La Casa Di Rex - Di cielo e di terra.........
« Precedenti Successivi »
 

ADDIO PICCOLO MIO!!

(molti dicono: è solo un cane.... ma non è così....non è "solo un cane" è una parte della tua vita.... che se ne va............)HAI ATTRAVERSATO IL PONTE ARCOBALENO,C'ERO IO VICINO A TE, FINO ALLA FINE,COME TI AVEVO PROMESSO.MI MANCHI... PICCOLO CUCCIOLOMA TI RINGRAZIO PER QUESTI 16 ANNICHE HAI PASSATO CON ME...ADDIO PICCOLO MIO...SARAI SEMPRE NEL…
 

.....

Oggi Ho fatto una Scommessa...ma sai..che c'è? non sono molto sicuradi volerla vincere..PerchèIn fondoNon è che mi importi più tantodi te....ArriA
 

Ciao...

Ciao.... ciao..e ancora ciao...Mica vero che ti ho del tutto mandato via...sei ancora qui  ....e kepallete ne vuoi andare via si o no?!?!?!?
 

:)

Orkut Commenti - Buona Giornata Commenti 
 

ufffff

piango perchè mi manchiperchè ci sono ancoraquelle stramalededette farfallinedentro allo stomaco.perchè ancora adessonon riesco a mandarti vianon del tuttosei ancora qui ♥ eporca paletta...non riesco a mandarti via!!!!
 

.... :(

Continuo a volerti...ma si può essere più stupide?!?!?!? E IERI NON HO DORMITO UN C........PENSANDO A TEEE UFFFAAAAA
 

UFFF

M'HA PRESO LA MALINCONIA STASERAPER UN ATTIMO BREVISSIMOMI HA RIPRESO LA NOSTALGIAHO PENSATO..HO RIPENSATO A TE..E MALEDIZONE MICA E' GIUSTO!!!!
 

fa fa facciamo la to to to tonta!!!

ma davvero mi credi così tonta??? ma non hai capito?fa fa facciamo la to to to nta!!!!
 

riflessioni.... riflesse in un riflesso riflettente!!!!

Allora:mi dicono che hai chiesto tu prima di tutti..senza sapere nulla 'state facendo qualcosa per....mi porti in giro con la scusa che così 'l'ho tenuta lontano'so che non ti interessa e poi esci con quella frase  a cui non ho chiesto spiegazioneaccetti i miei gesti ora più.... .."fisici" di primache cavolo devo pensare io??  e…
 

♥♥♥

Ciao Piccolo!!!! ♥♥♥ E' stato bello rivederti stamattina ♥♥♥  uhuhuhuh naaaaa sic....... ♥♥♥Potterti ToCCaRe Il Braccio e Star Vicino Vicino A teee ♥♪GNAAAAAA ma ufffi te ne vuoi andare?? nO eh? ufffff che.. UFFFF     
 

« Precedenti Successivi »