Mise en abyme - Cosi è se vi pare
« Precedenti Successivi »
 

La baia di napoli, la più bella che sia

Chiedo scusa a tutti i miei amici virtuali per questo lungo silenzio.Ho avuto molto lavoro. Nuove proposte. Tante nuove possibilità. Cercherò di fare la scelta giusta per il mio avvenire professionale badando inanzitutto, come ho sempre fatto, agli interessi dei miei figli.I miei figli sono magnifici. Gabriele ha fatto molti progressi, tutte e due siamo…
 

Chi erra si radica

Lunedì, incontro col "ministro" dell'Istruzione pubblica, una data importante per l'associazione.Siamo nel post congresso e uno dei miei obbiettivi era proprio questo incontro.Lavorerò tutto il fine settimana per l'associazione, tra questo appuntamento e i progetti in corso sono colma di impegni! Però sono soddisfatta, ancora ieri ricevevamo buone notizie per il finanziamento di un progetto...…
 

Frammento di quotidianità

Un mio amico mi ha detto un giorno: non puoi amare senza che ci sia una distanza. Non so se ha ragione, in verità non ho mai trovato chi -qui- fosse in sintonia colla mia cultura, colla mia sensibilità e anche colla mia educazione. Magari non so cercare, ma chissà poi se si debba davvero cercare? L'amore,…
 

Amore

e poi il sottile bisogno di sentire sulla pelle i suoni di una melodia e sulle dita la luce ambrata che lascia sciogliere i pensieri... Melliflua e quasi senza peso. Sospesa nella trama del tempo carezzo le mie attese...abbraccio le convinzioni dell'oggi..protendo l'anima verso domani. Amore.
 

Ti prego dimmelo……

Se mi ami - Si tu m'aimes Se mi ami (traduzione della canzone Si tu m'aimes di Lara Fabian) da GregLo rissento, lo so quando soffri dall’altra parte del mondo.Quando piangi per ore sul mio cuore,io potrei urlare e giurare.Anche se non vedo niente, rissento il tuo dolore.Quando mi vedo senza le tue mani e…
 

Per noi

Qui dove il mare luccica e dove tira forte il vento Su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorriento Un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto Poi si schiarisce la voce e ricomincia il canto Te voglio bene assai Ma tanto ma tanto bene sai E' una catena ormai Che scioglie il…
 

Volevo dirti che ...

Oggi canzone speciale per una giornata speciale.Tanti auguri a te, P.Beatrix
 

Post N° 455

Ascoltiamo insieme?Beatrix
 

Post N° 454

SANGUINIAMOSanguiniamoCome arance feriteda silenzi spezzatisenza pace nei gestida occhi incapacia tenere per mano le animeSanguiniamoMa ci aggrappiamo all’amorequell’amore che è forte. E ci salvaquell’amore che è tutto, che è sangueche cuce, che tace, che illudeQuell’amore che è nostroLa stanza si svuota, si tremaNoi. Stretti. Nel centroin un approdo di bracciaA baciarci col saleUgo CapezzaliQuando amisenti…
 

Solo per un momento

Quando in ogni pensieroQuando in ogni azioneQuando ad ogni instanteQuando in qualsiasi luogo.....Aspetto questo momento.Di nuovo.Beatrix
 

« Precedenti Successivi »