Creato da Millennium_Fashion il 02/10/2006
fashion spettacolo moda news attualità scoop musica ©

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

SERATA CHICHIBIO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

13 ottobre 2006

 

PREMIAZIONE CONCORSO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

25 luglio 2006

 

PREMIAZIONE CONCORSO

immagine

immagine

16 luglio 2006

 

UFFICI FIRENZE

immagine

11 dicembre 2004

 

UFFICI FIRENZE

immagine

immagine

18 novembre 2004

 

FANS CLUB MARCELLO LIPPI

immagine

20 giugno 2003

 

PREMIAZIONE CONCORSO

immagine

22 giugno 1998

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

SERATA AL CHICHIBIO

Post n°4 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da Millennium_Fashion

immagine

Serata al Chichibio alla Certosa di Firenze.

Cena Alessio Sundas e Camilla Mencarelli con Gaia Martina Marco e Emanuele Dipa ideatore e conduttore di CRAZY HOSPITAL. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CRAZY HOSPITAL

Post n°3 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da Millennium_Fashion

Chi è

CRAZY HOSPITAL

Ideato e condotto da:

CLAUDIO D’Antonio ed EMANUELE Dipa

Produzione:

MARDIS

fashion S.r.l.

Info line

0697278090 - 3935245858

Premessa:

Negli ultimi anni il settore di ristorazione e intrattenimento oggi è rappresentato da più di 230 mila imprese con 750 mila addetti, per un fatturato annuo superiore ai 45 miliardi di euro.

Grazie a queste statistiche possiamo dire che il mercato che gira intorno al mondo giovani è un importante fonte di guadagno per lo stato italiano che promuove iniziative e nuovi posti di lavoro.

Bisogna fare in modo che questo mondo sia sano e che cresca sempre di più perché insieme al turismo è una delle forze economiche maggiori che ci sono oggi in Italia.

Crazy Hospital

Crazy Hospital

Quindi lo scopo della Crazy Hospital è quello di cercare di guarire in parte questo mondo e di entrare nella testa dei giovani facendogli capire che ci si può divertire anche senza esagerare. Si può essere protagonisti senza dover alzare troppo il gomito.

Come è nata CRAZY HOSPITAL

E’ nato da un’idea di Emanuele Dipa e Claudio D’Antonio di cui loro sono anche i conduttori.

toccare argomenti seri come

Crazy Hospital è un format televisivo della durata di 30 minuti, la conduzione e fatta da due infermieri pazzi che irrompono nei vari locali, manifestazioni di un certo rilievo, feste tra vip, facendo interviste e test basati sullo scherzo e sulle battute ironiche, ma che non mancano di droga, alcool, sesso, guida sicura, al fine di amplificare l’informazione tra i giovani. E’ un programma ironico che segue tutte le tendenze e le mode dei nostri giorni: si occupa di moda, spettacolo e costume. La crazy hospital ha anche il compito di far vedere quanto è importante oggi, il ruolo della musica nel giovane abbinato anche alla salute sportiva. E non solo… quanto è importante un cantante per un ragazzo? E tra una battuta ed un’altra ci sarà anche una vera e propria campagna di comunicazione:

Campagna sulla riduzione di alcol – Campagna informativo - educativa sull’AIDS

Campagna sulla dissuasione dal fumo – Campagna sulla donazione del Sangue

Campagna nazionale di sicurezza stradale

DOVE VA IN ONDA

CRAZY HOSPITAL E’ UN PROGRAMMA CHE VA IN ONDA IN MOLTI CIRCUITI REGIONALI E SU PIATTAFORMA SKYMOLTE LE EMITTENTI REGIONALI CHE RICHIEDONO LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE IL FORMAT NELLA LORO PROGRAMMAZIONE.DA QUI A POCHISSIMO TEMPO IL PROGRAMMA AVRA’ UNA COPERTURA NAZIONALE.

IL CAMPER

Da qui nasce anche il progetto del

Camper Crazy Hospital.

STAFF

2 Conduttori

3 Infermierine (hostes)

1 Cameraman

1 Fotografo

1 Assistente

1 Autista

SVOLGIMENTO

Irruzione nelle piazze con il mezzo Crazy Hospital diffondendo opuscoli forniti dalle varie associazioni in merito alla prevenzione e alla divulgazione di

  1. - Regalo di
campagne promosse dal ministero della salute. gadget

  • - Mini spettacolo sul luogo di
  • - Selezione di aspiranti
  • cabaret, animatori, karaoke, ecc…. miss Crazy Hospital

  • - Selezione di aspiranti
  • fit divas "Allenatimtour"

    SCOPO

    Divertire il pubblico giovanile trasmettendo in video ciò che avviene in piazza o fuori il locale, trasmettendo informazioni fondamentali per la prevenzione e un utilizzo corretto del mondo notturno

    Facendo così la Crazy Hospital si impegna a diventare un programma significativo per i giovani, una nuova moda ( es.: se bevi non fai l’amore) divertente ed allegra che però rimane impressa nella testa dei giovani, essendo la televisione un forte media.

    RISULTATI E CONVENIENZE

    LE DISCOTECHE

    L’unico programma TV che favorisce e incentiva il giovane a frequentare il mondo notturno, dando messaggi sociali ma soprattutto facendo vedere che in discoteca, in feste di piazza, ed in altri locali notturni, ci si diverte tantissimo.

    PROPAGANDA DEL CLUB MEDIANTE

    -

    : Spot Tv

    -

    Redazionale Tv

    -

    -

    Pubblicità cartacea mediante postazione camper con hostess Manifesti 70X100

    -

    Locandine 35X50

    - Invio di

    50.000 e-mail dal portale www.studenti.com

    - Possibilità di inserire il proprio

    -

    - Possibilità di avere nel club i

    marchio sul Camper Crazy Hospital Hostess e animatrici nel club Deejay Emanuele Dipa e Claudio D’Antonio

    I COMUNI ( le piazze )

    Un modo giovanile e meno noioso di trasmettere messaggi importantissimi per i giovani. Divertimento e singolarità nelle manifestazioni.

