Creato da red.misteritalia il 13/11/2005
il blog della redazione di Misteritalia.it

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lorteyuwSciamano.81caanan_sivicmerialirespiriaZuKkErOsAmEnTe_VaNy
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Arrivederci su Misteritalia.it!

Post n°12 pubblicato il 25 Agosto 2007 da red.misteritalia

Mentre Misteritalia.it si occupa esclusivamente di letteratura del Mistero, potrete leggere tutte le rubriche e le news su parapsicologia, ufologia, magia, esoterismo, cospirazionismo, esopolitica, viaggi nel tempo, medicine alternative, eccetera SOLO su http://volonero.myblog.it

Avete capito bene. Misteritalia.it è rimasta con i soli scrittori, bravissimi, peraltro, che pubblicano racconti e romanzi di tutto rispetto.

Il gruppo di VOLO NERO prende il... volo e plana sul proprio blog: http://volonero.myblog.it

Auguriamo agli amici di Volo Nero il successo che meritano.

Per voi, presto Misteritalia.it con nuovi racconti e romanzi gratis, tutti da leggere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTENZIONE

Post n°11 pubblicato il 21 Giugno 2007 da red.misteritalia

Questo Blog sta cambiando. Infatti, insieme al forum di Misteritalia.it diventerà a tutti gli effetti una vera e propria estensione del sito.

Mi spiego meglio. Attualmente, sul sito www.misteritalia.it potete trovare soprattutto i racconti e i romanzi degli autori che affidano al sito le loro opere. Leggetele e contribuirete a dare visibilità a chi scrive e non riesce a trovare spazio nell'editoria tradizionale a causa delle note limitazioni che edtori e potentati industriali del settore impongono.

Qui, invece, troverete molteplici contributi redazionali, veri e propri articoli, commenti ,recensioni, anticipazioni nei seguenti argomenti: IL MONDO DEL MISTERO nella realtà, attualità, esopolitica, ufologia, esoterismo, cinema, internet, televisione, videogiochi eccetera.

Quindi, questo blog diventa un'altra parte del sito a tutti gli effetti, da leggere, stampare, commentare.

Tenete d'occhio anche il forum di Misteritalia.it, partendo sempre dalla home page del sito. ricordate che la nostra sopravvivenza quale presenza in internet dipende dal numero e dalla frequenza delle vostre visite.

Se quel che facciamo vi piace, visitate questo blog ed i lforum partendo sempredalla home page di Misteritalia.it!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tanti saluti e qualche grossa novità

Post n°10 pubblicato il 02 Novembre 2006 da red.misteritalia

Il sito di Misteritalia.it è stato appena aggiornato per quanto riguarda il mese di novembre.

Le novità riguardano l'ulteriore potenziamento della nuova rubrica delle news di Volo Nero, ora accessibile anche dalla home page, che vi permette di lanciare uno sguardo su tutte le maggiori notizie su ufologia, occulto ed esoterismo che magari giornali e televisione hanno dato di sfuggita o addirittura ignorato... Vi anticipiamo che ne stanno succedendo di tutti i colori, in Italia come nel mondo, dove gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati si sono moltiplicati in maniera esponenziale fin dall'inizio del 2006 e particolarmente negli ultimi tre mesi.

A questo proposito, consigliamo anche la lettura de La Bussola, ovvero l'editoriale di Volo Nero che ci spiega per quale motivo le razze aliene visitano con tanta frequenza questo sperduto pianetino ai margini della galassia...

Dulcis in fundo, probabilmente questo blog subirà a breve un drastico rimodellamento, diventando una sorta di diario sul tema che maggiormene sta impegnando la nostra redazione: si dice, negli ambienti del channelling statunitense, che per il 2012 sono in arrivo novità grosse e molto molto cattive... almeno per quanti non siano preparati spiritualmente al più grande rinnovamento che la storia dell'attuale Umanità ricordi..

Seguite anche questo blog, e sempre più spesso il sito www.misteritalia.it per gli  aggiornamenti del caso, ricordando che la periodicità mensile, anche per colpa delle pessime novità in materia di siti web regalateci dal governo passato, non esiste più e quindi novità ed aggiornamenti possono apparire in qualunque momento, okay?

immagineBye!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cari amici e lettori di Misteritalia.it

Post n°9 pubblicato il 30 Settembre 2006 da red.misteritalia

immagine Fa sempre un certo effetto parlare direttamente con voi e se noi redattori del sito che vi proponiamo ci alterniamo in questo piacevole compito, è proprio per avere la sensazione di dialogare in prima persona con i potenziali lettori di Misteritalia.it

Più o meno, scriviamo queste piccole note, ogni volta che aggiorniamo il sito, con cadenza quasi mensile anche se, volendo seguire con una certa sistematicità gli argomenti che proponiamo, conviene fare una visitina su Misteritalia.it anche due-tre volte al mese; infatti, nel caso di eventi straordinari, come è stato fatto per il ritrovamento del Vangelo di Giuda, non manchiamo di dare la notizia e di dire... la nostra.

Qualche modifica è in arrivo per questo mese: inaugurata la nuova sezione del DIARIO DI BORDO con le news che ci arrivano soprattutto dalla Rete (accessibile da Volo Nero).

Vi volevo ricordare anche che il nostro sito resta comunque un'occasione per quanti vogliono proporre per una pubblicazione gratuita su Internet, racconti e romanzi sul mondo del Mistero ed avere quindi a disposizione una vetrina di tutto rispetto per la propria creatività.

Così pure, gli artisti che vogliono arricchire le nostre pagine con disegni, fumetti o file audio (preferiti i midi o gli mp3) avrebbero a disposizione tutto lo spazio per farsi conoscere ed apprezzare. 

Per il resto, dateci pure voi qualche idea... immagine come pure l critiche sono sempre ben accette, specie se costruttive. A proposito, per far parte della nostra redazione (ricordatevi che lavoriamo solo per farci conoscere: la nostra monetà è lo spazio che possiamo utilizzare) SCRIVETECI, specificando aree di interesse e potenzialità a misteritalia@email.it

E' proprio tutto... Aloha!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuove dal sito!

Post n°8 pubblicato il 02 Settembre 2006 da red.misteritalia

 Tornati dalle ferie estive? Vi suggeriamo un giretto su Misteritalia.it dove articoli, racconti e commenti vi terranno compagnia senza il pericolo di dialer, pubblicità indesiderate ed altre antipatiche intrusioni nel vostro pc!

In particolare, è d'obbligo uno sguardo all'editoriale e alla bussola di Volo Nero dove si continua a parlare del trambusto creato dal Vangelo di Giuda e delle altre stramberie che abbiamo registrato nel mese di agosto!

IL TUTTO On - line DAL SECONDO VENERDI' DI SETTEMBRE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963