Me, simply Me

...Vivere, anke se sei morto dentro...Dimenticandomi questa città...Mentre i tuoi okki sorridono...

 

NON SONO GAY, MA QUEST'UOMO LO AMO!! ^___^

immagine
 

BENVENUTI E MALVENUTI NEL MIO BLOG

Sono i BENVENUTI nel mio blog

VASKIANI
SIMPATICI
SINCERI
SFASCIATOIDI
PAZZOIDI
PIENI DI VITA
PIENI DI SOGNI
SORRIDENTI

DINAMICI
DIVERTENTI
SPETTACOLARI

Sono i malvenuti e, quindi, da segnare in minuscolo

ipocriti
piagnoni/vittimisti
zotici
razzisti
falsi
bugiardi
sfruttatori
malati di apparire
chi spara sentenze
anti-vaskiani

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilPerticaI.LinntruereddolcelibeccioannastormelectricdreamsAdorabileDispettosomari_anna_dTUA2303paola60_2007puce76Guy_DBocconcino_tuoanima_on_lineIooMee
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 941

Post n°941 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da AdorabileDispettoso

Cosa facciamo? Il bilancio? Il rendiconto del 2007? Il "Re de rationem"? Ma no daiiiiiiiii, roba da vecchi!

Però 2 paroline su questo 2007 voglio dirle. Non mi sono x niente annoiato, nn mi son fatto mancare proprio nulla, in ogni campo.

Fortuna ke è così, ki mi conosce sa come la penso: meglio la vita vissuta ke un piattume di vita. Meglio la Vita della vita, meglio la Vita da costruirsi momento dopo momento, emozione dopo emozioni, anzichè la vita propinata dalle starlette della tv.

Cosa augurarmi per il 2008 che verrà? La stessa annata attuale, con tutte le sue gioie, con tutte le sue depressioni, le vitalità e gli scleri, m'auguro di travolgere e travolgermi, e di farmi travolgere.

Il 2007 s'è chiuso con il contratto a tempo indeterminato in Tim. Me lo sono guadagnato giorno dopo giorno, in una realtà di merda come quella di Napoli. Senza aver raccomandazioni. Senza leccare il culo a nessuno. Facendomi guidare dalla mia "VITA SPERICOLATA" ke vedete in alto nella home del blog. E ce l'ho fatta. Ed è solo il punto di partenza!

BUON 2008 A TUTTI!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
E RICORDATE:"I SOGNI...SO SOLO KE SON POCHI QUELLI KE S'AVVERANO"...MA, CAZZO, S'AVVERANO!!!

E ci vediamo nel 2008...a bere del whisky nel nostro ROXY BAR... ^____^

 
 
 

Post N° 940

Post n°940 pubblicato il 18 Novembre 2007 da AdorabileDispettoso

Signore e signori, ecco a voi ,a "Meravigliosa Creatura" GIANNA NANNINI

D- Nel Rock c’è chi come Vasco Rossi, si pente di aver dato le proprie canzoni  alla pubblicità.
R- Anche pentirsi è un modo di fare notizia e finire sui giornali. Qualche  giorno fa sono stata in visita nel carcere di Vercelli e l’ultimo piano era di pentiti….

Egregia signora Nannini
non meriteresti nemmeno commento perchè a parlare cn un'idiota, non si potrebbe capire chi davvero è l'idiota. Ma non è che ci volevi finire TU sui giornali? Sai bene che la tua dichiarazione poco felice avrebbe scatenato una serie di polemiche: l'ideale per continuare il tuo "rilancio", visto che per anni sei rimasta in un triste oblio. L'ideale per far battere la luce dei riflettori su di te. Per avere quel minuto di celebrità. Che pena, cara Gianna!
VASCO non ha bisogno di farsi pubblicità con le sue dichiarazioni. Non ha bisogno di concedere o negare il consenso alle sue canzoni per andare sui giornali. Nè, tantomento, di "pentirsi". I pentiti, cara Gianna, sono altri! Un pentimento lo potresti avere tu, adesso, facendo pubblica ammenda e dicendo che hai frainteso la domanda del giornalista. Che non volevi offendere nessuno. O che, molto semplicemente, volevi ritagliarti un briciolo di popolarità in più. Non saresti giustificabile. Ma almeno salveresti un minimo di faccia!

Nel momento in cui scrivo, il sito della signora Gianna Nannini è "under construction", impossibile accedervi. Nel momento in cui sarà reso disponibile, il post che ho scritto sarà inviato via mail all'indirizzo mail che sarà pubblicato. Vedremo se ci sarà risposta. Ve ne farò sapere. Non c'è bisogno di ulteriore commento.



