)*( mirea8 )*( - "Siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi forse un po' più stanchi ma più liberi urgenti di un amore che raggiunge chi lo vuole respirare" »-(¯`v´¯)-» Questo è il luogo dove l'incanto e il sogno s'incontrano,dove la logica si confonde..dove il cuore si lascia trasportare..Questo è il luogo che nn vorresti mai lasciare..
« Precedenti Successivi »
 

Qualche volta........

mi torna in mente questo posto,tanti ricordi ci sono qui.....Oggi tempo non è ho molto,ma quel poco,come è giusto che sia,va dedicatoalle nostre passioni.Una delle mie è sicuramente cucinare,e per questo tempo fa creai un blog di ricette.Seguirne due,non è affatto facile,avendo poco tempo,così mi sono trasferita lì.Vi va di fare una passeggiatina con me…
 

Penso che.........

 Penso che il tempo non esiste,è solo un'illusione della mente.Bhe......... Happy Birthday to me!
 

(*-*)

 

Cosa metto in valigia?

 Documenti personali:Carta di identità (controlla che non sia scaduta e che sia valida per l’espatrio)Passaporto (controlla la scadenza, il bollo e il visto per i paesi che visiterai. Per gli USA è necessario il passaporto elettronico. Fai un salto sul sito della Polizia per avere le informazioni aggiornateLasciapassare per i minori di 15 anniPatente (italiana…
 

C'e' un tempo per tutte le cose

 Un tempo per nascere, un tempo per morire.Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.  Un tempo per piangere, un tempo per ridere.Un tempo per gemere, un tempo per ballare.Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.Un tempo…
 

Delirium Nocturnum

 A volte succede  che il sonno proprio nn viene,cosi presa dal silenzio della stanza e dall'oscurità del momentopenso alle pecorelle,e inizio la conta....Una pecorella,due pecorelle,tre pecorelle,quattro pecorelle,cinque pecorelle..Ma la pecora valium non c'è e la pecora CAmoMILLA è rimasta chiusa in ascensore..cosichè decido di ricorrere alle capre.E alloraSopra la panca la capra campa...sotto la panca…
 

Se fossi..

Se fossi una città sarei... ParigiSe fossi una stagione sarei... AutunnoSe fossi un colore sarei...ArancioneSe fossi un cibo sarei... cioccolata calda speziataSe fossi un momento del giorno sarei... l'ora dopo del tramontoSe fossi...Se fossi.......Tu che saresti..? 
 

Sabbie mobili

Demoni e meraviglieVenti e mareeLontano di gia' si e' ritirato il mare E tu Come alga dolcemente accarezzata dal vento Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognandoMa nei tuoi occhi socchiusi Due piccole onde son rimaste Demoni e meraviglie Venti e maree Due piccole onde per annegarmi.
 

Piccola stella...

Ho fatto un test :Se fossi una canzone di Ligabue, quale saresti?....e dopo diverse domande la risposta è stata che sono"Una piccola stella senza cielo" ................e.."Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro." Non si può fare a meno di te, ma sei irragiungibile, inafferabile. A starti vicino si corre il rischio di bruciarsi.…
 

Post N° 145

MelogranoOgni chicco,  un  pensiero.Ogni chicco,  un ricordo.Ogni chicco,  una risata.Oggi  ogni chicco di melograno  mi  parlava di te.
 

« Precedenti Successivi »