mirkan18 - il mio blog
« Precedenti Successivi »
 

INIZIA A SPERARE..

    Quando pensi che tutto sia perso , é proprio quello il momento di ricominciare.Raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e potalo con te, il resto lascialo.Vestiti di un sorriso e tanta speranza. Allena il tuo cuore per le future battaglie..e impara da quelle che tu chiami sconfitte.. 
 

TANTI AUGURI....

 A Natale non importa cosa trovi sotto l'albero, ma chi trovi intorno.E' il momento migliore per avverare ogni tuo sogno, ti uguro solo il meglio !!
 

UN SORRISO....

  Mi chiedi come sto ? MeglioDopo tanto dolore convivo  con essoma la gioia che o dentro nulla la fermerà.Si sto bene il mio sorriso è veroho imparato a convivere con la vita,a convivere con le avversità e allora tutto è bello, tutto brilla e quel dolore che non ti molla e ti attanaglia il cuore lo…
 

IL TEMPO NON CAMBIA..

 Il tempo non cambia,semmai siamo noi che cambiamo in essoL'amore non cambia con il  tempo, semmai siamo noi che smettiamo di amare o amiamo di più. Il tempo non ci invecchia siamo noi che invecchiamo col tempo. Il tempo non è altro che un teatro etericotu entri e esci scegliendo di riempirlo di te e…
 

BUONE VACANZE...

AUGURO A TUTTI VOI DELLE FANTASTICHE VACANZE ,A RISENTIRCI !!
 

PENSANDOCI BENE ...

    Gli amici sono il nostro bisogno saziato,gli amici se sono veri rimango al di là di tuttoe anche se a volte non li vediamo, non li sentiamoloro ci sono perchè fanno pate di noi e sembrano capire,per una stana alchimia, quando abbiamo più bisogno di lorose l'amore è la nostra parte mancante,gli amici sono sicuramente…
 

Ieri, oggi, domani.

 Nello sfogliare l'album dei ricordi ho fatto tesoro di tutto cio che lo ha reso luminosoed offuscato, e nell'andare incontro all'albadi ogni nuovo giorno non dimentico di pensare,che ogni istante di ogni ora puo essere speciale.E se ieri non sono riuscito a cogliere pienamentela bellezza di ogni mio respiro, oggi voglioricordarmi di assaporare ogni attimo di…
 

A VOLTE....

   A volte il calore della vita lo senti fino al cuore .Senti di amare e senti che quello che hai e sufficente a farti sentire veramente viva/oA volte la vita non ha senso e sembra non averpiù nulla da darti, ti regala un ultimo sogno.A volte accadono dei piccoli miracoli in cui le nostre preghierevengono…
 

BUON ANNO...

Vi auguro che ci sia sempre Amore nelle vostre scelteche ci sia sempre gioia in quello che date che ci sia lealtà in quello che diteche ci sia sempre bontà in quello che pensate.Ma sopratutto vi auguro che ci mettiate sempre il cuore in tutto quello che fate...Felice Anno Nuovo a tutti voi. 
 

RIDI PAGLIACCIO....

RIDI PAGLIACCIO.... RIDI.... COSI FARAI SORRIDERE ANCHE NOIDISSE QUEL SIGNORE IN PRIMA FILA .. IL PAGLIACCIO SI VOLTO'E DISSE CARO AMICO NON TUTTI I GIORNI SONO UGUALI ...IMPARA A GUARDARE IL CIELO A VOLTE E' SERENOMA A VOLTE PIANGE LACRIME DI PIOGGIA ...FRA POCHE ORE NASCERA' UN NUOVO GIORNO ED IO CI SARO'PRONTO A REGALARE…
 

« Precedenti Successivi »