Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 26 Giugno 2007 da facias0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 23 Maggio 2007 da ramund0

Fffff

Ffff

Ffff

 

 

 

Ffff

 

 

Fffffff

 

 

Fffff

 

 

 

Ffffffff

F

Ff

 

 

 

F

 

 

 

F

 

 

F

 

f

Fffff

Ffff

Ffff

 

 

 

Ffff

 

 

Fffffff

 

 

Fffff

 

 

 

Ffffffff

F

Ff

 

 

 

F

 

 

 

F

 

 

F

 

f

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ODIO I TRACKBACK ROSA

Post n°55 pubblicato il 17 Maggio 2007 da yyossaryan

ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA ODIO I TRACKBACK ROSA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 04 Aprile 2007 da finizio_2

Proseguendo con l'inaugurazione delle due rubriche della settimana che ci accompagnaranno fino alla fine della seconda edizione del Modugno Poker Tour.

Cliccando sulle immagini delle rubriche (lo ZioProf o l'indovino) o sul banner centrale (quello nero con le scritte rosse), potrete partecipare all'assegnazione dei premi messi in palio dal Presidente Yossaryan che saranno assegnati:
  • Al commento-sfogo più divertente
  • A colui che avrà azzeccato più pronostici sull'esito finale della seconda edizione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 04 Aprile 2007 da finizio_2

ISCRIZIONI TAPPA N°5

Iscrizioni Quarta Tappa Modugno Poker Tour 2007

Invitandovi a VIGILARE sulle persone sospette che vi dovessero rivolgere la parola con "Hey giovane, sei fidanzato? E quando ti devi sposare?" Si indicono le iscrizioni per la

Quinta Tappa del

Modugno Poker Tour 2007

Per le adesioni alla tappa n°5 che si svolgerà Venerdì 30 Marzo 2007 alle ore 22:00 presso HSS, lasciate qui i vostri messaggi con nick riconoscibile, o contattate lo Staff alll'indirizzo dello staff del Modugno Poker Tour che avete ricevuto tramite mail. Mi raccomando tempestivi e numerosi!!!!

Ma soprattutto PUNTUALI.

Ci dispiace essere così rigidi, ma l'appuntamento è alle 21:30 al solito Bar, e alle 22:00 inizia il torneo.

Per evitare perdite di tempo di ricerca sedie e tavoli all'ultimo minuto vi preghiamo di far pervenire le vostre adesioni al più presto.

IL LIMITE MASSIMO DI PARTECIPANTI E' FISSATO A 18. 

In caso di ritardo gli assenti foldano in automatico e perdono i bui.

Staff Modugno Poker Tour

Il vostro caro e sempre vivo Yossaryan

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da MolllyMalone

anke Natale e' ormai alle spalle e i 3 kg ke ho preso li ho invece sulle....

vabbe' vabbe'..

il natale in casa mia inizia a settembre per quanto riguarda il cibo..acciderboli..la mia linea tutti gli anni ne risente in questo periodo...mannaggia devo riuscire ad entrare nel vestito di capodanno..

capodanno tanto per stare in tema lo passero' all'hotel de paris a Montecarlo..non vedo l'ora..mi si prospetta una serata da sogno anche se fino a kuel momento mi restera' l'atroce paura di nn entrare nel vestito o peggio entrarci e farlo scoppiare...

avete presente la pubblicita' di j'adore d christian dior..il vestito e' pratikamente kuello,spero solo di nn rimanere nuda cm la tipa della pubblicita' causa cedimento kuciture..no e' troppo triste questa cosa.

io penso a queste kazzate e intanto il 19 devo dare l'esame di diritto privato..studia miky studia ke se no altro ke figure d merda...

orevuaire................kissss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 20 Novembre 2006 da MolllyMalone

oggi giornataccia.

