Mise en abyme - Cosi è se vi pare
« Precedenti Successivi »
 

2010-2012

Due anni che non scrivo, due anni di vita intensa, ma sempre un pensiero al mio caro blog italiano e agli amici virtuali... a chi mi legge e mi riconosce un cordiale saluto.Per me tutto va bene. Procedo. A presto...spero... Beatrix
 

2 aprile: giornata mondiale per l'autismo !

Difendere i diritti dei bambini, degli adolescenti e anche degli adulti autistici fa parte del mio combattimento. Lo faccio col cuore, quella della mamma che sono, ma anche colla mente.Per me rimane quel tempo che il tempo mi lascia e del tempo ne rimane poco. Ma non importa. Porterò fino in fondo il mio progetto…
 

Da quanto tempo...

Da quanto tempo non scrivo...la mia vita ora è piena di impegni. Tutto procede bene: i miei filgli sono cresciuti, l'associazione è cresciuta anche lei e ne sono molto fiera. Qui siamo riusciti a fare cose incredibili.Dormo poco, pochissimo, ma sono felice per mio figlio autistico e tutti i suoi amici.Continuerò a combattere. Alla fine fine…
 

Torno a Napoli

Cari amici!Finalmente fra poco ritrovo la mia Napoli, anzi la mia Sorrento!Ho avuto un anno pieno, pienissimo di impegni e l'anno prossimo sarà peggioooooo...meglio riposarmi per bene quest'estate :-) ! Ma non mi lagno ;-) !Al programma quest'estate: i miei figli (mi piace giocare con loro, continuerò a "lavorare" un po' con gabriele... ), i miei…
 

Pour JC

 Je laisse au temps et à l'espace le soin de construire ce qui doit être construit et défaire ce qui doit être défait.Mille bonnes pensées, Beatrix  
 

È bello l'amicizia

Volevo ringraziare tutti i miei amici che dall'Italia mi hanno pensata per il mio compleanno il 9 maggio scorso.Questo è un periodo di transizione della mia vita, e sentirsi apprezzati, ma anche non dimenticati, è -per me- la cosa più bella da vivere qui giù. I silenzi devono appartenere solo alla notte e alla morte.…
 

Proseguo il mio combattimento...

Cari amici, Ho troppo da fareeeee, non riesco più a dedicarmi al mio blog come vorrei, ma vi penso sempre con sincero affetto. Vi lasco in compagnia di una canzone che parla di un bambino autistico interpretata da un grande artista francese ! Proseguo il mio combattimento...con amore nonostante le mille difficoltà!  Je m'appelle NathanJe suis différentC'est un tremblementDans…
 

Santa Pasqua

Auguro a tutti i miei amici virtuali una bella e santa Pasqua. La vita porta con sé mille sorprese. Per me è un periodo molto ricco in eventi e spero poter portare avanti, con serenità, tutti i miei progetti.  Ho bisogno di tranquillità, di riposo, di silenzio e di una spalla sulla quale poggiare, ogni tanto, semplicemente…
 

SECONDA GIORNATA MONDIALE DEDICATA ALL'AUTISMO

Carissimi amici,Ho cosi tanto lavoro che vengo pochissimo sul mio blog, mi dispiace ! Ma sto mettendo su molti progetti per l'associazione... non vi dico le ore di sonno, se arrivo a quattro per notte sono già tante!!! Ma tutto procede bene... si deve continuare... Oggi, 2 aprile, giornata mondiale per l'autismo!!! Se conoscete un'associazione nella…
 

Il giorno prima della felicità

Non amo i falsi pudori, amo solo il giusto modo di amare ! Buon fine settimana a tutti!Beatrix
 

« Precedenti Successivi »