Creato da luigi_98 il 21/01/2011

calcio e milan

questo blog parla di calcio e di milan

 

 

« Serie A - T.Silva "Lo Sc...milan nuovi acquisti »

Leonardo: «Lo scudetto del Milan č meritato»

Post n°15 pubblicato il 12 Maggio 2011 da luigi_98

ROMA, 8 maggio - Lo scudetto del Milan non ha un significato speciale per l'ex tecnico e giocatore rossonero Leonardo, che con la vittoria sulla Fiorentina rafforza il secondo posto dell'Inter. È lo stesso allenatore a dirlo rispondendo a una domanda sui rossoneri a Sky Sport: «Cerco di vivere il mio percorso, l'unico rammarico è che non l'abbiamo vinto noi. Eravamo arrivati vicini a vincerlo. Il Milan l'ha meritato, ha una grande squadra e chi vince lo merita sempre. Il resto sono esperienze che restano». Il brasiliano ha messo a segno l'undicesima vittoria di fila in casa sulla panchina dei nerazzurri. «Serviva la vittoria per un obiettivo importante, garantire un posto in Champions dopo che il Milan ha vinto lo scudetto. L'importante è che sia arrivato già oggi, non era facile dopo la 'settimana maledetta' (sconfitta nel derby in campionato e disfatta in Champions con lo Schalke, ndr) fare quattro risultati positivi di fila. Il derby è stato un momento cruciale, in caso di vittoria cambiava tutto per noi». 

«VOGLIO RIMANERE» -
«Non ho mai pensato di andar via dall'Inter, io ho un accordo con l'Inter e sono a disposizione. Sono loro a dover dire se dobbiamo rimanere insieme e mi auguro che si vada avanti». Dopo la vittoria sulla Fiorentina il tecnico dell'Inter Leonardo, intervistato da Enrico Varriale nel corso della trasmissione 'Stadio Sprint' su Rai2, torna sul suo futuro sulla panchina nerazzurra. In particolare assicura di non preoccuparsi delle voci sull'allenatore del Barcellona Pep Guardiola come suo sostituto per la prossima stagione. «Si parla di Guardiola all'Inter? - dice Leonardo - Io credo che lui sia un esempio, perchè è un ragazzo nato lì e oggi è fra i migliori al mondo. Ci sarà il suo momento di uscire da lì e fare una esperienza diversa». Poi Leonardo si congratula con il collega dell'altra sponda di Milano laureatosi campione d'Italia: «complimenti ad Allegri, sono felice per lui, vincere non è mai facile e poi al primo tentativo».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/milanblog/trackback.php?msg=10209897

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi_98eden58acnotterosa1970giuliaLaSnobperberenataliberaaaadolcericcioadoro_il_kenyaliomax1melodia_stonataLuxxilsagredo58ocsurtemaciado15Chisonolosai
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963