Torno subito - ...don't be alarmed if I fall head over feet ...
« Precedenti Successivi »
 

...

...ma è davvero passato tutto questo tempo, dall'ultima volta...?
 

...

Lola corre. E Cristina pure.Fa tante, a volte troppe cose. Ma ne è felice.E' stanca, a volte troppo. Ma ne è felice.Dorme poco, anzi, spesso quasi per niente. Ma, a volte, è felice anche di questo.
 

Post N° 872

Mi perdo - e me ne rendo conto. Perdo il conto dei giorni, il filo di quello che vivo...Non ho scritto della mia festa di compleanno, nonostante siano ormai passate più di due settimane...Non ho scritto del pomeriggio passato ad ascoltare Lella Costa - lei - e della mia voce tremante nel momento in cui…
 

Post N° 871

C’è un meccanismo estremamente delicato, in ciascuno di noi, che regola quella sensazione che ognuno, a suo modo, definisce Felicità. Il cuore del mio, di meccanismo, deve essersi inceppato circa un anno e mezzo fa.Ho smesso di sentire quei brividi, quel calore, quell’impressione di improvvisa leggerezza che tanto amavo…Adesso – intendo da quei giorni ad…
 

Post N° 870

Questi, invece, sono Per Te...per farti sciogliere ancora un po'! ;)
 

Post N° 869

Compagnia del Teatro dell’Argine ODISSEA scritto, diretto e interpetato da Mario Perrotta musiche originali composte ed eseguite da Mario Arcari (clarinetto, oboe, percussioni) Maurizio Pellizzari (chitarra, tromba) aiuto regia Paola Roscioli Lo spettacolo “Questa sera mi affitto due musicisti, li porto nella piazza del paese e faccio il botto! ‘Stasera succede un casino,,,”. Così entra…
 

Post N° 868

Post di servizio:Questa è la versione del film:E questa quella di cui ti ho accennato con i giocatori veri! :)
 

Post N° 867

Il ragazzo è immobile, ritto davanti al recinto del lupo. Il lupo va e viene. Gira in lungo e in largo senza mai fermarsi."Che scocciatore, quel tipo..."Ecco quel che pensa il lupo. Sono ormai due ore che il ragazzo sta davanti alla rete, piantato lì come un albero gelato, a guardare aggirarsi il lupo."Che vuole…
 

Post N° 866

 

Post N° 865

Credo che poche volte, nella mia vita, mi sia mai sentita così orgogliosa di me stessa come mi è successo ieri.Esame finale per il superamento del primo livello del corso L.I.S.Ottimo, eccellente lavoro di squadra con le mie bimbe.Io non sono mai stata abituata a studiare in gruppo, né alle superiori, né, tantomeno, all'università; il…
 

« Precedenti Successivi »