miriam - FRAMMENTI
« Precedenti Successivi »
 

ti ricordi perchè

 

Raccogliere i pezzi

Ancora qui, a scrivere di un noi che forse non c'è mai stato mentre i ricordi affiorano e mi trafiggono come lame. Tanti perchè sulle mie labbra che non hanno una risposta che possa alleviare le ferite. Eppure l'amore è un dono prezioso e raro  Non ho vergogna di me, dei miei sentimenti,di aver messo…
 

BUON COMPLEANNO

 

SOLITUDINE

E da tanto che non mi rifugio in questo mio angolo segreto, ma stamani, sarà per il magone che mi accompagna in queste ore, sarà per la pasqua triste appena trascorsa, sono qui a scriverti di me, a scriverti del vuoto che ho dentro, di questo bisogno d'amore incolmabile che come una tenaglia mi tormenta…
 

RITORNO

DOPO TANTO SILENZIO, RIPASSO DI QUI A SBIRCIARE NEI MIEI RICORDI MAI SBIADITI. RILEGGERE I POST E' UN PO' COME TORNARE INDIETRO, NON SO PERCHE' STAMATTINA SONO QUI, FORSE SOLO PER RICORDARE  A ME STESSA CHE NONOSTANTE  TUTTO SONO ANCORA "VIVA".
 

Dik Dik - Il Primo Giorno Di Primavera (1969)

 

Emozioni che non si dimenticano

 

TI VOGLIO TANTO BENE!

 

Per te

Non ti scriverò più  nelle notti insonni i miei pensieri aspettando  una  risposta come si aspetta l'alba che dissolve i fantasmi notturni e ridanno calore e speranza al giorno che nasce.  Non saprò su quali spiagge lascerai l'impronta dei tuoi piedi nudi scrutando l'orizzonte per schiarire pensieri di cui forse non faccio parte ma riprenderò, come ho fatto…
 

Al di la di ogni cosa.

Stasera più che mai il silenzio ha voglia di parlarmi ed io ascolto cheta la sua voce serena e calma che mi invita a rilassarmi e a guardare ai fatti di oggi come qualcosa di già passato e già parte dei ricordi, belli o brutti che siano stati. E nel guardare ad oggi una sola…
 

« Precedenti Successivi »