« Giustizia è fatta! Sadako è di nuovo tra noi!!!! »

Post n°41 pubblicato il 04 Aprile 2005 da lolamercury
Ah, dimenticavo la cosa più importante...avevo promesso a Tuzzo che avrei fatto un articolozzo sulla nostra "avventura" degli ultimi giorni e quasi me ne stavo dimenticando...ah la testa!

1) Supermercato...Tuzzo mi parla, io la ascolto.....poi passa un commesso....jeans larghi e felpa....d'un tratto le parole di Tuzzo non raggiungono più il mio orecchio....la visione celestiale passa e la mia testa si muove da sola seguendolo....la mia bocca eè stranamente aperta e un rivolino di bava esce da un angolino, mentre le mie pupille si soffermano su tale perfezione anatomica....Quando riprendo le normali facoltà mentali (cioè quando disgraziatamente lui scompare dalla mia vista...sigh...) mi trovo davanti la faccia incarognita di Tuzzo (che nel frattempo aveva finito di fare TUTTA la spesa...) che mi fa notare che non solo lui se n'era accorto di brutto, ma che ogni singolo cliente del supermercato mi stava fissando con aria...attonita!

2) Centro commerciale, reparto giocattoli. Prima di rimanere in estasi (poco mistica) di fronte ai pupazzi di John e Eddie (scusa Arcy...) che gonfiano i muscoli ho avuto un'esperienza allucinante e allucinogena. Vedo il pupazzo di un wrestler da lontano, corro, lo afferro perchè mi sembrava John, lo tocco e lo ritocco, gli mando bacini e poi avvicino le mani alla mia vista.....AAAAAARRRGGGHHHHH!!!! Non era John ma JBL!!!! Penso di aver avuto un mancamento....

3) Gelateria. Tuzzo rimane sconvolta dalla mia poeticissima affermazione: - Ho il gelo che mi entra nei pantaloni e mi sfiora ogni singolo pelo! ...no comment, please....

4) Altra mia perla di saggezza (dopo la quale Tuzzo ha tentato la fuga...come biasimarla del resto...) - Il freddo penetra in ogni mio pertugio! (da notare il mio linguaggio aulico dannunziano...)

5) Dopo la strepitosa performance canora mia e di Arcy per le scale del collegio intonando "oh yes, I'm the great GELENDER...ooh ooh" dedicata al freddo pungente di quei giorni, sabato l'artista che è in me ha coniato una nuova versione del brano, in onore delle figuracce che io e Tuzzo abbiamo collezionato a tempo di record. Il verso inedito era: "oh yes, I'm the great FIGUREMMERDER!" Molto fine, no?

6) A fine giornata ho scoperto che mia nonna, la ormai celeberrima PER-LA MISERIA, si è innamorata di quel gran bell'uomo di Freddie!!!!Come darle torto.... Eh sì, ormai mi manca solo di contagiare i muri e le cantine, poi ho fatto tutto! Però sono soddisfazioni!

Bene, la cronaca è finita....un ringraziamento speciale alla divissima Tuzzo!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KeepYourselfAlivekingo76mredazione_blogdnt8SdoppiamoCupidoper_te.c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963