misticsoon worldlife |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: misticsoon
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 47 Prov: BG |
« costi di ricarica | recuperiamo i file persi... » |
La community degli utenti 3, mi ha segnalato una sorta di risposta "interna" all'accaduto (perché di posizioni ufficiali non se ne sono viste). Prima però di lasciarvi alla lettura delle FAQ, mi preme fare un piccolo resoconto di una cosa che -leggendo- salta fuori. Da quando la telefonia esiste, esiste pure tutto il sottobosco di offerte e offertine atte a recuperare clienti persi, mantenere clienti buoni e così via. Questa diversificazione appare anche nell'accesso al servizio clienti (i famosi clienti gold, silver e platinum delle varie TIM, Wind e Vodafone offrono accesso prioritario all'assistenza in base all'importanza che il cliente ha). Ma tutto questo non cozza con i principi di uguaglianza che le carte dei servizi si impongono? |
https://blog.libero.it/misticsoon/trackback.php?msg=2305878
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
![]() |
|
INFO
I MIEI LINK PREFERITI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: life insurance
il 17/04/2009 alle 09:16
Inviato da: life insurance basics
il 17/04/2009 alle 07:10
Inviato da: service
il 17/04/2009 alle 06:10
Inviato da: what types of life insurance
il 17/04/2009 alle 06:10
Inviato da: sbi life insurance crore
il 17/04/2009 alle 05:43