Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 16 Dicembre 2003 da misia1981

divina nutella col pancarrè e ancora più grande goduria che la legge Gasparri è stata "trombata"da Carletto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 16 Dicembre 2003 da misia1981

hola aficionados tornerò molto presto a scrivere sto lavorando x voi(E per il mio regalo di Natale!)Buona giornata a tutti!Laura la pazza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 30 Novembre 2003 da misia1981

Ogni tanto mi capita di cadere in quei pensieri di "genere" come li chiamo io anche detti di generalizzazione, UOMINI vs DONNE.
Inutile dire che il mio giudizio è evidentemente di parte ma riflettendo sugli avvenimenti delle ultime settimane, questa concezione della "superiorità"della donna non ha fatto che rafforzarsi!
Trovo che gli uomini, purtroppo quasi tutti quelli che conosco compresi quelli con cui coinvivo, abbiano un modo direi obliquo di ragionare!Se a Me, Laura, donna (almeno all'anagrafe ;) interessa una cosa non c'è santo che tenga,rivoluziono il mondo ma devo riuscire a raggiungere il mio obiettivo, senza pensare al tempo che sara' necessario o ai mezzi...
E invece gli uomini, vuoi per orgoglio, vuoi per pigrizia, non danno mai a vedere le cose, si mantengono integerrimi nei loro atteggiamenti.
Ma dal canto Nostro si richiede un'attività paranormale, ovvero la donna che sta accanto a loro deve capire che in realtà il loro interesse è rivolto proprio a quella cosa da cui apparentemente sembrano lontani!
Un po' strano non trovate?
E' odioso ammettere che anche mio padre, la persona a cui forse voglio piu' bene al mondo, non è esente da questo "virus" maschile, probabilmente insito nel DNA!
Ma non è piu' semplice dire le cose come stanno, chiare e dirette?
Ah gia' dimenticavo,ovviamente non è certo la strada più comoda quella che amano imboccare...
Laura sempre più lineare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 27 Novembre 2003 da misia1981

Si riflette sugli eventi...vizio che mi assale all'incirca da quando ero una piccola( e abbastanza antipatica, lo riconosco)mocciosetta che se prendeva meno di ottimo era capace di rivoluzionare la scuola!
So che in giornate come queste, tutte terribilmenti uguali , scandite dall'incessante scroscio della pioggia sui tetti e sulle lacrime delle persone stimolano questo tipo di pensieri
Dopo essere rimasta collegata in Internet fin quasi le 5 ieri notte, cosa su cui ci sarebbe molto da ridere specie se vi spiegassi i VERI motivi per cui l'ho fatto, oggi tra una disavventura e una spesuccia ho messo nel mio carrellino ino un libro.
E' il diario di una sedicenne,o almeno così recita la quarta di copertina, che tanto ha fatto parlare di se' (e certo c'è da dire che il detto "se ne sparli purchè se ne parli" sembra essergli cucito addosso) che è diventato il caso letterario dell'anno.
Ora siccome non penso di essere nè bigotta nè moralista,di per sè le varie sperimentazioni sessuali che racconta non mi tangono e a dire il vero in certi momenti mi agitava quasi un senso di invidia...
Quello che pero' piu' mi ha colpita, e nel profondo, è la totale scissione fra corpo e anima,una macchina del sesso senza sentimenti, che si concede ad ogni capriccio e piacere dei suoi partner sperando(e qui il prorompente candore adolescenziale fa da padrone)che prima o poi il cuore di qualcuno diventi suo!
Povera illusa, quasi quanto me...senza dilungarmi troppo sulle mie vicessitudini pseudo-sentimentali, mentre sto scrivendo mi vengono i brividi pensando che nello stesso madornale errore ci sono caduta anche io.
Conosci una persona e t'innamori perdutamente sapendo in partenza che non sarà mai tua, ma non demordi, assapori avidamente ogni attimo che Lui ti concede sperando che ,prima o poi, nel contatto fra i due corpi possa trasmettersi anche quel sentimento, forte, profondo, smodatamente puro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 25 Novembre 2003 da misia1981

Oggi 24 novembre 2003, giornata monotonamente uggiosa, anniversario della gloriosa università dove ogni tanto mi degno di andare....grandi cerimonie, polizia dappertutto...
Compare un manifesto...una delle solite feste che promettono ubriacature a poco prezzo e "carne da macello" agli studenti Erasmus...
e invece no...era un manifesto che nel giorno piu' "solenne" denunciava lo spreco di soldi ( ben 650 mila euro!!!) per realizzare tutta sta messa in scena di festeggiamento!
Mi sto chiedendo se poi non si sentono ridicoli a fare di queste cose quando poi ogni anno "arrotondano" (con la scusa del passaggio alla moneta unica,avvenuto oramai da 2 anni) di ben 100 euro ogni rata delle tasse?????
Mercoledì scorso una signorina, non del tutto a suo agio, si è avvicinata a me e ad un mio amico mentre aspettavamo di fare lezione in un'aula in cui se ci stiamo tutti è perchè Qualcuno lassu' sa che per fortuna la gente non viene mai tutta a lezione! Per la cronaca si chiama "indagine sulla qualità e sui servizi dell'ateneo", ma siamo certi che poi le alte sfere guardino davvero i risultati?
A giudicare dalle loro priorità auto-celebrative direi di no...gli anni passano e la situazione non fa che peggiorare!
Oggi li ho visti sfilare sotto gli occhi in contemplazione di giornalisti e autorità con i loro pellicciotti di animali morti nemmeno fossero alla sfilata della nuova collezione di Simonetta Ravizza!
Che depressione...
Se va in porto un progetto ve ne parlero' nella prossima puntata...ma siccome sono fin troppo scaramantica...comincio a toccare ferro!(Muta sugno ;)
Smack
Laura

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Sten74.bsredazione_blogSdoppiamoCupidoJUDA_KISSgigosmbmisia1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963