 
 
 

Post N° 939

Post n°939 pubblicato il 15 Novembre 2007 da AdorabileDispettoso

Stamane ci mancava solo la notizia sparata in prima pagina da Libero: una studentessa marocchina di Modena travolta e uccisa da un autobus e gli studenti che, invece di prestar soccorso, si improvvisano cameraman e riprendono la scena.

Mi viene in mente "Pretty Woman": in una scena, per l'omicidio di una prostituta, i turisti fanno foto al cadavere, e il detective se ne scandalizza.

Non voglio pensare al fenomeno dell'emulazione: i "cameraman" in questione saranno così stupidi da non conoscere nemmeno Pretty Woman. Ma è proprio tale stupidità che non mi capacita: MA DOVE CAZZO STIAMO ANDANDO A FINIRE? Ma cazzo e cazzissimo: io ne ho fatte di stupidate! Ho urlato in testa ai vecchiarelli(dalla mia macchina), sono andato a sfottere le coppie mentre trombavano(perchè una volta lo fecero i CARABINIERI con me), ho inventato in passato un milione di scuse e palle per fare quel ke kazzo volevo, se ogni palla valesse 10 euro adesso avrei un conto in banca assurdo. Ma qui non si capisce davvero più nulla, non capisco davvero dove termina il limite e inizia l'unlimited. O tutto è diventato unlimited?

Come dici tu, Immenso Komandante? BASTA POCO, PER FARE IMPRESSIONE. Questi l'hanno capito e se ne abusano...

ARIDATEME I VECCHIARELLI CHE SFOTTEVO A PIAZZA SAN CIRO A PORTICIIIIIIIIIII!!!!!!! Te li ricordi, scrò????

 
 
 

Post N° 938

Post n°938 pubblicato il 12 Novembre 2007 da AdorabileDispettoso

La vita di tutti noi è fatta di gioie e dolori, felicità e tristezza, unità e divisioni. E' fatta anche di società. E nella società dovrebbero condensarsi tutte le contraddizioni che ho scritto prima. In particolare unità e divisioni. Ci si può dividere per un aspetto, un vestito, una facoltà universitaria, un "Ciao" dove magari andava bene un "Buongiorno". Ci sono aspetti in cui, credo, la prima cosa fondamentale sia UNIRSI. La musica, vera anima della vita. E lo sport. Ecco, lo sport credo che sia occasione di INCONTRO, di CONFRONTO, di CONDIVISIONE, di PIACERE. Poi invece si assiste a fatti come quelli di ieri e si capisce che siamo nell'illusione più totale. Probabilmente la realtà non si saprà mai, ma una certezza la si ha, ed è la peggiore che si possa immaginare: è morto un tifoso laziale mentre andava ad assistere ad una partita di calcio. Mentre dormiva in auto perchè aveva lavorato fino alle 6. Era un DJ: con la musica univa tante anime che volevano divertirsi in discoteca. Ma il povero Gabriele non aveva fatto i conti con un triste destino: ucciso(accidentalmente?)da chi è pagato per GARANTIRE L'ORDINE. E non è giusto. Non doveva finire così la vita di un mio coetaneo che aveva ancora tantissima voglia di vivere. E di unire, al suono della sua musica.

Ciao Gabriele. Te lo scrivo col colore della nostra adorata Lazio: da ieri il cielo ha una stella in più. Prova a unire almeno loro. Ciao Gabbo.

 
 
 

Post N° 937

Post n°937 pubblicato il 08 Novembre 2007 da AdorabileDispettoso

"Il concerto è una festa, e’ proprio è un momento di gioia, di allegria, di festa, di commozione, ma sempre all’interno del mondo della musica,che è un altro mondo, non della realtà,ma dell’illusione".

Ki me lo regala a Natale??????????? ^_____^

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: AdorabileDispettoso
Data di creazione: 02/06/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: NA
 

ULTIMI COMMENTI

o zi'...
Inviato da: I.Linn
il 13/06/2008 alle 12:02
 
ciao mimmetto ti auguro buona giornata kiss ^_^ ma he non...
Inviato da: velenonerofemmina87
il 29/04/2008 alle 09:36
 
kiss
Inviato da: Ranokkia12
il 14/04/2008 alle 10:06
 
Mimmo mi hanno censurato il blog e il nik... ti metto tra...
Inviato da: velenonerofemmina87
il 31/03/2008 alle 11:11
 
Un bacio...
Inviato da: Maya_82
il 19/03/2008 alle 23:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.