MILLY - MILLY
« Precedenti Successivi »
 

BUONA NOTTE.....L.

 

PER TE....

 

Eccoti....

Giornata piena oggi, tante corse senza tanta concentrazione. Mi hai scritto, e ho tremato. Ho letto e riletto pensando che fosse solo un sogno e stessi dormendo...ed invece eri tu. Sei stata più morbida, c'era della dolcezza che non conoscevo...mancava la tua voce. Ti ho sentito strana, o forse è che non conosco questo tuo…
 

DESCONTROL

 

EPPURE....SENTIRE...

 

E' QUESTO FORSE QUELLO CHE VUOI?

 

HO SCELTO TE

Nel silenzio della notte,  io ho scelto te. Nello splendore del firmamento,  io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere più tormentose,  io ho scelto te. Nell'arsura più arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte,  io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore,  io ho scelto…
 

..............................

E sto abbracciata a te  senza chiederti nulla, per timore  che non sia vero  che tu vivi e mi ami.  E sto abbracciata a te  senza guardare e senza toccarti.  Non debba mai scoprire  con domande, con carezze,  quella solitudine immensa  d'amarti solo io.  
 

AMABILE L. "A"

...rimasi nel limbo sel sogno, un sogno sognato ma senza coraggio attuato, per giorni interi dove la testa non era testa ma solo il pensiero di quel momento. Notte fonda, un saluto veloce senza aspettarmi risposta perchè la notte porta sonno, ed invece ti lessi. Anche tu sveglia, anche tu annoiata, anche tu sola. Forse…
 

BACI!

BUONA NOTTE....ESCO!
 

« Precedenti Successivi »