Creato da mimbulus il 06/01/2006

Torno subito

...don't be alarmed if I fall head over feet ...

MIMBULUS' SOUND TRACK

Viva la vida,
Coldplay

29.09.'08

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceirservicepatattritapino96MTunzioMargaret93norma.arcariABISAGdiSUNAMdozzinadiroserossequadranellasteorlandimarisabartolomucciSvenhassel80francescofalaschinarratricer3golus
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #860Messaggio #862 »

Post N° 861

Post n°861 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da mimbulus

E' appena terminato un servizio di Studio Aperto su tre ragazze che, ubriache, hanno avuto un incidente e due di loro sono morte.
Alla sopravvissuta, che, oltretutto, se non ho capito male, era la guidatrice, il giornalista ha augurato buona fortuna.

Io le auguro di soffrire come un cane per aver ammazzato le sue amiche.

Chi va in giro addirittura con una bottiglia di gin in macchina, se ne sbatte della vita degli altri...e questo ne è il risultato. Complimenti.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 19:07 via WEB
complimenti! Augurare cose di questo tipo è veramente sinonimo di maturità e di intelligenza! Prima di dire altre cretinate, dovresti ascoltare bene il telegionarnale: la ragazza sopravvissuta non era alla guida, dormiva sul sedile posteriore! Non sai perchè hanno bevuto, fosse stato anche solo per "festeggiare qualcosa" (cosa che poi è stata in effetti) al TG hanno detto che l'incidente è avvenuto non a causa dell'alcol ma a causa di un colpo di sonno, dato che la guidatrice non aveva una grande quantità di alcol nel sangue. Cara ragazza perbenista e puritana, prima di scrivere certe assurdità informati bene, potrebbe sempre passare sul tuo blog una persona che ha da poco perso un amico a causa di un analoga vicenda.
 
 
mimbulus
mimbulus il 06/10/08 alle 20:07 via WEB
Non ci si mette alla guida né se si ha bevuto né se si ha sonno, proprio perchè sono queste le cose che succedono. Festeggiare??? Beh, penso proprio che avranno festeggiato per bene...Io non sono né puritana né perbenista, però se avessero ammazzato qualcuno che stava viaggiando su di un'altra macchina, sarebbero state "pirati della strada", ma visto che così, per fortuna, non è stato, dovrei dire "Oh poverine"?? Non ci penso minimamente...La libertà d'espressione è tanto tua quanto mia, e sì, sono intransigente dei confronti di chi beve o si droga e poi si mette alla guida, se questo fa di me una persona bigotta, non mi interessa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 21:37 via WEB
Guidare in condizioni non adeguate è sbagliato tanto quanto è sbagliato sentirsi in diritto di dire certe cose e sparare giudizi che dimostrano soltanto quanto la tua vita (per tua fortuna) sia racchiusa tra 4 solide mura, ma spesso le mura che ci proteggono sono però di cartone, ti auguro di non doverle mai vedere in frantumi come è successo a me...un mio amico è in cielo, io ero su quella macchina e ora sono quì a spiegare a una ragazzina che la vita è diversa..forse sei troppo giovane per capire o forse sei solo vissuta in un piccolo mondo, ma la libertà d'espressione per quanto tale non ti dà il diritto di giudicare (senza conoscere nemmeno la vera notizia a quanto pare, di la tua..anche per me è sbagliato giudare in quelle condizioni, ma dietro a quelel 2 ragazze ci sono amici, parenti, una vita...che ora si chiedono PERCHE'! Non hanno bisogno dell'ennesima persona che, nell'ignoranza risponde "perchè adesso avranno proprio festeggiato bene". Fatti degli amici,amali, rispettali e tienili stretti, perchè se un giorno li perderai, solo a quel punto saprai di cosa sto parlando.
 
 
mimbulus
mimbulus il 08/10/08 alle 10:47 via WEB
Io non ho il diritto di giudicare però tu sì? Cos'è, le regole valgono solo per alcuni e non per altri? Tu puoi anche venirmi a dire che io non ho il diritto di dire certe cose, ma, al tempo stesso, tu ti siedi sulla stessa "cattedra immaginaria" dietro alla quale accusi di me di stare, mi dai della ragazzina dalla vita facile senza sapere un accidenti di chi sono e di che vita faccio od ho fatto. Le regole valgono per tutti...Mi dici di amare i miei amici? Beh, sai quale è, per me, un modo di amarli? Quello di assicurarmi, quando usciamo insieme, che quelli di loro che poi dovranno guidare siano in grado di farlo e, se hanno bevuto, assicurarmi prima che abbiano superato il momento di non-lucidità...Spesso passo per rompiscatole, ma non mi interessa. Preferisco essere pedante che doverli poi piangere davanti ad una lapide. Comunque, ti ringrazio per l'educazione e la cortesia che hai dimostrato, non è da tutti...spesso le persone commentano nei blog solo per fare polemica gratuita...Mi piacerebbe sapere chi sei e, se vuoi, continuare serenamente il confronto. Buona giornata, Cri.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963