BUIO BIANCO... - CI MERITIAMO L'ETERNITA'
« Precedenti Successivi »
 

a te

non ci sono immagini, non ci sono video... soltanto le mie parole che valgono più di ogni altra cosa. sei una delle persone più speciali che io abbia mai conosciuto... sai stare accanto a una persona, sai amarla.. lontano vicino non ci sono barriere per te... il tuo amore che parte dal dolore più profondo…
 

io e te

Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutto unico e tuttavia continuare ad esistere ciascunoper proprio conto: questo è il segreto del vincolo dell'amicizia.  Siegfried KracauerIo sono sempre con te cucciola
 

A Mitsuko_j

  Voglio parlare al tuo cuore leggera come la neve anche i silenzi lo sai, hanno parole Dopo la pioggia ed il gelo oltre le stelle ed il cielo vedo fiorire il buono, di noi il sole e l'azzurro sopra i nevai Vorrei illuminarti l'anima nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò come…
 

A te...

A te che mi fai piangere e mi fai ridere,a te che senti ogni mia sensazione,a te che mi insegni sempre qualcosa di nuovo,a te che sei in ogni mio pensiero,a te che riesci a farmi sentire i tuoi abbracci lontani,a te che sei nelle note di tante canzoni,a te che mi fai provare delle emozioni,a…
 

l'amico...

 

fantasma...

Dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, Alle cose che vorrei, Al modo di raggiungerle E poi a come difenderle?! Ma io non so quello che ho adesso... Sono storie facili Come quelle che Ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere Come e' stato facile Restare fermo immobile Chiudendo gli…
 

...

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo.E' necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame…
 

Dolore...

Nei silenzi,dentro le parole che non ti ho mai detto è chiaro quanto t'amoe non sapreiimmaginare la mia vita senza te...
 

senza forza...

LASCIAMI SOGNARE,LASCIAMI DIMENTICARE,LASCIAMI... RICOMINCIARE A CAMMINAREA PASSI... PIU' DECISIFAMMI IMMAGINARE,QUANTO ANCORA HO DA FAREFORSE CRESCERE E INVECCHIARE,QUANTO ANCORA HO D'AMARE...QUANTO ANCORA HO D'AMARE...
 

Per sempre insieme...

 Ti voglio e ti cerco in ogni ricordo,sei dentro ogni pensiero, presenza costante, incessante...Te e soltanto te negli abissi della mente, negli oceani di tristezza,fuoco dei sensi e passione del cuore... Sei dentro di me come un'ossessione,non c'e' pace e non c'e' ragione... Sei la mia follia, il mio lato oscuro che non voglio dimenticare,sei…
 

« Precedenti Successivi »