Creato da milica.cupic il 15/10/2010
t

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

gcarbotti2007unazampaperlaspagnaespopatrizia1980yyrobertoyygiove.isnery_alias_nerinapetrpattyscheggia971luigi.marakazucena58lorenzoemanueIllywirinnapsand37margherita.22matteo_mat1989
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CASO CUPIC: SCRIVONO AVV...MALA-GIUSTIZIA »

Corrotti che hanno fatto cadere il governo di On. PRODI

Post n°4 pubblicato il 27 Novembre 2010 da milica.cupic

 

Corrotti,corruttori,insabbiatori!!e solo l'essenziale

 

Milica Rischia la vita,leggete e capirete perchè.

Milica (La mia presente e una informativa estremamente concisa che io avevo gia pubblicata in data sopra indicata sul sito Open Parlamento, qui ho aggiunto qualche modifica e la pubblico). == (PREMESSO; tutti inganni di Roberto SPECIALE! e non solo di lui menzogne,.

        Il popolo Italiano non sapeva cosa avveniva all’epoca 2006/7, la gente d’Italia non era al corrente che cosa era in corso e il perché di quelle terribili azioni architettate in apparenza da solo SPECIALE (le sue denuncie contro On. Visco ecc.). La realtà e diversa,. Io sapevo TUTTO ciò che accadeva con quelle messe in scena del ex “Comandante Generale della Guardia di Finanza”, e da taluni soggetti di allora opposizione.

      Io sapevo e vi informo, In ATTO c’era; un vero e proprio complotto contro le Istituzioni del Governo per far cadere Il governo di On. Prodi. == Molte Istituzioni avevano notizia dei fatti, dei reati di SPECIALE gia messi in atto, ecc. egli ha commesso molti reati penali militari (e non militari). Io di persona ho informato le varie Istituzioni in quanto i delitti di SPECIALE oltre tutto ha favorito la promozione del grado di  mio marito alterando i dati del suo libretto. ==Erano a conoscenza di tali delitti anche altri soggetti, (scrivo due nomi, il generale Giulio FRATICELLI ora ex Capo dello S.M.E. e un'altra persona, il Procuratore Militare Dr. INTELISANO, io di persona li ho narrato tutti i fatti). Oltre tutto quei reati (di tutti loro)  li avevo pure denunciati. Sono stati messi in atto crimini gravissimi da questi individui pure contro gli interresi del nostro Stato, ovviamente io ho denunciato pure tali,. == Eventi? amici, amici degli amici hanno tutto INSABBIATO!! TUTTO,.

        La mia prima notificazione contro i delitti di SPECIALE alla legge l'ho presentata con una lettera raccomandata al Dr. ROSARIO PRIORE, il Dr. Priore da persona onesta a sua volta la ha trasmesso immediatamente in Procura di Roma al Capo Reggente della Procura che era il Dr. Ettore Torri. == Eventi? il TORRI, (che è amico di mio marito,  oltre tutto mi conosceva pure…), cosa fa con la mia denuncia a lui spedita dal Dr. PRIORE?, semplice, il TORRI ordina che sia registrata come una denuncia anonima e dal soggetto ignoto, (io saprò questi fatti due anni dopo) la fa depositare in Procura in questo modo. ==Signori vi ricordo che, quella mia denuncia era stata spedita con una raccomandata e ho pure la ricevuta di ritorno,, mi ripeto pure perché, il TORRI che conosceva la mia persona,  ha INSABBIATO pure un altra denuncia gravissima che per di più la avevano presentata due alti ufficiali al mio favore e come persone informate dei fatti, due omicidi ecc. ecc. (scrivo i nomi dei due ufficiali in questione; uno era il magg. Dr. Criminologo Marco CANNAVICCI e prestava il servizio presi il Policlinico militare di Roma, Un altro ufficiale e che insieme al Dr. CANNAVICCI ha presentato il Verbale in Procura di Roma nelle mani del Dr. TORRI era il di allora (1995) Direttore del Policlinico militare generale DONVITO, oggi capo della Sanità Militare). 