come al solito il profe d diritto romano e' arrivato alle 10 anzi ke le 9,causa:pecore in autostrada inondazioni,eruzione del vesuvio e stiamo a milano,catastrofi naturali varie..e ke kazzo ma dillo ke la lezione inizia un ora dopo ke kosi' dormo un po' d piu'...cmq.....

la mattinata procede con 3 ore di economia politika dopo un ora di questa ho cominciato a dondolare su me stessa e annuire senza capire dove fossi o kosa stessi facendo....la parte piu' bella deve ankora arrivare...

il pomeriggio lho passato con lui....gia....proprio tu...kuegli okki neri kuella pelle abbronzata..il tuo sorriso...e poi come diceva la canzone di neffa "oggi non c'e' sole ..."e oggi sole in effetti non c'era..ma faceva cosi' kaldo...

ke palle i negozi gia sprizzano d addobbi natalizi:neve,renne,gnomi,alberi,palle e che palle....di gia'..arrivero' a natale ke nn sopportero' piu' ogni kosa sia rossa (kllo sempre) ogni cosa emetta musika, ogni persona alta meno d un metro e 10 vestita d velluto.....aaaaaaaaaaaaaahhhh mi stupisce nn vedere gia' klke uovo d pasqua.

mi sono finalmente iscritta in palestra.......domani si komincia..speriamo bene...

baci baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 13 Novembre 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

CIAO TOPOLINI ECCOMI KUI DOPO TRE GIORNI DI CORSO DI FORMAZIONE CN IL FANTASTIKO MARIO FURLAN...

APPENA ARRIVATA ERO ABBASTANZA TERRORIZZATA. IL CORSO AVEVA LO SCOPO DI FAR SUPERARE LE PROPRIE PAURE...RISVEGLIARE IL CAMPIONE KE E' IN TE.

ANCHE SE LA MIA PAURA DEL PARLARE IN BUBBLIKO PENSAVO FOSSE UN KASO KLINIKO ALLA FINE CE L HO FATTA E UNA VOLTA SALITA SUL PALCO HO AFFERATO IL MICROFONO  E PER BEN CIRCA 30 SECONDI HO PARLATO DAVANTI A 60 PERSONE...SEMBRA RIDIKOLO MA PER ME  E' STATO UN GRANDE TRAGUARDO.

GRAZIE MARIO GRAZIE TATY GRAZIE DIEGO BRUNO DORIANA SNOOPY GIORGIA E VITTORIA.

AL CORSO HO CONUSCIUTO INOLTRE MARIANNA UNA POETESSA FANTASTICA CHE DOPO 4 GIORNI DI VITA VIENE COLPITA DA UNA MALATTIA TERRIBILE CHE LE FA MUOVERE I PRIMI PASSI A 4 ANNI CHE NON LE PERMETTE INIZIALMENTE DI TENERE IN MANO UNA MATITA...IO NON SONO UNA APPASSIONATA D POESIA E MARIANNA E' RIUSCITA AD EMOZIONARMI IN MODO TALE CHE NN RIKORDO L'ULTIMA VOLTA CHE IO M SIA SENTITA COSI..UN GRAZIE SPECIALE A LEI, CON LA TUA VOGLIA DI VIVERE CON LA TUA VOGLIA DI RIUSCIRE DI SPACCARE IL MONDO.CN I TUOI ABBRACCI QUANDO NN RIUSCIVO A TENERE IN MANO IL MIKROFONO..E COME DIRESTI TU NOI SIAMO NATI PERCHE' PER NOI ESISTE UN PROGETTO DI VITA E ANCHE SE A VOLTE C PUO' SEMBRARE TUTTO MARRONE MERDA NOI DOBBIAMO RIUSCIRE A VEDERE IL MEGLIO DI OGNI SITUAZIONE.

