me stessa - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

 La Giornata Mondiale contro il lavoro minorile, quest'anno dedicata ai bambini che lavorano nel settore dell'agricoltura    Sono 246 milioni i bambini costretti a lavorare in tutto il mondo. 73 milioni di bambini lavoratori hanno meno di 10 anni. Nessun paese ne è immune : si stimano in 2,5 milioni i bambini che lavorano nei paesi sviluppati…
 

Post N° 69

Buongiorno. Spero smetta di piovere, ho voglia di sole.
 

Post N° 68

Oggi ho scelto un piccolo ricordo da offrire a chi condividerà con me il giorno della laurea.Ho scelto dei  girasoli, dei girasoli costruiti da persone speciali.Una comunità che ospita ragazzi diVersamente abili, dà loro la possibilità di esprimere la loro creatività facendo questo tipo di lavori.Mi hanno accolta con grande empatia, vedevo la luce nei loro…
 

una mail d'autore

"Spaccato in due tronconi, è come se fossi schizofrenico, in un certo senso sento che ce ne potrebbe essere ancora uno e poi ancora uno, in un vortice interminabile di passioni, amori, emozioni. Tutte diverse l’une dalle altre, ma tutte facenti parte di me. mi illudo di aver trovato finalmente la pace, e improvvisamente scopro che…
 

"abouth Brahms"

"Attento perchè la Morte fa parte della Vita. Intanto assapora questa Vita perchè poi non  ci sarai più. Ma non odiare la Morte, perchè sarà essa che ti abbraccerà nell'estremo respiro di quella Vita"Riflessioni di un artista, su Brahms
 

FINE

a volte credi di amare, a volte sei certa di amare, a volte ami davvero, ma ami uno sconosciuto.Quella che sembrava una certezza si rivela essere un'illusione.Si riparte da zero, o quasi.L'esperienza ci forma, ci farà diversi.Nulla è perduto, semplicemente si cresce.
 

Post N° 64

Forse è un'immagine da test proiettivo.. mi piace  molto. Dice molto.
 

essere soltanto se stessi

con Dignità
 

un bacio!

 

Post N° 61

A volte capita che, per intravedere un raggio di luce, si debba percorrere un lungo viaggio, di quelli che, talvolta, non garantiscono il lieto fine.A volte capita, lungo questo viaggio di incontrare qualcuno che,  con le proprie argomentazioni, voglia, non si sa il perchè, indurti a credere che la posizione sacrificale, ossia quella della vittima, sia il tuo ruolo preferito.Una…
 

« Precedenti Successivi »