ming007

L'applicazione iPhone e iPad di Rassegna Stampa per Mimesi


12 luglio 2011 Ubiquity,ha ideato, disegnato e sviluppato l'applicazione iPhone e epad di Rassegna Stampa per Mimesi, società del Gruppo Reed Business Information, specializzata nella fornitura di servizi personalizzati di Rassegna Stampa e Web Monitoring.L'applicazione Mimesi, già disponibile gratuitamente su App Store di Apple, è dotata di alcune funzionalità esclusive:• rassegna del giorno corrente (possibilità, previo contratto di fornitura con Mimesi, di scandagliare le testate cartacee e web alla ricerca di articoli e pezzi riguardanti la propria azienda o persona); • archivio, consultabile fino ad una settimana precedente; • ricerca articoli sul proprio archivio; • salvataggio articoli preferiti; • contatta il Call Center; • contatta il tuo Account, ossia il proprio supporto 'fisico' in azienda, in grado di risolvere problemi o fornire aiuto nella raccolta di echi stampa cartacei o web.L'applicazione Mimesi consente all'operatore del marketing e della comunicazione in mobilità di scaricare e gestire rassegne stampa in real time, con un'interfaccia funzionale e gradevole, ed una serie di servizi value added intriganti.'L'applicazione Mimesi di rassegna stampa rappresenta un'ulteriore sintesi delle competenze di design e sviluppo di applicazioni per tablet e smartphone presenti nella divisione Ubiquity Digital. L'accesso multicanale alle informazioni da parte di professionisti in mobilità è un bisogno crescente per le aziende che offrono servizi professionali', afferma Dario Calogero, amministratore di Ubiquity.'Si tratta di un'offerta unica sul mercato che risponde alla filosofia di Mimesi di attestarsi in prima linea sulla frontiera della tecnologia per andare incontro alle esigenze di mobilità del mondo delle pubbliche relazioni. Da oggi infatti, grazie alla nuova applicazione per iPhone e epad tablet, il cliente potrà ricevere e lavorare la rassegna stampa ovunque egli si trovi. L'utilizzo di device mobili tecnologicamente avanzati, infatti, ha moltiplicato i momenti di contatto con il cliente e ci permette di assicurargli il servizio in tutti i momenti della giornata', spiega Marina Bonomi, direttore generale di Mimesi.Per ulteriori informazioni, consulta epad android.