Schiva, guardinga....osservatrice.Sensibile ai rumorosi silenzi del bosco edei ruscelli. Non puoi cacciarla, possederla...però è amorevole coi meritevoli.Rispetta il suo essere selvatico, è istintivama non impulsiva...Si prende cura dei suoi cuccioli, li sa guidare,fa parte di un branco ma non perde la suaindividualità...Meravigliosa creatura delle foreste!
Ci Sono Fiabe Che Hai Ascoltato ..Che Hai Ripetuto AiTuoi Bambini....CheSiano Figli O Solo Tuoi Pezzi Di CuoreCi Sono Fiabe Con Orchi...Streghe...Ma Sempre A Lieto Fine... CheDopo Averle Ascoltate....Nn Puoi Nn DesiderareUn Principe Su UnCavallo Bianco Che Sfida Il Drago X Te.Poi Ci Sono Altre Fiabe...Quelle Che Io Amo Di + …Semplici …Che Emanano Il Profumo…
Mamma ciccu me tocca.....la mamma: ..... ciccu un tuccari a picciotta.....la figlia:....ciccu ciccu toccami.....storia vera sempre attuale...nn e un secret....
Sai qual'è l'errore che si fa spesso, almeno la maggior parte di noi? Quello di credere che la vita sia fissa, non mutabile, statica. Che una volta presa una strada, non ci siano né svolte, ne rotatorie alcune e la si debba percorrere fino dove finisca. Il destino invece, ha molta più fantasia di noi.…
I sogni non vanno rinchiusi in un cassetto a prendere la polvere....ma resi liberi di realizzarsi...lottare se ce ne sarà bisogno per vederliesauditi... nella vita niente è facile.......... il mondo appartiene a chi osa....