Creato da corrado.buccieri il 04/04/2009
Confessioni dal Web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

lizzyccpanerofcorrado.buccieriEllagia50letizia_arcuritobias_shuffleFanny_Wilmotil_pablofrancesca632Regina_scalzamarlow17christie_malrymary.dark35street.hasslevololow
 

Ultimi commenti

In questo libro scoprirete anche l'angelo custode!
Inviato da: corrado.buccieri
il 29/08/2016 alle 15:53
 
L'ultima profezia?
Inviato da: corrado.buccieri
il 29/08/2016 alle 10:16
 
Fresco di stampa...segue Binario Blu.
Inviato da: corrado.buccieri
il 23/05/2015 alle 00:21
 
Sei fuori dalle mie Amicizie ! Uno sei invisibile ! Due...
Inviato da: semplicelucrezia
il 21/12/2014 alle 15:03
 
Ma come ti permetti ?
Inviato da: semplicelucrezia
il 21/12/2014 alle 15:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tratto da" Nuvole in paradiso" uno stralcio di Storia di -BINARIO BLU Confessioni dal Web-

Post n°80 pubblicato il 29 Marzo 2012 da corrado.buccieri
Foto di corrado.buccieri

Dopo aver fatto l'amore con lui sentivo di non aver più bisogno di lei,il mio cuore è uno solo e c'è un solo posto libero da occupare al suo interno.Ero felice con lui,ero dannatamente felice,ma l'eroina non fu d'accordo.Fumavo sempre meno,non la tiravo quasi più,volevo essere pulita per lui,volevo vivere tutte le mie emozioni con la testa lucida ed il cuore libero.Dovevo uscire con Ale quel pomeriggio,mentre ero nel bagno a prepararmi mi successe qualcosa,non capivo,mi sentivo strana ed improvvisamente l'eroina riconquistò il podio più alto nei miei pensieri,la volevo. Avevo bisogno di lei, subito.  Ma non capivo,questo stato d'animo si alternava a sbadigli profondi e continui e agli occhi che mi lacrimavano da pazzi.   Tentai di scacciarla in tutti i modi,ma non riuscivo lei era più forte. Tutto si acquietò per un breve istante,per poi tornare più forte di prima,seguiti da dolori atroci alle gambe,grattandomi ovunque,e all'improvviso sentii delle contrazioni fortissime allo stomaco,seguite da vampate di calore a brividi di freddo ed in mente avevo solo lei. La mia prima crisi di astinenza. Raggiunsi il mio cellulare e chiamai immediatamente il mio spacciatore. Giunta da lui stranamente quel giorno non scese in strada ma mi fece salire in casa,non riuscivo a camminare,raggiunsi a stento la porta del suo appartamento,quando mi aprì rise di gusto e disse:

""Bimba ora sei proprio fottuta"". E menomale che tu eri quella de 'io smetto quando voglio' dai idiota ,ho un regalo per te". Le sue parole non mi toccavano. Mi portò nella sua stanza,ovunque c'era odore di roba,la volevo ma non la vedevo da nessuna parte. Mi spinse sul letto e mi disse: " Tu aspetta qui".     Quando tornò aveva in mano una siringa pronta.No,tutto ma non quello,non l'ago.  "Spogliati idiota" Mi faceva paura,lui,la siringa,avevo solo paura ma feci ciò che mi disse.Mi tolse la maglietta .Si mise a scrutare tutto il mio busto,finchè il suo sguardo si fermò tra il mio collo e la spalla. "Questa è perfetta" Tremavo,sudavo sentivo lo stomaco contorcersi sempre di più.Chiusi gli occhi e sentii l'ago bucarmi la pelle,l'ago era dentro di me,lo mosse un poco,poi sentii solo che in un istante tutto il dolore era svanito,stavo di nuovo bene,sentii aghi pungermi in testa,il sangue mi scorreva nelle vene ed era di nuovo caldo,c'era lei dentro a renderlo così bollente,tanto da sentirlo scorrere in ogni minuscola parte del mio corpo,dai piedi fin su alla testa,sentivo il suo bacio sulle labbra,ed il suo sapore particolare in bocca. ......(Continua) su Binario Blu. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BINARIO BLU...NEL COMMENTO DI MARIA CRISTINA OROFINO--FRAMMENTI DI VERITA'

