SENZA FINE - Storie di un mondo dimenticato
« Precedenti Successivi »
 

A Natale puoi.....

A Natale… Puoi portare un sorriso tra la gentea chi non dorme dentro a un letto e vive senza il tettoa chi la pace fa sperare tra le bombe da evitarea chi non ha più denti da mostrare e nessuno a cui parlarea chi non mangia mai abbastanza e ha perso la fiducia e la…
 

La piena del Tevere.

Continua a piovere! Roma rischia di essere sommersa dalle acque del Tevere.Prepariamoci all'emergenza con barchette e canoe.
 

Speranza

Ogni alba che nasce porta in noi la speranza di un giorno migliore.La “speranza” è quella flebile sensazione di vittoria sulle avversità della vita. Ci aiuta a vivere e a desiderare che sorga il sole di un nuovo giorno.Tutti noi viviamo di speranza.I giovani sperano in un futuro.Gli adulti sperano nel presente.Gli anziani sperano che…
 

Lo dicevo io.......

......che siamo tutti pazzi!In barba alla crisi economica, arriva dal Giappone un albero di Natale da mille e una notte, dal valore di oltre un milione di euro. L'albero - opera di una gioielleria di Tokyo che l'ha messa in mostra ad Osaka - e' tutto d'oro ed e' costellato di diamanti e altri preziosi.…
 

Siamo tutti pazzi?

Ci si sveglia al mattino e si leggono su Internet notizie agghiaccianti: “ A Roma un 30enne uccide i genitori a colpi di macete”,,,,”A Foggia un uomo di 53 anni strangola la madre di 74 anni”….”A Catanzaro una ragazza 20enne ferisce il marito ed uccide la figlia nata da 2 settimane”…….Ogni giorno è un bollettino…
 

Buongiorno

Buongiorno amici! Eccomi di nuovo tra voi dopo un lungo silenzio.
 

Buona giornata

Buongiorno amici,ci è dato un nuovo giorno,un giorno da vivere e non tanto da riempire,un giorno che porta luce,che vince il buio,e rinnova la volontà di amare……
 

Emergenza alcolismo

Nessuno vorrebbe essere un alcolista, ma purtroppo molti lo diventano. Spesso non ammettono neppure di avere un problema con l’alcool. Perché ? E soprattutto perché, nonostante le tante promesse e le buone intenzioni, gli alcolisti non riescono a smettere di bere ? Perché questi soggetti spesso si ammalano ? Perché sono vittime o causano i…
 

Pensiero sull'amore

Quando amate non dovreste dire: "Ho Dio nel cuore", ma piuttosto, "Io sono nel cuore di Dio".E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni, è lui che vi guida.                                                                          (Kalihl Gibran)
 

Ama e fa ciò che vuoi.

Sia che tu taccia,taci per amore.Sia che tu parli,parla per amore.Sia che tu corregga,correggi per amore.Sia che tu perdoni,perdona per amore.Sia in te la radice dell’amore,poiché da questa radicenon può procedere se non il bene.Ama e fa ciò che vuoi.                                      Sant’Agostino 
 

« Precedenti Successivi »