Mirella Menciassi - Le mie creazioni
« Precedenti Successivi »
 

TRASFERIMENTO DI BLOG

Ciao a tutti, mi scuso per la mia lunghissima assenza.Purtroppo tra una cosa e un'altra non ce la faccio più a seguire questo spazio, per cui questo blog è da considerarsi chiuso.Da adesso il mio blog di riferimento è http://mysecretunderworld.blogspot.comSpero di rivedervi lì
 

Elyzabeth nuovo capitolo on line!

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza prolungata, ho un po' di problemi, sto cercando ancora lavoro e contemporaneamente cerco di migliorare come disegnatrice... insomma, mi sto ammazzando, ahaha Questa sopra è l'immagine di copertina del nuovo capitolo on.line del mio fumetto Elyzabeth, se ci date un occhio sono contenta^_^www.cagliostroepress.comBaci a tutti!!! 
 

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!Non sono morta, scusate tantissimo se non mi faccio viva da quel dìPurtroppo gestire due blog e Deviantart, più fare le tavole di prova, quelle che pubblico online e cercare un lavoro decente mi portano via sempre più tempo...Comunque cercherò di rimediare e tornare più spesso, nel frattempo vi faccio tanti auguri di…
 

VOLARE IN ALTO NELLA NOTTE SANTA

 

BUON NATALE!!

Buon Natale dal mio alterego peloso^_^
 

DROWNING/SOSTITUTO DELL'AMORE

Ispirato all'omonima canzone di Madonna
 

SEXY STREGA

Ciao a tutti, scusate le mie prolungate assenze... sono stata anche influenzata,sigh...posto un disegnino in stile Halloween^^A proposito, se passate da Lucca comics, allo stand della Cagliostro c'è in vendita il primo volume del mio fumetto "Elyzabeth"
 

YUMMMMMM

Ciao a tutti, eccomi qui^^ scusate la mia assenza, purtroppo sono sempre più in palla... mi trovate più  spesso su questo indirizzo, http://mysecretunderworld.com  ma cercherò di venire qui più spesso^^
 

ERAVAMO ANGELI CHE BRUCIAVANO...

 

LEI SARA' MADRE!!!

Uaaaah, non vedo l'ora!!! Qualcuno di voi ha mai avuto dei baby maialini d'india?
 

« Precedenti Successivi »