      Ovviamente io contesto tali abusi a svariate istituzioni compreso TORRI, sono minacciata per ennesima volta che mi faranno passare per una squilibrata se io non chiudo la bocca, che sono una morta che cammina, che non avrò mai pace e non ho nemmeno idea cosa ancora devo subire ecc. e nel frattempo mentre io sopportavo davvero un inferno di ogni natura i criminali nel  tessevano la tela per farmi fuori,, e nulla di meno che in una Struttura Pubblica, policlinico militare “Celio”dove ero ricoverata in D. H. per un incidente che ho avuto dentro autobus, ovviamente non mi hanno mai curata ma speravano di chiudermi la bocca, la mia morte doveva apparire un fatto naturale, (hanno falsificato il motivo del mio ricovero, le mie cartelle cliniche ecc. ecc.) la politica putrefatta come i suoi soggetti era in corso più che mai!!! dai corrotti in questione. Io li ho denunciati tutti, naturalmente,,,,INSABBIATO come al solito avviene con le mie denuncie, e la loro speranza eterna e quella di farmi fuori, e una tra parentesi, grazie mille). Roberto Speciale (ex generale GdF) utilizzava l'AEREO DI STATO per portare il pesce alle sue cene... Ovviamente è stato "promosso": cosa fa oggi...? il Speciale si chiede la gente del fb. (una altra tra parentesi, rispondo io alla gente cosa fa oggi il ex comandante della Gdf.  lo hanno fato l’onorevole della Repubblica Italiana per garantirli immunità e che non vada in galera dove e il suo posto. In quanto le spigole? E solo una piccolissima parte che ha denunciato un giornalista del quotidiano La Repubblica. Che accade in seguito a quella mia denuncia del 2003, mi leggi tra qualche giorno, in un altro “commento” che avevo pubblicato su vari siti. grazie mille.

   Di; Milica Fatima, ho scritto pochissime parole nel “commento” precedente, non credevo che sarebbe stato pubblicato sul sito di Open Parlamento visto il soggetto/i in questione, SPECIALE e non solo lui. Il open parlamento lo ha registrato e io ringrazio,.

       Mi soffermo se pure solo su fatti estremamente essenziali in quanto il “caso”””!!! che aveva creato il Roberto Speciale nell’anno 2006/7, ovviamente non da solo. == In quel periodo da parte di allora opposizione e stato fatto un vero e proprio complotto alle Istituzioni del Governo per far cadere il governo di On. PRODI,. Il governo ha subito veramente tanto ma purtroppo nessuno aveva capito il andazzo che era in corso, io che sapevo tutto altro che sofferenza !!. == Il SPECIALE ha obbedito agli ordini di BERLUSCONI,  (meglio dire, erano d’accordo) e ha fatto il primo attore, (come in effetti e avvenuto), ha denunciato FALSAMENTE le Istituzioni di Governo, era una terribile tattica, una strategia e che la hanno studiata oramai da tanto tempo prima. ==  Di loro interesse era  quello di indebolire e screditare il governo con le diffamazioni e le false denuncie che ha reso il SPECIALE dinanzi alla A.G. contro i ministri allora in carica, il loro scopo di denigrare il più possibile il governo dinanzi alla Nazione e provocare una crisi al GOVERNO era andato tutto secondo loro piani. ecc. == i fatti denunciati dallo SPECIALE non erano affatto veri come vi hanno fatto credere, e ciò è, ché l' On. V. VISCO (allora vice ministro del economia) ha fato le pressioni al SPECIALE per trasferire quattro ufficiali ecc. == Scrivo l' essenziale, senza tanti preamboli vado al dunque E mi ripeto pure come nella precedente).==Io sapevo che in atto c’era un attacco al Governo per farlo cadere, ero a conoscenza dei metodi che hanno organizzato lo SPECIALE, BERLUSCONI ed altri con loro, come loro,. ==  Tutti questi fatti e infiniti altri mi ha raccontato di persona a casa mia il R. SPECIALE. (varia documentazione e depositata presso la commissione parlamentare, presso il On. A. BORGHESI dal IdV.)

