Civiltà sepolte - Atlantide, Agharti, Mu, UFO, Maya, Egizi, Sumeri... un interessante viaggio alla scoperta dei misteri e delle origini dell'umanità

1. UN MONDO DI MISTERI

Non vi è nulla di nascosto che non sarà rivelato;nulla di occulto che non sarà conosciuto. [Matteo X, 30]ILLUMINIAMO IL NOSTRO PASSATOLa clipeologia è una disciplina nata di recente, dedita allo studio di tutti quei reperti archeologici e di tutte quelle espressioni artistiche che possano farci sospettare la presenza, nel nostro passato, di esseri alieni…
 

Post N° 3

 

Giorgio Pastore

Giorgio Pastore nasce nel 1976 a Seregno, in provincia di Milano. Fin dall'infanzia cresce in lui la passione per il mistero, per ciò che ancora non si conosce, per i mondi lontani, ancora sconosciuti o ormai scomparsi. Dal 2001 è insegnante di archeologia in alcune università per il tempo libero della sua zona. Nel maggio…
 

La gallery di Civiltà sepolte

Ho creato un gruppo su Flickr dedicato alle foto di interesse archeologico e clipeologico:http://www.flickr.com/groups/misterogenesi/Chi volesse, può farne parte, pubblicando i propri scatti.Un saluto e un ringraziamento a tutti voi!
 

8 marzo: Presentazione del libro a Seregno - Mi

DÈI DEL CIELO, DÈI DELLA TERRA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI G I O R G I O   P A S T O R E EDIZIONI EREMON SABATO 8 MARZO ALLE ORE 17.00 SARÀ PRESENTE L'AUTORE SIETE TUTTI INVITATI PRESSO LA LIBRERIA UN MONDO DI LIBRI GALLERIA MAZZINI, 8 SEREGNO (MI), ZONA STAZIONE TEL. 0362.231.824…
 

La ricerca della Pietra Filosofale

La ricerca della Pietra Filosofaledi Giorgio PastoreDivisa in due sezioni, l'opera si presenta come la guida più completa alla scoperta di luoghi, pesonaggi e avvenimenti tra i più misteriosi e ignoti d'Italia. La prima parte, più teorica, tratta tematiche di confine che spaziano tra i più svariati campi di ricerca, sia esoterico, che magico che…
 

La ricerca della Pietra Filosofale - Presentazione dell'opera

Ognuno di noi, più o meno consapevolmente, è alla ricerca della propria Pietra filosofale: un oggetto indefinito; a volte tangibile, altre volte etereo, ma comunque potente. Essa permetterebbe all’alchimista, e un po’ tutti noi lo siamo, di trasformare il vile metallo in oro, ovvero, di elevarsi spiritualmente, di raggiungere la purezza interiore e di avvicinarsi…
 

NUOVO ORDINE MONDIALE

Se vi sta a cuore la vita dei vostri figli e dei futuri nipoti, continuate a leggere. Sapete chi governa realmente il mondo? Voi direte: "siamo noi cittadini", visto che viviamo in un'era democratica. Invece, no. Noi siamo solo la base della piramide...  Potremmo formulare diverse ipotesi inerenti l'origine dell'Ordine, ma risulterebbero tutte fin troppo…
 

RELIGIOLUS - Vedere per credere

RELIGIOLUSdi Bill Maher Un interessante documentario sulle religioni e l'effetto gravoso che hanno sui popoli:http://www.youtube.com/watch?v=MIF4LE9bS40&feature=related