MAJA E ALEKSANDRA

***************************************************************************************************************


 Ogni volta che vedo due persone che stanno insieme penso a noi, a quello che può succedere, a come potremo stare,a ciò che protemo essere e a come possiamo crescere.... poi unrumore, anche un solo sussulto interrompe il mio pensiero, tornoalla realtà e mi chiedo se questa magia è solo un bel sogno...mi chiedo se un giorno potrà essere la mia realtà!
 
Sorry, ma non passa... Perché quando sto vicino a te mi sentovibrare dentro... Perché adoro nuotare nel profondo calore del tuo sguardo... ma non posso, allora non devo guardarti... perché tanto desidero condividere ciò che sento, le mieemozioni tutte... ma con te non posso, allora non ti parlo...Perché ti penso più di quanto immagini... perché qualcosa di te è saldamente dentro di me e non può uscire, Orazio vorrebbe ma Motty glielo impedisce... La vita vera é quella vissuta conle emozioni, io ora pratico il distacco, ma dentro le continuo a provare...Mi manchi sai? Dolce Angelo... Tutum, tutum, tutututum... 
 
  - Silenzio - Il continuare nel tuo silenzio, mi fa capire che nont'importa, di niente e di nessuno. Il tuo dolore lo vuoivivere da sola, se credi di essere nel giusto fai bene, a seguireper la tua strada, Ma se un giorno poi ti accorgi di essere rimasta sola chiediti perchè.            
   Avrei voluto - Avrei voluto scrivere per te donna mia mille frasi d'amore, mille dolci pensieri. Raccogliere i fiori più belli per donarli a te . Ma non posso che pensarti perchè tu sei lontana... Ma spargo i mieipensieri al vento sperando che qualcuno giunga fino a te.