Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°52 pubblicato il 07 Settembre 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Eccomi tornato a casa, un’altra meta magica dove ritrovo me stesso. Nella mia casa c’è profumo di lei, in ogni angolo, è incredibile come lo sento, sembra che quest’odore sia qui apposta per rubarmi l’anima e confondermi i sensi. Il mio piccolo appartamento, nel centro di Bologna, è l’unico posto dove non ho difficoltà a convivere con me stesso. Amo questa città, dove trascorro parecchio tempo per lavoro e dove, dalla mia terrazza, vedo un laghetto. Parlo con lui come se fosse il mare, mi piace perdermi nella notte prima di certe aurore ventose. Era bello stare con lei sul lungomare a guardare il cielo di notte. “Quando torneremo a casa, alle nostre vite normali, lavorative, me la prometti ancora un po’ di questa felicità?” Le ho sussurrato. “No, mi ha risposto, non ti posso promettere la felicità, ti prometto la libertà, accontentati.” Ci sorridemmo immersi in un abbraccio, al profumo del mare e grati al grande spettacolo della vita. Torno in casa e nei vetri vedo la mia ombra proiettata dalla lampadina accesa vicino al computer, con gli occhi bagnati chiedo luce al cielo per i miei pensieri confusi, per i tuoi pensieri confusi. Quante paranoie mi faccio! Abbasso il capo e sorrido. Lo so, che ci sei, e non andartene mai.

°
°
°

Commenti al Post:
neraluna69
neraluna69 il 08/09/12 alle 17:06 via WEB
Sì...è vero... quando siamo lontani da coloro che ci hanno rapito il cuore e ci illuminano l'anima è facile lasciarsi andare alle "paranoie"...a volte sapere che l'altra persona "c'è" anche se non è vicina è di conforto... altre invece... sembra non bastare... Un buon week end a te... spero ricco di amore condiviso da vicino!!!
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:32 via WEB
L'intensità di un sentimento si dilata a dismisura in ogni circostanza così, anche la distanza e le ore lontane da lei, sono un dolce dolore necessario ad amare, buon inizio di settimana e un caro saluto.
 
coloridivita
coloridivita il 08/09/12 alle 20:11 via WEB
Non farti prendere dalle paranoie, ora lei c'è e, anche se lontana, sei nel suo cuore e nei suoi pensieri, pensa solo a questo! Goditi la felicità, non lasciare che le ombre offuschino la tua serenità. Ti lascio un abbraccio
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:34 via WEB
La felicità è un battere d'ali e l'amore vive di quella distanza che le fa battere e di quella vicinanza che le unisce, attimi e attimi di leggerezza irripetibile, un abbraccio anche a te.
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 09/09/12 alle 12:26 via WEB
è la stessa raccomandazione che ti faccio anch'io, Mr. Alba: nessuna paranoia, solo tanta felicità vissuta..e poi ricordata....sino al prossimo incontro:-)) Baciotti a te
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:36 via WEB
Come l'onda che si allontana e ritorna a lambire la sabbia, un caro saluto anche a te.
 
Cigottina
Cigottina il 09/09/12 alle 13:20 via WEB
Mat vivi questo amore ogni giorno senza pensare a nulla,è tutto così bello,i ricordi fanno parte di esso e aiutano a emozionarci,ciò che senti è normale,tutto ciò a cui teniamo è normale sentire paura di perderla,ma l amore è più forte.Un forte abbraccio e buona domenica :-)
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:39 via WEB
Sì certo, lo vivo, ma sai com'è? Il desiderio rimane tale fino a quando non si consuma nell'incontro per poi essere sostituito dal successivo desiderio, questo è l'amore, ombra e sole, fresco e caldo, umido e asciutto, ed è bello così. Buon inizio di settimana, un abbraccio forte.
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 09/09/12 alle 14:26 via WEB
...lacrimare nn é segno di debolezza ma di forza, il lottare per un amore vero é vivere! Ama senza pensare...ama! Dimmi, quel laghetto é per caso quello con le papperete dei giardini margherita? Adoro quel luogo...un sorriso per te. Rossella
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:42 via WEB
Lacrimare, in certe circostanze è una gioia, un umore di emozioni che scivolano sul viso e dentro il cuore. No, il laghetto non è quello, ma hai ragione è stupendo, un abbraccio e un sorriso anche a te.
 
sei_tu_la_mia_vita
sei_tu_la_mia_vita il 09/09/12 alle 15:13 via WEB
Mai… non riuscirei mai a fare a meno del tuo sguardo nel mio… voglio toccare le tue emozioni, lasciando che i miei sensi si facciano catturare dai tuoi occhi… che i tuoi sensi si accendano senza sapere come, il tuo desiderio è lo specchio del mio, cercare nei tuoi occhi le ombre dei tuoi pensieri confusi. Mi ci tufferei dentro… come fosse mare, e tu non mi lasceresti annegare, lo so… mi afferreresti… e poi… mi asciugheresti al fuoco del tuo cuore… lasciando che i nostri pensieri confusi si facciano certezze… quelle certezze che in fondo sappiamo solo noi, l’amore ci vuole sbandati, dannati, sbranati… ma non lontano…no, mai lontano da te.
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 10/09/12 alle 16:54 via WEB
I miei pensieri si confondono nei tuoi occhi, non so mai quale frase o quale carezza abbia più diritto o voglia di raggiungerti e non vorrei lasciarne mai una disperata senza il tuo sguardo o la tua pelle. Per questo, quando siamo lontani una folla di pensieri e di carezze premono e si lamentano per non essere vicino a te, come fiori senza sole, come terra senza acqua, come bacio senza labbra. Dentro i tuoi occhi io mi perdo, dentro le tue parole io mi ritrovo, dentro i tuoi abbracci io mi riconosco, come fiume dentro l'alveo, che scorre verso il suo destino, sì, amarti significa perdermi, ma con gioia, perchè non era strada la mia strada senza te, non era cammino il mio cammino senza te, non è amore un amore senza te.
 
Springery
Springery il 14/09/12 alle 10:44 via WEB
capisco questo tuo sentimento... e questo tuo post si allinea a quanto ho scritto nel mio post di ieri... un sentimento forte non allontana le emozioni vissute... ed è bello avere qualcuno da amare... un saluto
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 16/09/12 alle 16:06 via WEB
E' semplicemente stupendo avere qualcuno da amare ed essere ricambiato, un caro saluto anche a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963