Post n°79 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da corrado.buccieri
Foto di corrado.buccieri

Frammenti di vita raccolti in un libro che porta con se il sapore delle lacrime , dolori ,dispiaceri ,attimi di felicità e improvvisi e violenti uragani.Porta con se il volere del cambiamento come una soluzione,la vita di ogni singolo essere che si manifesta e si rende testimone, il volere essere protagonisti di un mondo interiore,silente e segreto riversato dolcemente nelle righe di questo libro che diventa un diario dove trovare sfogo,dove anche un essere comune diventa l'attore della sua vita e chi legge questo scritto ne resta affascinato e incuriosito per le verità attuali che si manifestano con rapidità ed eleganza.

L'autore Corrado Buccieri con termini e concetti elementari rende questo libro leggibile a tutti gli orizzonti,facile da interpretarne il senso che naviga nella mente per far spazio ad un più profondo bisogno di dialogo e comprensione,ad un'accurata descrizione che apre la porta del conoscere,dell'avere e dell'essere.  (Maria Cristina Orofino)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BINARIO BLU .VISTO DA UNA CARA AMICA

Post n°78 pubblicato il 09 Novembre 2011 da corrado.buccieri
Foto di corrado.buccieri

Ciao Corrado,ho iniziato a leggere Binario Blu e mi sta davvero piacendo tantissimo, ti devo fare i complimenti per come sei riuscito a raccogliere ed esporre le varie storie seguendo il filo della vita.Un abbraccio Iole 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCOPERTO IL MISTERO DELLA GIOCONDA...ERA UN GIOCONDO

Post n°77 pubblicato il 08 Novembre 2011 da corrado.buccieri

LEONARDO ERA GAY...in quel tempo non c'era internet....oggi ti appare una bella foto di donna (monnalisa) che ti chiede l'amicizia....e subito dopo il primo messaggio ti chiede il pisellino....ovviamente dietro quell'mmagine c'è un gay...il povero Leonardo da Vinci,innammoratosi follemente del giovane Salai il  22 luglio 1490....si divertì a rappresentarlo vestito da donna...immortalando il suo amore nella GIOCONDA, che era Giocondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BINARIO BLU-NEL COMMENTO DELLA SCRITTRICE KATIA BONI

Post n°76 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da corrado.buccieri
Foto di corrado.buccieri

Corrado Buccieri,prima ancora di essere editore (Edizioni "Il Volturno") è sicuramente un amico,un uomo straordinario che ti sa ascoltare e ti ricambia con la sua straordinaria filosofia di vita : meglio una battuta che ti regala un sorriso piuttosto che commiserazione in cambio di una lacrima.

BINARIO BLU è un libro decisamente interessante perchè vero,sono riportate con estrema sincerità le confessioni del web,storie vere,racconti di persone "comuni" che toccano il cuore,,dove tutti ci possiamo ritrovare e spesso anche commuovere. Una specie di "specchio" che riflette quello che tutti siamo.  Ho chiesto all'autore il "perchè" di questa scelta,la motivazione che lo ha spinto a raccogliere e raccontare le storie dal web e la risposta è "le storie del web piacciono perchè sono vere confessioni..ho dato spazio a quelle voci "represse" che vogliono gridare al mondo,la loro tristezza o felicità e che è facile poter esprimere ad un confessionale,quale può essere un muto pc...ci sono lettrici che amano tuffarsi in romanzi spesso nutriti di pura fantasia e trovandosi difronte a realtà vere,vive e vissute..in cui molte si riscontrano, non può che apportare appagamento e soddisfazione."

SCRIVI LA TUA STORIA,questo è l'invito di Corrado Buccieri "Onorando la nostra testata giornalistica "Il Volturno" e facendo seguito al successo editoriale riscosso con le raccolte di "Poeti Molisani" e dei "Quaderni del Volturno",iniziamo ora con questo numero,adeguandoci al mondo virtuale, questa nuova serie di storie e confessioni dal web. Chi vuol partecipare,con racconti di vita vissuta e con foto,oppure conservando la privacy  in anonimato ,può contattare direttamente l'autore: corrado.buccieri@libero.it

Il successo di Binario Blu,parte proprio dalla sua semplicità,parte dal cuore delle persone.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963