le emozioni - una canzone e il mare dei ricordi...
« Precedenti Successivi »
 

...cambio strada...

Ecco il divorzio è in agonia....ho cambiato Strategia!Ora inizio l'Iter per l'annullamento alla sacra Rota...vediamo chi arriverà per primo!Un saluto a tutta la gente che per un po' mi ha tenuto compagnia, non entro quasi mai e qui è pieno di "ragnatele"!Baci BaciCiao
 

divorzio....

..e invece un nuovo Natale sta per arrivare e io il mio divorzio non l'ho ancora.Il mio caro ex marito mi ha detto:"NEMMENO FRA 15 ANNI!".....Che palle de omo!
 

Auguri...

Caro babbo Natale quest'anno mi sembra di essere stata abbastanza brava, sotto l'albero vorrei trovare....vorrei trovare il mio Divorzio, firmato chiuso, finito l'incubo, non sarà mai finito ma intanto un passo alla volta andiamo avanti, a volte è dura!
 

...mio marito è gay...

...il mio blog...ha fatto le ragnatele, ma la mia vita scorre su binari troppo veloci e non ho mai tempo, sono tonata al vecchio diario..carta e penna...ma ora sono sconvolta...proprio fuori di me e non so che fare come agire, per me, la mia vita e soprattutto quella dei miei figli. Sono passati tre anni…
 

...costruire...

 

per voi..

 

Auguriiiii Buon compleanno!!!

si dico a te...e non far finta di non capire .... 
 

ma basta!!!!!!!!!!!!!!

Mio Ex: Nella rivalutazione dell'assegno di mantenimento a novembre 2008 è stato commesso un errore di metodo; nel senso che l'importo di riferimento deve rimanere quello fissato dal tribunale, e viene attualizzato con gli appositi coefficienti forniti dall'istat che variano a seconda del periodo considerato. Non deve cioè come è stato fatto, verir preso l'importo…
 

..aria di primavera!

 Se il primo dell'anno porta con se a volte riflessioni su cos'è stato, cosa sarà, cosa tengo...cosa butto, nuovi e vecchi propositi, l'avvicinarsi della primavera mi pone in una sorta di risveglio, di rinascita. Vedere in giardino il fiorire delle prime primule, vedere i gialli narcisi cominciar a far capolino dai bordi, il sole, le…
 

...conto alla rovescia..

...sto facendo il conto alla rovescia, manca poco dai, data prevista per la partenza 6 aprile.... Non vedo l'ora, anche se sto ancora facendo a pugni con i miei sensi di colpa materni per lasciar a casa i cuccioli, in fondo penso che comunque la Pasqua quest'anno toccava al papà, che è un viaggio faticoso,…
 

« Precedenti Successivi »