Missione in Web - Cultura - Informazione - News - Eventi - Solidarietà

ARRIVEDERCI

Carissime Amiche ed Amici,fra qualche giorno chiuderò questo blog ma possiamo incontrarci su Facebook.Potete avere mie notizie su www.missioneinweb.it oppure scrivetemi a staff@missioneinweb.it.Vi abbraccio caramente.Uniti SI VinceFabrizio Artale
 

Africa: Missione Cuore per la Vita

28 GENNAIO > MARZO 2009LA SPEDIZIONE UMANITARIA DEL CANTAUTORE RINO MARTINEZpotrà essere seguita da tutto il mondo attraverso i collegamenti-audio “via satellite” che saranno realizzati da Fabrizio Artale grazie al supporto tecnico di tutto lo staff di Missione in Web  >>> AGGIORNAMENTI <<<- VADO IN AFRICA PER AMORE... -- C'E' UN MONDO DI BAMBINI DA SALVARE…
 

A MIO FIGLIO

Carissimo Fabrizio, ammiro la semplice ma efficace azione di comunicazione umana e concreta che fa Missione in Web, pertanto, spinta dalla fiducia che ripongo nel tuo impegno sociale ti scrivo queste righe. Sono sicura che comprenderai il mio sfogo ed il mio sincero pentimento. Io non ho avuto il coraggio di difendere la vita della…
 

Post N° 10

L’orgoglio Gay contro il Cristianesimodi Fabrizio Artale www.missioneinweb.it  Un film porno sconcertante e vomitevole, realizzato da un branco di bestie debosciate che interpretano le ultime ore terrene di Gesù. CONTINUA...
 

Post N° 9

 Rino Martinez CantautoreMessaggero di Pacesulle Ali della Speranza...ENTRA NEL SITO 
 

Post N° 4

L’ITALIA SATANISTA  di Fabrizio Artalewww.missioneinweb.itIl satanismo è un movimento che rivolge la sua attenzione al personaggio biblico chiamato diavolo e ne fa il punto di riferimento principale della sua ritualità.Esso si appalesa per la prima volta nel gruppo collocato ai margini della corte del re di Francia Luigi XIV (1638-1715), intorno a Catherine La Voisin,…