Animaletti Carini

e battute crudeli. Per bilanciare.

Creato da alto_forte_romantico il 08/05/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ylli76max_6_66Mujer_1non.frivolamenteDeaScalzacikova64letizia_arcurisilviagalasso81gianli86MarquisDeLaPhoenixcarolachenissolemar_72Sky_Eaglemauriziocamagnaalto_forte_romantico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano

 

La Repubblica


La Repubblica

 

 

Liberazione


Liberazione

 

il Manifesto

 

La Stampa


La Stampa

 

L'Espresso

L'Espresso

 

 

Ah, l'amor.....

Post n°95 pubblicato il 10 Settembre 2010 da alto_forte_romantico

Suzanne Somers, un’ex attrice americana riciclatasi come esperta di moderni elisir dell’eterna giovinezza è la testimonial di maggiore successo delle più fantastiche cure per rimanere giovani.
Nella sua ultima fatica, Somers descrive se stessa nel 2041, all’età di 94 anni: «Ogni mattina, la mia giornata comincerà con uno splendido rapporto sessuale con mio marito Alan, che avrà 105 anni»
Si, splendido. L'unico problema sarà non staccarsi i tubicini a vicenda durante l'amplesso.

Joanne Kitchen, 41 anni, e Gary Giggs, 44 anni, stavano facendo l’amore nella loro camera da letto in un quartiere alla periferia di Manchester quando la donna, probabilmente vicina all’orgasmo, improvvisamente ha gridato: ”Spingi più forte, Chris”.
Infuriato, Giggs è corso in un cucina, e armato di un lungo coltello e tornato nella camera da letto ed ha pugnalato a morte la donna al petto e nella schiena.
"Che memoria di merda! Glielo dicevo tutti i giorni che mi chiamo Gary, ma lei niente..."

In una intervista al Corriere della Sera Scajola racconta di aver già dato mandato per vendere il mezzanino vista Colosseo comprato a sua insaputa e di voler devolvere parte della cifra in beneficenza. Ma l’ex ministro a quale prezzo venderà la casa?
“Mi riprendo il mio prezzo – risponde Scajola – e la differenza rispetto a quello che avevo versato so già a quali organizzazioni di beneficenza darla"
Una onlus a favore dei distratti, di sicuro.

Quando uno ha sete, ha sete

 
 
 

Paradisi e inferni

Post n°94 pubblicato il 09 Settembre 2010 da alto_forte_romantico

Schiarita forse sul caso di Sakineh Ashtiani, caso di cui in  realtà nessuno sa una cippa di niente che sia sicuro.
Il portavoce del ministero iraniano degli Esteri, Ramin Mehmanparast, afferma che Theran ha bloccato la condanna per adulterio, ma non quella per complicità nell'omicidio del marito.
Il marito, dal paradiso: "Ok, ok, non preoccupatevi per me, sto bene qui con le mie 72 vergini".

Intanto si scopre chi è stato a lanciare il fumogeno sul palco contro Bonanni. Si tratterebbe di una ragazza di Firenze che vive a Torino e frequenta il centro sociale Haskatasuna. Figlia di un magistrato.
Bastava pensarci un pò...
Con quello che costa un fumogeno, la figlia di un operaio non lo sprecherebbe così.

Intanto la Banca Centrlae Europea si accorge che la ripresa è troppo lenta e chiede "Salari più flessibili nei Paesi che hanno perso competitività".
Più flessibili di così?
Allora: ti pago il 10....o forse il 20...forse il mese prossimo....

Le migliori dalla Palestra di Luttazzi

"La Gelmini vuole portare Mike Bongiorno nelle scuole." Sarebbe questa la riforma della scuola? Mostrare un cadavere a dei ragazzi? (Alessandro Ascolesi)

Zagrebelsky:"Il Porcellum espropria i cittadini del loro diritto di scegliere da chi essere rappresentati." Già, bei tempi quando i cittadini potevano scegliere fra Craxi e Forlani. (Sandro Fiuzzi)

Sospesa la lapidazione di Sakineh: la minaccia di un nuovo singolo di Jovanotti ha funzionato. (Andrea Canavesi)

 
 
 

Libri

Post n°93 pubblicato il 08 Settembre 2010 da alto_forte_romantico
 
Tag: libri

Natascha Kampusch, la ragazza austriaca tenuta prigioniera 8 anni in uno scantinato, ha raccontato il suo inferno in un'autobiografia intitolata ''3.096'', ovvero i tremila e novantasei giorni trascorsi nelle mani dell'aguzzino Wolfgang Priklopil.
Tra gli orrori vissuti dalla piccola, c'e' la descrizione della 'galera' in cui ha vissuto Natascha; le 200 bastonate a settimana che le ''spezzavano la spina dorsale'' e le notti trascorse a dormire ammanettata al suo aguzzino.
Un successo annunciato.
Così decine di milioni di mostri potranno entrare nella testa del mostro.


