blog di ras

sport

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

I CONVOCATI DEL MILAN CONTRO IL CHIEVO

Post n°6 pubblicato il 16 Novembre 2008 da ras151

Dopo gli infortuni di Nesta, Maldini e Pirlo, arrivano nel pomeriggio di ieri anche quelli di Borriello e Antonini oltre al riacutizzarsi del dolore al polpaccio per Ambrosini. Questi i 19 convocati di Carlo Ancelotti per la gara contro il Chievo:
Abbiati, Dida, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Senderos, Zambrotta, Cardacio, Emerson, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Kalac, Antonini, Maldini, Nesta, Ambrosini, Pirlo, Borriello.

 
 
 

ANCELOTTI:LA FORMAZIONE è UN REBUS

Post n°5 pubblicato il 16 Novembre 2008 da ras151

 Il tecnico ha fatto i conti. "Vogliamo tornare in testa anche se dobbiamo sperare nei risultati degli altri, ma questa sera non guferò l'Inter - afferma -. Al Milan serve comunque un'ottima prestazione con il Chievo", sotolinenando così che non bisogna mai sottovalutare mnessuno. Poi la formazione; un vero rebus. "Per Zambrotta non dovrebbero esserci problemi - sostiene -, mentre è più difficile la situazione per Antonini e Borriello. L'infortunio al menisco di fine luglio ha causato a Marco tutti questi problemi a livello muscolare". Quindi una certezza: "Domani anche Ambrosini (risentimento a un polpaccio) non sarà della gara".  In ogni caso con Ronaldhino potrebbe essere schierato dal primo minuto Pato come punta centrale, sempre che il baby-brasiliano vinca il ballottaggio con Inzaghi. In difesa, se Zambrotta sarà al suo posto, dovrebbe essere riproposta la coppia di centrali Bonera-Favalli. Per il tecnico, infatti, Favalli oggi "offre più garanzie dello svizzero Senderos".Un Ancelotti preoccupato, ma anche rassicurato da tanti elementi. "Stiamo migliorando sensibilmente, lo faremo ancora di più con il rientro di Pirlo, la prossima settimana". Un rientro fondamentale per il gioco del Milan. "Per me è il giocatore più forte al mondo nel suo ruolo, non vedo l'ora che possa rientrare per dare il suo fondamentale contributo".

 
 
 

I CONVOCATI DEL MILAN PER IL LECCE

Post n°4 pubblicato il 08 Novembre 2008 da ras151

Questi i 20 convocati per la trasferta di Lecce:
Abbiati, Dida, Donnarumma (50), Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Zambrotta, Cardacio, Emerson, Flamini, Gattuso, Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Non disponibili: Kalac, Maldini, Nesta, Senderos, Ambrosini, Pirlo.Ancora problemi per senderos ma sarà disponibile per la settimana prossima e ambrosini che purtroppo non ci sarà per un fastidio ad un polpaccio.

 
 
 

NIENTE CAGLIARI PER DEL PIERO,IL MILAN SI AFFIDA A BORRIELLO

Post n°3 pubblicato il 20 Settembre 2008 da ras151

La juventus giochera domani a cagliari, mister ranieri ha problemi di formazione a causa degli infortuni di Trezeguet e che infortunio!!!Starà fuori per circa 4 mesi;poi manca anche Del piero per affaticamento,Camoranesi fresco di rinnovo a causa di un infortunio alla caviglia destra non potrà giocare per almeno un paio di settimane;in piu ranieri non puo schierare nemmeno i convalescenti C.zanetti e Zebina e a Poulsen non al meglio,quindi Ranieri è obbligato a fare alcune scelte e infatti schiererà marchisio al fianco di Sissoko,in attacco coppia obbligata Amauri-Iaquinta,quindi la formazione sarà:buffon,grygera,legrottaglie,mellberg,molinaro,sissoko,marchisio,nedved,marchionni in vantaggio su salihamizic,amauri,iaquinta.Cagliari:Arriva la Juventus e il Cagliari l'attende dal basso dei suoi zero punti in classifica. Allegri raccoglie le forze, recupera Lopez, che ha scontato la squalifica, e chiede a Canini e Conti di stringere i denti per cogliere il primo punto stagionale e puntellare una panchina che inizia a ballare sempre più, meglio non lasciare nulla di intentato. Tutti abili e arruolati, quindi, anche se con qualche cerotto. In difesa, Pisano e Agostini sugli esterni e Lopez-Bianco al centro saranno l'ultimo baluardo davanti al portiere Marchetti. A centrocampo, Conti in cabina di regia sarà affiancato da Biondini, favorito su Fini, e Parola. Le incognite sono in attacco. Sicuro del posto il solo Cossu, che alla fine dovrebbe sostenere la coppia Larrivey-Matri, favoriti su Acquafresca e Jeda. Milan - La Lazio vola sulle fasce e Ancelotti pensa a coprirsi propomnendo un 4-4-2. Ipotizzabile un centrocampo con Gattuso, Flamini, Ambrosini e Seedorf alle spalle di Kakà e Borriello, quest'ultimo rilanciato dal gol e dalla prestazione in coppa Uefa.
Lazio:Venti i giocatori convocati da Delio Rossi per la trasferta di Milano, dove la Lazio si trasferirà nel pomeriggio. L'allenamento di rifinitura svolto in mattinata a Formello ha confermato il pieno recupero di Foggia: il napoletano partirà però dalla panchina. Nessun dubbio di formazione per Rossi, che domani sera a San Siro è intenzionato a riproporre la stessa squadra che domenica scorsa ha battuto la Sampdoria con la sola variante del rientro di Matuzalem a centrocampo al posto di Meghni.

 
 
 

PIRLO, Arrivederci a novembre

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2008 da ras151

Il sito ufficiale del Milan fa sapere che "Andrea Pirlo è stato sottoposto oggi a Milano a esame ecografico che ha evidenziato una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra.
I tempi di recupero si valutano intorno ai 45/60 giorni".

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ras151
Data di creazione: 30/08/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ras151amgreco1965Kemper_B0ydmilionidieurodekster14Cicap_Wenda
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963