ultracinquantenne - diario semiserio di una over 50 che sta ancora cercando ...................
« Precedenti Successivi »
 

Ti meriti un amore

Ti meriti un amore che ti voglia spettinata,con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta,con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire.Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura,in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te,che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua…
 

“Donne al quadrato” di Antonia Storace

Ci sono donne…E poi ci sono le Donne Donne…E quelle non devi provare a capirle, perchè sarebbe una battaglia  persa in partenza.Le devi prendere e basta.Devi prenderle e baciarle, e non devi dare loro il tempo il tempo di pensare. Devi spazzare via con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno…
 

Ama

Da "Milk and honey" di Rupi Kaur 
 

le donne che sognano

Le donne che sognano camminano piano e ti accarezzano con uno sguardo che sembra schiuderti i cancelli di un mondo perduto, sono trasparenti come la loro pelle, delicate. Sempre in cerca di compiere un viaggio mai percorso, un desiderio mai vissuto. Tenaci e docili insieme, sembrano accogliere l'universo intero, il paradiso, quando ridono e ti…
 

Buon Natale

BUON NATALE A TUTTE e TUTTI VOIDedicata a ..… chi trova un valido motivo per alzarsi al mattino e se non c’è lo crea con l’immaginazione. A chi crede in sé e non dimentica di credere negli altri. A chi ascolta la propria voce interiore e la manifesta, oltre il brusio e il grigiore del…
 

L'amore

la  vita, l'amore, la morte.......
 

Vita

"Dio mio se avessi un pezzo di vita, non lascerei passare un solo giorno senza dire alle persone che amo, che le amo.Direi ad ogni uomo e ad ogni donna che sono i miei prediletti e vivrei innamorato dell’amore.Mostrerei agli uomini quanto sbagliano quando pensano di smettere di innamorarsi man mano che invecchiano, non sapendo…
 

Pensando a Graziano

Perchè senza cercarti, ti incontro ovunque,soprattutto quando chiudo gli occhi. (J.Cortazàr) 
 

Post N° 17

 

Essere amato

Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza. C.Pavese
 

« Precedenti Successivi »