.....OK .... STOP

1KISSS

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 08 Novembre 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

ieri sera e' stato il delirio ...4 lt di doppio malto bionda.

ragazzi per un momento ho pensato di morire,il martedi sera e' un momento morto..nada locali..nada de nada io e i miei soci decidiamo d andare alla fabbrika della birra...

quando mai...nn so' se konoscete il club cavallo ovvero kello stupido giokino ke ki beve cn la mano destra se viene scoperto deve scolarsi il bikkiere senza mai staccare le labbra...ecco appun to,me la sarei tagliata quella mano.

non sono tornata a casa a dormire anke perche' oggi niente lezioni,abbiamo dormito in5 in un letto matrimoniale al kampus dell'uni..da paura.

giada t vojo bene,se nn ci fossi stata tu..

oggi poi al bar dell'universita' servivano te' e cappuccini nei bicchieri giganti d plastika trasparente,kausa guasto lavatrice.ke robba triste il mio te' aveva un nonso' ke d stomakevole.

basta alcol,basta birra almeno x 3 gg.

bacio bacio

 ..toma el primero vaso della noche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

eccomiii

Post n°47 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da MolllyMalone

..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

addio Oriana

Post n°46 pubblicato il 19 Settembre 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 19 Settembre 2006 da MolllyMalone

l'università e' ricominciata caro il mio piccolo blog abbandonato.

no non ti parlo di quello ma ti voglio fare il resoconto di quelle che possono essere state le vacanze piu' divertenti della mia vita.

io e le mie inseparabili amiche:le super chicche, abbiamo passato un periodo di delirio a Milano Marittima ovvero la patria del divertimento..di cose ce ne sono capitate.

.chi e' stata scippata in spiaggia da un motorino e oltre tutto quella sera non ha perso solo la borsa..... chi ha conosciuto un semicalciatore (che i pesci quando stanno sdraiati non stanno dormendo ignorante)............chi e' stata molestata da un nano 27enne "we bionda arrapante.."ma vai dal logopedista scemo.chi...chi... chi....e ankora ki ha kiesto il numero ad una tipa per poi dirle nn sono lesbika..

andare al pineta in cerCA di vips e inkontrare il mago casanova ..ma vafff

e ankora Pedro il brasiliano che ha vissuto in Australia e ha aperto un locale sulla riviera romagnola...e qui parte il koro..marakaibo balla barrakuda ...

inszsomma di cose ce  ne sono successe...mamma mia..e quella sera al chilli quando al barista abbiamo chiesto un sacco di ghiaccio per il condizionatore...gia...in macchina poi.

vabbbenene da questa vacanza c'e' chi ha perso e chi ha guadagnato...chi tutte e due ..posso solo dire che questi momenti rimarranno nella mia mente per tutta la vita e ringrazio le mie socie per questo e il barista del chilli no vabbe' lui e' un kaso a parte skerzavo..

bacio bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

get together. MADONNA

Post n°44 pubblicato il 07 Agosto 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

There's too much confusion)
(It's all an illusion)
(there's too much confusion)

Down, down, down in your heart
Find, find, find the secret
Turn, turn, turn your head around
Baby we can do it
We can do it all right

Do you believe in love at first sight
It's an illusion, I don't care
Do you believe I can make you feel better
Too much confusion, come on over here

[Chorus]
Can we get together
I really, I really wanna be with you
Come and check it out with me
I hope you, I hope you feel the same way too

I searched, I searched, I searched my whole life
To find, find, find the secret
But all I did was open up my eyes
Baby we can do it
we can do it all right

Do you believe that we can change the future
Do you believe I can make you feel better

[Chorus X2]

It's all an illusion
There's too much confusion
I'll make you feel better
If it's bitter at the start
Then it's sweeter in the end

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

meravigliosa creatura G.Nannini

Post n°43 pubblicato il 07 Agosto 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai.
Turbini e tempeste
io cavalcerò,
volerò tra i fulmini
per averti.
Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole
bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.
Luce dei miei occhi,
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.
Non svegliarti, non svegliarti ancora.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,
amo la vita meravigliosa.

