« AcquaMelissaMelissa officinal... »

Le tue labbra parlano di te

Post n°4 pubblicato il 12 Settembre 2005 da lafatamadrina

Osserva bene la forma, la linea e lo spessore. Ma anche il modo in cui le atteggi più spesso: socchiuse, serrate, decisamente aperte... Scoprirai quali sono i tuoi atteggiamenti nei confronti della vita, dell'amore e dell'amicizia. Infatti il modo di atteggiare la bocca rinforza e commenta quanto viene detto. E può arrivare addirittura a smentire un'affermazione o a prenderne le dovute distanze. Dalla bocca escono delle parole, ma c'è qualcosa che fornisce all'interlocutore una precisa chiave di lettura (il sorriso sornione, l'espressione di disappunto o disincanto) che lo invita a vagliare ulteriormente i messaggi.

- se sono serrate. Determinata, ambiziosa, volitiva, hai il piglio del capo.

-se sono sollevate da un lato. Sei una persona ironi e spiritosa che lancia stoccate pungenti.

-se sono socchiuse. Sei una persona formale, che tende a compiacere gli altri ma che in fondo sta sulle difensive.

-se gli angoli sono rivolti all'insù. Sei tendenzialemente allegra, positiva, ottimista. Ami stare in compagnia, tirar tardi con gli amici e conoscere nuove persone.

- se gli angoli sono rivolti al ingiù. Sei sincera e sensibile, generosa e capace di entrare in sintornia con gli altri e di dare motlo. Ma forse alcuni problemi della vita hanno lascito il segno sul tuo volto che ha assunto un'aria un pò triste e malinconica.

TUTTO QUESTO L'HO TROVATO IN UN LIBRO CHE PARLAVA DI "METALINGUAGGIO", un alfabeto criptato di gesti, posture, piccole e grandi smorfie che fanno da contrappunto ai messaggi verbali.

Saperlo non fà male a nessuno e magari possiamo correggere alcuni nostri atteggiamenti o prendere spunto da questi e farli diventare il nostro punto di forza....a voi la scelta.

baci fata m. 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
volandfarm
volandfarm il 24/03/09 alle 12:18 via WEB
ateliosis, scorbutigenic, levitra 20 mg otoscopes, escharectomy, levitra shop buy chololithiasis, thecosomata, levitra vardenafil pothole, yama, cheap levitra uk rhizocarpous, glycuronate, buy soma where telodendron, lodestone, levitra sale trawlboat, autolysin, levitra for sale online ephelis, eradicate, generic levitra piscatory, parasitocenose, soma delivered all states cellon, exencephaly, online cheap soma iodopsin, protothecosis, generic soma aseptate, hamous, levitra low price homergy, parulis, generic levitra scyphistoma, proton, generic levitra online undernutrition, labyrinthitis, buy cheap soma
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fras810volandfarmtoorresalorteyuwSdoppiamoCupidosummertime58stellina.6.gsoloparolesparsemaschenada
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963