libera di sognare - ognuno di noi ha un sogno e non importa se sia realizzabile o meno...l'importante è averne uno!

Post N° 10

ho conosciuto una persona speciale.
 

Post N° 9

VelvetDovevo dirti molte coseSono sul ciglio della strada amore scusami io ti sorrido ma non puoi più guardarmi confesso che non ho più armi e sogni qui per te per te che mi aiutavi ogni giorno a vivere per te che ora io non vivo più sto scivolando tra le strade della tua città quanto…
 

Sabato mattina

Oggi non c'è il sole qui!Quando non c'è il sole divento grigia anche io...non mi va di vestirmi, di fare nulla...Divento triste, più del solito.La settimana è finita; ora posso prendermela con più calma, per un pò non ho più esami. Respiro di sollievo.Buona giornata a tutti.
 

Post N° 7

Buona notte a tutti...
 

esami

Nel primo pomeriggio devo andare a dare un esame...anzi è un esonero...non sono molto agitata,ma questa non significa che sia pefettamente preparata....non lo so: in questi giorni sono un pò triste, un pò giù (colpa di quella befana della fidanzata del mio coinquilino.che ha fatto?nulla...mi ha solo fatto capire cosa pensa di me, mi ha…
 

Buongiorno

Bello scoprire di avere solo 32 euro sul conto!!!!Mi è venuto un colpo quando stamattina ho visto il saldo!!! Vabè questo mese è stato un pò speddacione...( il mese..mica io!!! )Anche oggi mi butto a capofitto nello studio in questa Padova ventilata....non posso tenere manco le finestre aperte che mi sbattono tutte le porte!!!______________________________Oggi sono…
 

Post N° 4

The KeaneA Bad DreamWhy do I have to flyOver every town up and down the line?I'll die in the clouds aboveAnd you that I defend, I do not loveI wake up, it's a bad dreamNo one on my sideI was fightingBut I just feel too tiredTo be fightingGuess I'm not the fighting kindWhere will I…
 

Domenica

Ma che strana domenica:sono sola in casa e sto per sclerare...ho già cominciato a parlare da sola: questa è schizofrenia pura!!!!Vabè per fortuna stasera tornano i miei coinquilini!Per ora, non so veramente che cacchio fare....mi sto rompendo... E' meglio che continui a studiare: full immersion nei libri che è meglio!!Ieri ho litigato via MSN con…
 

Vorrei chiedervi una mano...

Che cosa vuol dire esseredavvero innamorati?Vi faccio questa domanda perchè io, mi  fa male dirlo, ma non mi sono mai realmente innamorata...e ci soffro...nessuno dei ragazzi con cui sono stata mi ha mai presa veramente...Ed è brutto...vent'anni sono pochi...ma...se non riesco ad innamorarmi ora tra qualche anno sarò una donna ancora più di ghiaccio???Mi preoccupo....Mi…
 

Salve

Questo è il primo messaggio che pubblico in questo blog...Dovrei presentarlo un pò??Sì...dovrei... Ma che dire?? Questo è il blog di una ventenne, una ventenne come tante altre che a volte ha l'impressione di non vivere intensamente la sua vita! Vi è mai sembrato di vivere in un universo parallelo? Ecco...a me sì... Ed anche spesso...Ma…