cazzate premeditate

ripasso


Perchè ogni tanto mi dimentico il motivo per cui odio fare certe cose?Quando mi vengono proposte esito un attimo, mi sovviene che provo un certo astio verso le stesse ma lo attribuisco a eventuali fattori congiunturali che m'hanno portato a odiarle; mi chiedo se il mio giudizio non sia troppo categorico, dato che un'ampia fetta di popolazione  ne fa largamente uso e sembra goderne infinitamente; penso di essere stato troppo intransigente e chiuso, quindi mi dico: ma si, chi se ne frega...lo fanno tutti: lo fa il ciunga, lo fa il jubbo, lo faccio pure io! lo fanno fin le fighe, lo faccio anch'io! addirittura i vip, gli attori, i cantanti, TUTTI!...e io, chi sono per tirarmi indietro?
Poi mi pento.Mi bastano pochi minuti per ricordare il perchè di quella repulsione: sento l'esofago liberarsi a fatica e lasciare lo stomaco al suo infausto destino...intanto, l'orrendo sapore di que
lli che qualche pazzo si ostina ancora a chiamare cetrioli si fa largo nella mia bocca...io lo odio il McDonald's...con i suoi archetti dorati, con il suo falso mito, con il suo "le big mac", con la sua spocchia d'esser ristorante e non un "merda" qualsiasi all'angolo della strada, con il suo personale cicciobrufoloso, con quel clown terrificante...si fotta! Ho sempre stimato molto di più McDowell's; vuoi mettere le due collinette dorate? Tutta un'altra classe! E il personale? Regale, direi!