    Pubblicità televisiva e cartacea da non sottovalutare, e quindi far vedere che un comune si dedica al giovane e cerca di fare qualche cosa.

    Possibilità di realizzare uno spot del comune o regione in questione, risaltando le particolarità del patrimonio del paese stesso.

    I MARCHI PUBBLICITARI ( lo sponsor )

    Lo sappiamo tutti che oggi la pubblicità e’ l’anima del commercio, ma le aziende prima di investire del denaro per qualsiasi tipo di iniziativa ci pensa non solo 100 ma anche 10000 volte.

    Cosa cerca lo sponsor?

    Visibilità!

    Per poter dar massima visibilità bisogna innanzitutto fare un indagine di mercato sul marchio in questione per capire quale target andiamo a prendere.

    Il target che la Crazy Hospital abbraccia è una fascia d’età che e’ compresa fra i 16 e i 40 anni.

    Televisivamente parlando adottiamo una fascia oraria che va dalle 22:00 fino a notte inoltrata, siamo tra i pochissimi che possono arrivare al nostro utente in tutti i mezzi che l’uomo ha inventato

    Televisivamente

    Radiofonicamente

    Internet

    Carta stampata

    tramite le numerose riviste che ospitano la nostra rubrica

    Inserimento

    Inserimento

    del logo sul Camper del logo sulle nostre manifestazioni

    Inserimento

    Per un modo, o per un altro, il marchio che si affiderà a noi otterrà il massimo della visibilità potendo scegliere tra ciò che e’ qui sopra elencato.

    E cosa da non sottovalutare, lo sponsor, aiuterà l’iniziativa sociale e quindi contribuirà a diffondere il messaggio della Crazy Hospital.

    del logo sul vestiario

    Crazy Hospital Television … la tua medicina notturna

    PRESENTI IN :

    I locali più belli d’ Italia

    Pineta (Milano Marittima) – Matis (Bologna) – Prince (Riccione) – Paradiso (Riccione) – Dehor ( Desenzano del Garda) – Qui (Brescia) – Millenya (Cassino) – 24mila baci (Latina) - Diabolica (Roma) – Gilda (Roma) – Piper (Roma) – Suburbia (Roma) e tanti altri….

    Le manifestazioni più importanti

      Presenti nelle fiere più importanti

        Le sfilate più belle

          Programmi televisivi

            E non solo

            Siamo anche "disc-jokey" – Speaker radiofonici – Presentatori – Animatori – Autori – Montaggio audio e video.

          1. 1) Ospiti speciali tra il pubblico di "Sarabanda" (Italia uno)
          2. 2) Back-stage del programma "Cronache Marziane" (Italia uno)
          3. 3) Ospiti in studio nel programma "Cronache Marziane" come miglior programma regionale e nazionale (Italia Uno)
          4. 4) Back-stage del programma "Lucignolo" (Italia uno)
          5. 1) Back-stage del concorso nazionale di "Miss Intimo"
          6. 2) Back-stage del concorso nazionale "Il più bello d’Italia"
          7. 3) Back-stage del concorso nazionale "Star of the Year"
          8. 1) La fiera delle discoteche a Rimini ( SILB)
          9. 2) La fiera della moda a Firenze ( PITTY UOMO )
          10. 3) La fiera del cine e televisione a Roma ( FIERA DI ROMA )
          11. 1) Back-stage del "Derby del Cuore" allo Stadio Olimpico ( Roma )
          12. 2) Back-stage dell’ "Allena Tim Tour 2005"
          13. 3) Back-stage del "Tim Tour 2005"
          14. 4) Back-stage del concerto "Stop all’AIDS" al Palalottomatica ( Roma )
          15. 5) Back-stage del concerto di "Irene Grandi" estate 2005 ( Litorale Romano )
          16. 6) Back-stage spettacoli comici con "Fiorello" – "Ficarra e Picone" – "Enzo Salvi" – Maurizio Battista" e tanti altri…
          17. nello stesso tempo è anche informazione per i giovani. Infatti nei servizi ci saranno domande e test su droga, alcool, sesso, fumo, sicurezza stradale, ecc…
            è nuovo progetto televisivo che nasce con lo scopo di portare, nelle case degli italiani, un messaggio positivo su questo fantastico mondo. Far vedere tramite le nostre telecamere e i nostri servizi che la notte non è fatta solo di tragedie e incidenti stradali, ma è anche divertimento, lavoro, socializzazione, e nuove avventure amorose…

             
            Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
             
             

            BENVENUTI..

            Post n°1 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da Millennium_Fashion

            Benvenuti nella pagina del nostro blog.

            Qui troverete notizie sempre aggiornate su moda, spettacolo, musica, editoria, programmi, casting, scoop e tanto altro.

            In collaborazione con Magazine Millennium ed Edizioni Europee Gutenberg.

            A presto Staff Redazione

             
            Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
             
             

            Cerca in questo Blog

              Trova
             

            MILLENNIUM FASHION

            immagine
             

            MILLENNIUM TOURIST

            immagine
             

            MILLENNIUM MAGAZINE

            immagine
             

            Area personale

             

            FACEBOOK

             
             

            Ultime visite al Blog

            alex20167stecontiOndine3infocaneauma2003cris.iccisco0MRZZbajoshsaramartinivegRuttino11rubsabFly784massimiliano900trono.2010
             
             
            RSS (Really simple syndication) Feed Atom
             
             

            © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963