Creato da: ziomingus il 02/02/2004

pausa_sigaretta
   
ho smesso di fumare da anni. invece della pausa-sigaretta adesso scrivo qui. è più salutare. fatelo pure voi

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 16 27-04-2004 
 

Post N° 16

allora, c'è stato un lungo periodo senza pausa-sigaretta. motivo? un po' di scazzo. capita. specie dopo aver scritto un post dove predico che l'importante nella vita è sorridere! roba da matti. quanto avevo scritto sul blog è stata la muta testimonianza di quanto sia facile predicare bene e razzolare male! sdoppiamento della personalità? mah, piucchealtro gli alti e i bassi della vita. comunque adesso va un po' meglio. dunque, ecco gli aggiornamenti:

1. ho concluso con successo il corso per principianti di salsa. Ho passato l'esame finale ballando con la titolare della scuola in persona. Una sudata tremenda. Alla fine ha detto "Ci siamo quasi, sei passato per un pelo" (che non mi pare la stessa cosa... vabbè... è cubana). Posso quindi iscrivermi al corso successivo ma devo aggiungere anche un corso di recupero (altri 25 euro solamente...). In teoria tre volte a settimana... Vabbè. ci penso. Ragazzi! La salsa è divertente ma mica vivo per ballare! Anche perchè avrei voglia di fare teatro e devo fare anche sport e non si può avere tutto visto che la settimana ha 7 serate!!!

2. credo di essermi finalmente liberato del pensiero di Laura, la collega di cui ero innamorato, quella che in questo blog simpaticamente chiamo "la collega che non me la dà". Se fosse stato un software il mio amore adesso sarebbe resettato. Se fosse un virus debellato. Un cancro regredito. Un gas disperso. Se fosse una droga sarei disintossicato. Paradossalmente però è questo che mi ha fatto sentire un po' giù. Almeno prima avevo quello, adesso di nuovo niente, nada, nisba, nihil, niet. Sono uscito con delle ragazze ma, vuoi per una ragione vuoi per una scusa, alla fine non ci ho provato con nessuna e ormai non ci proverò. Comunque dopo parecchie settimane a mordermi le mani per non mandarle SMS o non alzare la cornetta e chiamarla con stupide scuse penso di essere uscito dal tunnel. Al prezzo però che adesso siamo poco più che due estranei, non ci raccontiamo più quasi nulla della vita extralavorativa e uscire insieme è diventato un tabù. Infine non so nascondere quando ho le mie paturnie e lei le percepisce benissimo e sa a cosa attibuirle (sarà per questo che voglio fare un corso di teatro.. ehem... auto-touchè). UFFFFF! Io lo so che non è colpa sua (lei era una mia amica e non mi ha mai provato a sedurmi, sono io che ho fatto tutto da solo!) ma in questo momento non mi va di tornarci amico come prima, anzi mi sa che non sia proprio il caso, è come se a un ex-drogato gli piazzassero una striscia di coca sulla scrivania, non vi pare?

3. per ora chiudo qua. mi scuso per l'interruzione prolungata. Altri aggiornamenti al più presto.

 
Inviato da ziomingus @ 12:36
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
I miei Moblog preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Fior_di_Spina
 SdoppiamoCupido
 angelgor
 kbyte1975
 KillSadness
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963