Torno subito - ...don't be alarmed if I fall head over feet ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 816

A rimettere insieme i cocci, le cose non tornano mai belle come prima.La minestra riscaldata non è mai buona come la prima volta.Mettetela come vi pare, ma questa è la realtà dei fatti:sabato sera ho avuto la chiara, limpida visione di quanto fosse inutile aver riunito buona parte delle persone presenti...Fra me, Pope ed M.…
 

Post N° 815

Qualche sera fa ho riso come non facevo da un'eternità, riso fino a sentirmi male, piegata in due, ho riso fino ad implorare pietà...tutto questo, grazie ad una serata diversa, in un locale in cui non ero mai stata per pregiudizio e che, invece, non mi è dispiaciuto affatto; grazie ad un'amica la cui "rumorosità", per…
 

Post N° 814

Guardo Fede ed ho una gran voglia di vomitare.Fiera di far parte di un 3,5%.
 

Post N° 813

Eccomi di ritorno...Momento di crisi, momento di pausa, momento di stanchezza......ma non c'è mai fine al peggio e, quindi, sono qua! :)Sto preparando un po' di cosine nuove da inserire nel blog ma ci vorrà del tempo, per ora spero che i rispettivi proprietari apprezzino i nuovi banner realizzati per loro e che potete ammirare…
 

Post N° 812

Voto, ergo sumCi siamo. Dopo settimane di chiacchiere vuote, di patetici dispetti e ridicoli sgambetti, ancora 6 giorni e le porte di un buon numero di scuole di vario ordine e grado, si chiuderanno agli studenti per aprirsi ai cittadini più coscienziosi.Si vota, ragazzi miei.Di nuovo.Ora, io sono una di quelle persone la cui principale…
 

Post N° 811

Mo' torno. Tranquilli, che sto bene.Le mie orecchie adesso sembra che funzino di nuovo a dovere. :)*Cri - Lavora per Voi*
 

Post N° 809

***sto facendo le pulizie di primavera***(nel blog, intendo...):))
 

Post N° 808

Mercoledì dovrò andare all'Ospedale di Monteluce, a Perugia, per fare una sorta di piccolo intervento - non so come altro definirlo.E dovrò continuare a prendere le medicine che mi ha prescritto l'altra dottoressa.Poi, così, con un pochino di tempo e di pazienza, dovrebbe tornare tutto a posto.Perchè è possibile escludere qualsiasi possibilità di Otosclerosi grazie…
 

Post N° 807

Ok. Adesso si. Adesso ce la faccio.Mi scuso per le mail, i messaggi, i commenti, gli sms e persino le telefonate che non hanno ricevuto risposta.Mi dispiace. Davvero. Paolo mi ha addirittura accusata di trattare le persone come carta straccia.Ma era l'unico modo che avevo per difendermi. Non parlarne fino a quando non me la…
 

Post N° 806

Il giorno di dolore che uno haQuando tutte le parole sai che non ti servon più, quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù, quando tiri in mezzo Dio, o il destino, o chissà che- che nessuno se lo spiega perché sia successo a te. Quando tira un pò di vento, che ci si…
 

« Precedenti Successivi »