IL NERO MANTELLO - ....racconti di una vita passata
« Precedenti Successivi »
 

.....

Non so aspettarti più di tanto Ogni minuto mi dà L'stinto di cucire il tempo E di portarti di qua Ho un materasso di parole Scritte apposta per te E ti direi spegni la luce Che il cielo c'è Star lontano da lei non si vive Stare senza di lei mi uccide Testa dura testa…
 

....

Steve Rogers Band Hey girl, dove vai da sola? Vieni qua che ti accompagno a scuola Hey dai, salta sul motore E vedrai non ti potrai pentire! Alzati la gonna Fammi vedere Cosa c'è da fare Alzati la gonna Non ci pensare Bello l'amore vai! Hey girl, mica sei mia moglie! Solo che per me…
 

.....

La malinconia ha le onde come il mare ti fa andare e poi tornare ti culla dolcemente la malinconia si balla come un lento la puoi stringere in silenzio e sentire tutto dentro è sentirsi vicini e anche lontani è viaggiare stando fermi è vivere altre vite è sentirsi in volo dentro gli aereoplani sulle…
 

....

"...Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza..."
 

....

"...e se mordo una fragola mordo anche te..."
 

.....

E quando ti accorgi che la Sera è già lì che "qualcosa"...FINISCE... ...O COMINCIA COSÌ.... .....I brividi...I BRIVIDI.... che senti salire.... ...;sono quelli che ancora... ...non riesci a capire!!!
 

....

Do ut des
 

....

".... La bellezza sta negli occhi di chi guarda..."
 

.....

...dicono che gli angeli amano in silenzio...
 

........

stanotte il cielo era veramente splendidoben ricco di stelle...matra le tante una brillava particolarmente"...Le stelle stanno in cielo e i Sogni....non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano..."
 

« Precedenti Successivi »