Creato da miss_notte08 il 19/09/2010

Miss Notte

Follie,Pensieri,Pazzie,Dubbi

 

 

il sogno realtà diverrà...

Post n°6 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da miss_notte08

Non c'è cosa più brutta che voler una determinata cosa con tutto te stesso,e sapere che non potrà mai essere tua!!!Eppure quella voglia non passa,nonostante tu abbia la piena concezione del fatto che rimarrà una voglia.Che fare in questi casi ???Nulla...Sognare...Sognare e ancora sognare...Provare nel sogno ad assaporare quel gusto..Ed essere felici in quella finta realtà...Per poi svegliarsi accorgersi che fosse solamente un sogno..Ma sentirsi comunque felici.Gia',perchè in quel sogno sembrava tutto così vero..Così lento...Così estremamente reale!!!Puoi stringere le sue mani...Puoi guardare i suoi occhi..Lo guardi sorriderti..E sei pienamente cosciente del fatto che sia un sogno...Ma vorresti non svegliarti,per non farlo finire...E la sera,quando stai per addormentarti t'imponi che dovrai riprendere quel sogno..Quasi sempre impossibile riuscirci.Che dire,questa mia voglia non avrà mai fine..Continuerò a sognare..E chissa',magari un giorno il sogno realtà diverrà!!!

 
 
 

Sento la tua puzza

Post n°5 pubblicato il 16 Novembre 2010 da miss_notte08

E' proprio vero...Le cose capitano quando meno te lo aspetti!

Quando ti rassegni..Quando perdi ogni speranza..Quando soffri e finalmente riesci a dimenticare...Ecco che riappare...Che coraggio scomparire nel nulla senza dire niente,una spiegazione una parola..E ripresentarsi come se te ne andasse a te..Sei coraggioso!!!

Ma sai qual'è la cosa bella ??Aver spezzato le tue convinzioni che ti facevano sentire tanto un grande uomo..Ti eri creato quel piedistallo tanto alto..Ma alla fine sei caduto e ti sei fatto male!!!Esco di scena a testa alta..E ora,quando penso al passato e mi guardo allo specchio sorrido...Peccato tu non possa fare lo stesso...Perchè quando uno merda nasce..Continuerà a puzzare sempre!!!

 
 
 

prendere o lasciare ?

Post n°3 pubblicato il 19 Settembre 2010 da miss_notte08

Io il mio treno l'ho perso...L'ho lasciato andare...E non tornerà mai più indietro...Il solo pensiero mi mette tristezza..Delusione..Amarezza...L'ho lasciato andar via così...Per colpa delle mie paure,incertezze,debolezze...E adesso,rimpiango quel giorno..E ne sto' pagando le conseguenze...Ma tutti meritano una seconda possibilità..Perchè sbagliare è umano...Ma il treno passa una volta sola...Prendere o lasciare andare...

"Se tu avessi una sola chance,una sola opportunità,la coglieresti o la lasceresti scappare ?

 
 
 

The Family Man

Post n°2 pubblicato il 19 Settembre 2010 da miss_notte08

Non lo so, forse è stato solo un sogno. Magari sono andato a letto in una triste notte di Dicembre e ho immaginato tutto, ma Ti giuro che niente è mai stato più reale. E se ora sali su quell'aereo sparirà per sempre. So che possiamo continuare con le nostre vite. Ce la caveremo benissimo. Ma io ho visto quello che potremmo essere insieme... E scelgo Noi....!!!

 
 
 

Misantropia...

Post n°1 pubblicato il 19 Settembre 2010 da miss_notte08

La misantropia è l'odio totale o sfiducia nei confronti della razza umana, l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone!!In forma lieve,c'è qualche traccia di odio, sfiducia e avversione verso l'umanità in generale ma l'individuo riesce comunque a integrarsi con altri individui della società contemporanea, senza alienazioni o simili. Un misantropo è una persona che odia o non si fida dell'umanità e nella maggior parte dei casi della propria umanità.

Benché i misantropi esprimano avversione per l'umanità in generale, tendono ad avere relazioni personali normali con altri individui. La misantropia può essere motivata da sentimenti di isolamento o alienazione. La misantropia può assumere forma di arroganza culturale, quando una persona prova avversione verso l'umanità per una percezione di superiorità mentale sugli altri. La misantropia può assumere diversi aspetti anche "temporanei" specialmente in individui affetti da una forte depressione. Spesso i misantropi non sono permanenti, determinate azioni o eventi nella loro vita possono cambiare questi fattori e trasformare l'individuo in tutto il contrario del misantropo, tuttavia non è detto, spesso i misantropi rimangono così come sono e questo modo di pensare e agire li accompagna per tutta la durata della loro vita.

Giacomo Leopardi venne più volte tacciato di misantropia, anche se nelle sue opere, particolarmente nelle Operette morali e nello Zibaldone, nega esplicitamente di essere misantropo:

« Chi sostiene che la mia filosofia conduce diritto alla misantropia, vede le cose molto in superficie »

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

chinonhafattorestameQBa38miss_notte08djgepposidopaulcerrilbLaRiviereDesParfumslandbouwkredietOdile_GenetlachouetteDomymmaLuciennpiratadellerosdelfina_rosa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963