Mons. Georg Gänswein, segretario particolare di Papa Benedetto XVI, ha vinto il Premio Capri-San Michele 2010 per la sezione Immagini-Verità con il libro “Benedetto XVI Urbi et Orbi. Con il Papa a Roma e per le vie del mondo”.
Vedete? Non serve avere conoscenze, basta insistere ed avere talento, prima o poi tocca a tutti vincere un concorso letterario.

Le migliori dalla Palestra di Luttazzi



Lanciano sterco contro i partecipanti di una festa della Lega: indignazione generale, e nemmeno una bandiera per pulirsi. (Albert Huliselan Canepa)

1. Tremonti "E' diffusa l'idea della responsabilità e della serietà dell'Italia, che prescinde da fatti individuali. La serietà del Paese è riconosciuta"
2. Tremonti "Ci ridono tutti dietro" (Andrea Michielotto)

Il successo continua in tutto il mondo....

 
 
 

Sparizioni

Post n°92 pubblicato il 07 Settembre 2010 da alto_forte_romantico

Sono passati ormai tredici giorni dalla scomparsa della giovane Sarah: Studio Aperto e simili hanno terminato le persone da intervistare, dopo parenti di primo e di secondo grado, amici,conoscenti, spasimanti rimbalzati e persone di passaggio.
Anche sul caso Restivo il barile è ampiamente raschiato.
Se non intervengono novità saranno costretti a tornare ad occuparsi del governo e del paese, entrambi al collasso.
Oppure dei cagnolini che fanno surf.

 

Le migliori dalla Palestra di Luttazzi


P3, nuova lista Anemone, spunta il nome Berlusconi. I magistrati al lavoro per stabilire se si tratta di Silvio oppure del coglione. (Gianni Fabbri)

Per la Ryanair un pilota è sufficiente. E se paghi altri 100 euro, puoi essere proprio tu! (Fabio Bellacicco)

Franceschini:"Troppo facile chiedersi ora dov'era Fini negli ultimi sedici anni." Giusto: dov'eravate voi? (Augusto Pizzuti)

 

Questo farà molta strada......

 
 
 

Catastrofi

Post n°91 pubblicato il 06 Settembre 2010 da alto_forte_romantico
 

Uno dei membri fondatori della Electric Light Orchestra, Mike Edwards, è rimasto ucciso in un incidente che ha dell'incredibile.
Una grande balla di paglia cilindrica è rotolata giù per un prato in pendenza ed è atterrata sul caravan del musicista 62enne, uccidendolo all'istante.
Una punizione fin troppo severa da parte del destino.
Gli ELO facevano schifo, ma era l'epoca dei Collage e i Cugini di Campagna.....


Si chiama Jorge Marquez e in 18 anni è sopravvissuto a cinque fulmini. Si tratta di un contadino cubano colpito per la prima volta da una folgore nel 1982 mentre guidava un trattore.Il fulmine ”mi ha rotto i timpani, mi ha bruciato la schiena e i capelli e mi ha fatto saltare le otturazioni ai denti”, continua. Con la seconda saetta il contadino dice di essere rimasto ustionato, mentre la terza gli ha causato ”dolori alle articolazioni”. A causa degli ultimi due fulmini non ha avuto conseguenze, ”sembra che il mio corpo si sia adattato a loro”, afferma.
Non è dato di sapere se si è convinto a smontare quel cazzo di parafulmini dal tetto del suo trattore.

Terremoti, l’Istituto di geofisica: “Voi li usate male, allora non diffonderemo più i dati sulle scosse”
"Stiamo valutando di smettere di informare, e di non rendere raggiungibili i nostri dati via web, perché vengono usati per arrivare a conclusioni che non stanno né in cielo né in terra”.

Pensa che io stavo pensando a come non rendere più raggiungibili da Bertolaso i nostri soldi.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963