Creato da Millennium_Fashion il 02/10/2006
fashion spettacolo moda news attualità scoop musica ©
|
VISITA ANCHE...
I miei Blog Amici
Chi può scrivere sul blog
Serata al Chichibio alla Certosa di Firenze.
Cena Alessio Sundas e Camilla Mencarelli con Gaia Martina Marco e Emanuele Dipa ideatore e conduttore di CRAZY HOSPITAL.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Chi è CRAZY HOSPITAL Ideato e condotto da: CLAUDIO D’Antonio ed EMANUELE Dipa Produzione: MARDIS Info line 0697278090 - 3935245858 Premessa:
Negli ultimi anni il settore di ristorazione e intrattenimento oggi è rappresentato da più di 230 mila imprese con 750 mila addetti, per un fatturato annuo superiore ai 45 miliardi di euro.
Grazie a queste statistiche possiamo dire che il mercato che gira intorno al mondo giovani è un importante fonte di guadagno per lo stato italiano che promuove iniziative e nuovi posti di lavoro.
Bisogna fare in modo che questo mondo sia sano e che cresca sempre di più perché insieme al turismo è una delle forze economiche maggiori che ci sono oggi in Italia.
Crazy Hospital
Crazy Hospital
Quindi lo scopo della Crazy Hospital è quello di cercare di guarire in parte questo mondo e di entrare nella testa dei giovani facendogli capire che ci si può divertire anche senza esagerare. Si può essere protagonisti senza dover alzare troppo il gomito.
Come è nata CRAZY HOSPITAL
E’ nato da un’idea di Emanuele Dipa e Claudio D’Antonio di cui loro sono anche i conduttori.
toccare argomenti seri come
Crazy Hospital è un format televisivo della durata di 30 minuti, la conduzione e fatta da due infermieri pazzi che irrompono nei vari locali, manifestazioni di un certo rilievo, feste tra vip, facendo interviste e test basati sullo scherzo e sulle battute ironiche, ma che non mancano di droga, alcool, sesso, guida sicura, al fine di amplificare l’informazione tra i giovani. E’ un programma ironico che segue tutte le tendenze e le mode dei nostri giorni: si occupa di moda, spettacolo e costume. La crazy hospital ha anche il compito di far vedere quanto è importante oggi, il ruolo della musica nel giovane abbinato anche alla salute sportiva. E non solo… quanto è importante un cantante per un ragazzo? E tra una battuta ed un’altra ci sarà anche una vera e propria campagna di comunicazione:Campagna sulla riduzione di alcol – Campagna informativo - educativa sull’AIDS
Campagna sulla dissuasione dal fumo – Campagna sulla donazione del Sangue
Campagna nazionale di sicurezza stradale
DOVE VA IN ONDA
CRAZY HOSPITAL E’ UN PROGRAMMA CHE VA IN ONDA IN MOLTI CIRCUITI REGIONALI E SU PIATTAFORMA SKYMOLTE LE EMITTENTI REGIONALI CHE RICHIEDONO LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE IL FORMAT NELLA LORO PROGRAMMAZIONE.DA QUI A POCHISSIMO TEMPO IL PROGRAMMA AVRA’ UNA COPERTURA NAZIONALE.
IL CAMPER
Da qui nasce anche il progetto del
Camper Crazy Hospital.STAFF
2 Conduttori
3 Infermierine (hostes)
1 Cameraman
1 Fotografo
1 Assistente
1 Autista
SVOLGIMENTO
Irruzione nelle piazze con il mezzo Crazy Hospital diffondendo opuscoli forniti dalle varie associazioni in merito alla prevenzione e alla divulgazione di
- - Regalo di
SCOPO
Divertire il pubblico giovanile trasmettendo in video ciò che avviene in piazza o fuori il locale, trasmettendo informazioni fondamentali per la prevenzione e un utilizzo corretto del mondo notturno
Facendo così la Crazy Hospital si impegna a diventare un programma significativo per i giovani, una nuova moda ( es.: se bevi non fai l’amore) divertente ed allegra che però rimane impressa nella testa dei giovani, essendo la televisione un forte media.