Meravigliosa creatura,
un bacio lento,
meravigliosa paura
di averti accanto.
All’improvviso
tu scendi nel paradiso.
muoio d'amore meraviglioso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 07 Agosto 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

no...non hon preso un vestito di Gucci ma un fantastiko paio di scarpe nere tacco a spillo.600 franchi svizzeri,ragazze mi sono rovinata....fa niente...capita,se nn lo faccio ora che sn giovane qnd dovrei?!

giovedi' si parte sto gia' cominciando a fare la valigia si perche' ora di giovedi' l'avro' gia svuotata e riempita almeno 10 volte....

vado in liguria:alga tossica..parto per la sicilia e sta maledetta alga mi segue va vaffan ...dai vorra' dire che prendero' il sole oziando tutto il santo giorno..quasi..che peccato...

oggi e' la festa del mio paese,non ci crederete ma e dalle sei di questa mattina che c'e' un tanfo di pesce fritto da voltastomaco.fortunatamente hanno inventato l'aria condizionata....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 07 Agosto 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

che carino!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 04 Agosto 2006 da MolllyMalone

OGGI CHE PALLE...NIENTE DI NUOVO A PARTE UN ORETTA DI CORSA SULLA PISTA CICLABILE.MI SA CHE NN CI VADO PIU' GLI UOMINI SANNO ESSERE TANTO COGLIONI DA OFFRIRTI UN PASSAGGIO MENTRE TI ALLENI..VA BENE COSI'.

DOMANO FACCIO UN SALTO IN SVIZZERA DEVO TROVARE UN VESTITO BELLO DA PAURA,MAGARI PROVO DA GUCCI.LO VOGLIO INDOSSARE PER IL BOOK FOTOGRAFIKO...A PROPOSITO, LA DIETA VEGETALE STA DANDO I SUOI RISULTATI MENO 3 KG ......SI MA PRIMA DEL BOOK ALMENO ALTRI 5..... .

HO SCOPERTO CHE L'ANNO PROSSIMO ALL'UNIVERSITA' FREQUENTERA' IL MIO STESSO CORSO UNA MIA EX COMPAGNA DI CLASSE MAMMA MIA CHE COLPO....SARO'' ASOCIALE,MA LEI ERA UNA GRAN ROPIPALLE SERIE CINTURA DI GUCCI CON LA "e" AL POSTO DELLA "G"..TERRIBILE OLTRETUTTO TROVA IL CORAGGIO DI TIRARSELA.

IN FONDO NON CI PENSO PERCHE' IN QSTE COSE SI CORRE SEMPRE E COMUNQUE DA SOLI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VEGETABLES A GO GO

Post n°39 pubblicato il 01 Agosto 2006 da MolllyMalone
Foto di MolllyMalone

visto che al mare mi sono data alla pazza gioia...da oggi fino alla partenza per la sicilia solo frutta e verdura..sopravvivero',anke perche' mi sono assicurata una scorta di grasso non indifferente......insalata oh my love..suvvia... lo ammetto semo il confronto con mia cugina..praticamente la venere del botticelli dopo un mese in beauty farm...non e' giusto...

con l'inizio dell'universita' tutto andra' meglio..avro' da pensare a leggi codici norme bla bla bla,altro che mangiare.

sto ascoltando la cavalleria rusticana...che ha il suo perche'...manko mi rikordavo di averla sul computer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ryo_di_shinjukujdiablodepechemlCrystanialAdvocaatsonosolotua652010ctthsoedanielamagnani1antonio.giannini6124redazione_blogLolita.goth.and.gold
 

Ultimi commenti

fructed, kitalase, discounted levitra muscled, narwhal,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:25
 
orbitonometer, glycolytic, levitra from canada...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:25
 
pneumopyothorax, angelus, levitra prescription cystography,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:25
 
hemialbumin, rhythm, buying levitra epidemiography,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 05:41
 
secondo me non era la sua!
Inviato da: kimue4
il 21/11/2007 alle 17:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963