli atleti sono troppo cari. Perchè la società non vuole più spendere? Perchè ci sono minori entrate giocando la Uefa? Ma allora la Uefa pregiudica il mercato! 

Gli impegni presi vanno rispettati!
Si è detto di Ronaldinho e Ronaldinho sia. Si è detto di un altro grande attaccante, e un altro grande attacante sia! Si è detto di Zambrotta e Zambrotta sia! Insomma vogliamo 7/8 grandi rinforzi! 
Poi se i tifosi contestano... non vi lamentate!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONI

Giovanni Paolo II, un grande uomo

Il grande Presidente Silvio Berlusconi.
Meno male che Silvio c'è !!!

Festa 18° scudetto Milan, la curva

Yokohama 16 Dicembre 2007
Conquista della 4° Coppa del Mondo per Club
Battuto il Boca Juniors
MILAN CAMPIONE DEL MONDO !!!

Atene 23 Maggio 2007
Conquista della 7° Champions League.
Battuto il Liverpool

Manchester, conquista 6° Champions League battuta la Juventus

Festa 17° scudetto Milan, la curva

Coreografie della curva del Milan

Coreografie della curva del Milan 

 

FACEBOOK

Michele Polenta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidolinsimoneelisabetta.fernandezsala_giulianocarmelo970angelascBello101010momber89donsena71cesare1950.emondonatura.ecrerobbaca0nihao70FajointMick80A
 
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963