 

Domani (o uno di questi giorni) riprendo il discorso in quanto SOPRA TRASCURATO, un'altra MIA DENUNCIA CONTRO lo SPECIALE (e non solo lui) nel 2004 alle più alte cariche Istituzionali del Governo Berlusconi, al Presidente della Repubblica On. A. CIAMPI. La Presidenza si era attivata immediatamente e di persona il N.H. Ammiraglio S. BIRAGHI,… La persona alla quale si era rivolto Ammiraglio??? Mi ha convocata subito e ha cercato di corrompermi,,,di comprare il mio silenzio, ho rifiutato loro soldi sporchi, ho informato Procuratore Militare,,,,INVANO!!. Io vivo un inferno.  Presento Un'altra denuncia contro il generale FRATICELLI capo dello S.M.E. E NON SOLO LUI. Tutto e INSABBIATO!!!.

       Puoi un'altra ancora contro lo SPECIALE (e non solo lui) e questa volta (non ai giudici corrotti) al GOVERNO PRODI, (previa varie telefonate prima). In data 26/05/2007 ho mandato il mio plico al Governo,. Il primo giugno 2007, la riunione Straordinaria dei ministri e finalmente la giusta destituzione di SPECIALE,.    

     Gentili amiche/i, ovviamente nella mia prossima non trascurerò nemmeno la mia denuncia che ho presentato pure alla Corte dei Conti il 13/06/2007, (dovevano decidere se accogliere o no la destituzione di SPECIALE che li ha fato il Governo). Destituzione di SPECIALE e stata  accolta pure dalla Corte dei Conti.. Quel stesso giorno del 13/06/2007 poco dopo che la Corte dei Conti si e pronunciata, Si ALLA destituzione del generale SPECIALE, che e accaduto? pochi minuti dopo la comunicazione della Corte dei Conti  a me sono state indirizzate le intimidazioni dal On. BERLUSCONI e insieme a lui il SPECIALE, tutto ciò tramite le Tv. private (quelle di BERLUSCONI) e pure da quelle di Stato,. Ovviamente basta chiedere le registrazioni alle Tv. dai archivi. In quanto la documentazione e le denuncie che ho sopra citato tutto e depositato pure dal On. BORGHESI per eventuali verifiche. Io ringrazio per la cortese attenzione. Cordialmente. Milica (Fatima) CUPIC

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/milicacupic/trackback.php?msg=9560022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zanigio2
zanigio2 il 28/11/10 alle 11:29 via WEB
Come operaio io sapevo che il governo Prodi,x risanare i conti pubblici,invece di tassare i molti ricchi,preferi tertassare i moltissimi meno abienti,fatti due conti,gli rendeva di piu alla faccia dell'equita sociale,io speravo che il governo Prodi cadesse,anche xchè,come sta facendo ora il governo Berlusconi,soppravviveva,non abbiamo bisogno di intrallazzi politici,ne de DX,ne di SX,ne tantomeno di ideologizzati partigiani
(Rispondi)
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 01/12/10 alle 06:37 via WEB
Lo slogan era: anche i ricchi piangono... La fregatura, invece che i ricchi continuarono a ridere e mortadella con loro, mentre i famosi povero divennero un po più poveri. Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
ulissexpenelope
ulissexpenelope il 01/12/10 alle 14:34 via WEB
Lo slogan era:" Anche gli angeli mangiano i fagioli" e facevano PRRRRRRRRRR a chi aveva/ha la moderazione nel blog PRRRRRRRRRRRRRRR
Qui, c'è la moderazione come quella utilizzata dal nostro Libero proprietario, che pubblica esclusivamente i commenti che gli stanno a fagiolo? ^__^CIAO^__^
(Rispondi)
supersexx
supersexx il 01/12/10 alle 16:28 via WEB
Mamma mia. Cara Fatima, fatti tradurre in italiano i tuoi articoli prima di pubblicarli. Sinceramente, tra sottolineature, barre, parentesi grassetti, errori grammaticali, ecc., si capisce molto poco.
(Rispondi)
giorossett
giorossett il 02/12/10 alle 22:11 via WEB
Fatti visitare da uno bravo. Addio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963