RISULTATI E CONVENIENZE
LE DISCOTECHE
L’unico programma TV che favorisce e incentiva il giovane a frequentare il mondo notturno, dando messaggi sociali ma soprattutto facendo vedere che in discoteca, in feste di piazza, ed in altri locali notturni, ci si diverte tantissimo.
PROPAGANDA DEL CLUB MEDIANTE
-
: Spot Tv-
Redazionale Tv-
-
Pubblicità cartacea mediante postazione camper con hostess Manifesti 70X100-
Locandine 35X50- Invio di
50.000 e-mail dal portale www.studenti.com- Possibilità di inserire il proprio
-
- Possibilità di avere nel club i
marchio sul Camper Crazy Hospital Hostess e animatrici nel club Deejay Emanuele Dipa e Claudio D’AntonioI COMUNI ( le piazze )
Un modo giovanile e meno noioso di trasmettere messaggi importantissimi per i giovani. Divertimento e singolarità nelle manifestazioni.
Pubblicità televisiva e cartacea da non sottovalutare, e quindi far vedere che un comune si dedica al giovane e cerca di fare qualche cosa.
Possibilità di realizzare uno spot del comune o regione in questione, risaltando le particolarità del patrimonio del paese stesso.
I MARCHI PUBBLICITARI ( lo sponsor )
Lo sappiamo tutti che oggi la pubblicità e’ l’anima del commercio, ma le aziende prima di investire del denaro per qualsiasi tipo di iniziativa ci pensa non solo 100 ma anche 10000 volte.
Cosa cerca lo sponsor?
Visibilità!Per poter dar massima visibilità bisogna innanzitutto fare un indagine di mercato sul marchio in questione per capire quale target andiamo a prendere.
Il target che la Crazy Hospital abbraccia è una fascia d’età che e’ compresa fra i 16 e i 40 anni.
Televisivamente parlando adottiamo una fascia oraria che va dalle 22:00 fino a notte inoltrata, siamo tra i pochissimi che possono arrivare al nostro utente in tutti i mezzi che l’uomo ha inventato
Televisivamente
Radiofonicamente
Internet
Carta stampata
tramite le numerose riviste che ospitano la nostra rubricaInserimento
Inserimento
del logo sul Camper del logo sulle nostre manifestazioniInserimento
Per un modo, o per un altro, il marchio che si affiderà a noi otterrà il massimo della visibilità potendo scegliere tra ciò che e’ qui sopra elencato.
E cosa da non sottovalutare, lo sponsor, aiuterà l’iniziativa sociale e quindi contribuirà a diffondere il messaggio della Crazy Hospital.
del logo sul vestiarioCrazy Hospital Television … la tua medicina notturna
PRESENTI IN :
I locali più belli d’ Italia
Pineta (Milano Marittima) – Matis (Bologna) – Prince (Riccione) – Paradiso (Riccione) – Dehor ( Desenzano del Garda) – Qui (Brescia) – Millenya (Cassino) – 24mila baci (Latina) - Diabolica (Roma) – Gilda (Roma) – Piper (Roma) – Suburbia (Roma) e tanti altri….
Le manifestazioni più importanti
Presenti nelle fiere più importanti
Le sfilate più belle
Programmi televisivi
E non solo
Siamo anche "disc-jokey" – Speaker radiofonici – Presentatori – Animatori – Autori – Montaggio audio e video.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Benvenuti nella pagina del nostro blog.
Qui troverete notizie sempre aggiornate su moda, spettacolo, musica, editoria, programmi, casting, scoop e tanto altro.
In collaborazione con Magazine Millennium ed Edizioni Europee Gutenberg.
A presto Staff Redazione
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: Filottete3
il 20/10/2006 alle 12:09
Inviato da: Filottete3
il 20/10/2006 alle 12:08