A ruota libera - È la vita, non la morte, a non avere confini...

La Sindrome del nido vuoto...

....ma con 10 anni di anticipo!! Ecco, l'evento "luttuoso" che vorrei condividere con voi oggi sarebbe questo: Questa sera la nostra famiglia (mother, father & son) parteciperà alla sua ultima festa di chiusura dell'anno scolastico. Dico "ultima" non perchè si prevedano eventi catastrofici o angoscianti, ma semplicemente perchè il fringuello in questione, anni 10 e…
 

VENERDI' 17

Caro diario, oggi ho litigato con il mio (unico) fratello. Abbiamo litigato: - via e-mail - a proposito di una cosa successa 5 mesi fa - dandoci a vicenda tante di quelle stoccate che i nostri messaggi sembravano i campi minati del Kosovo. Lui ha chiuso uno dei suoi messaggi in questo modo: "I familiari…
 

AGGIORNAMENTO

Buon pomeriggio a tutti!Mi scuso per il silenzio durato più del previsto, ma come avevo accennato nel mio ultimo post, nel frattempo sono stata nuovamente operata all'occhio sinistro, l'intervento è andato bene (nel senso che per il momento sembra che si sia ottenuto l'effetto desiderato) ma, per non contraddire il famoso detto "la fortuna è…
 

I malmostosi

Buongiorno a tutti! ...anche se a dire il vero, mi pare che non ci sia stato un gran traffico da queste parti, ultimamente, diciamo che non serviva il Vigile Urbano... Ma va bene lo stesso, se anche una sola persona legge ciò che scrivo, son felice! Oggi interrompo un attimo la "scaletta virtuale" di presentazione…
 

Un passo per volta

Ed eccomi di nuovo qui, come promesso... anzi, come minacciato! Come inizio non c'è stato male, anzi, devo dire che sono lusingata: ho avuto BEN un commento da parte di UN visitatore, non mi aspettavo nemmeno quello e lo ringrazio nuovamente. Visto che ieri, tra l'altro, sono stata decisamente molto maleducata, vediamo di porre rimedio,…
 

PRIMO POST !!

Non ci posso credere... ho un blog!! Dopo anni passati a pensarci, oggi l'ho fatto, l'ho proprio fatto... IO ho un blog!  E a chi importa se da qui non passerà nessuno, se nessuno leggerà quello che scrivo, se nessuno commenterà.... io ora posso SCRIVERE, è quello che volevo, e lo farò. Ma... lo farò…