questo è il mio blog - ....è un bellissimo blog!
« Precedenti Successivi »
 

partire......

parto, domani parto....e sono triste...insomma si parte per le vacanze e pare che vado al patibolo!!!! .....è mai possibile? preferire il rimanere in città, bianca e da sola...che partire per il mare...ma questo accade quando non si hanno grandi apettative sulle vacanze che si trascorreranno!beh per me è anche un periodo un pò così.....come dire.....di paranoia…
 

Le contraddizioni...quanto ci fanno maturare?

Quante volte.....riflettete sulle cose.....magari per prendere posizione su un dato comportamento...e poi al momento di attuarlo vi accorgete che non solo avete fatto l'opposto.....ma che lo avete fatto anche nel caso meno indicato??? Beh...a me capita spesso ......oggi sono andata a fare la spesa....in pratica la premessa fondamentale è che non ho una £....cmq....vado a…
 

QUALCOSA ARRIVERA' Musica: Pino Daniele testo Massimo Troisi e Pino Daniele

Voglio 'o mare, 'e quatto 'a notte miezzo 'o pane e si cadesse 'o munne sano, je nun me sposto e resto 'a sotto a mo' guardà. Voglio 'o mare, cù 'e mmura antiche e cchiù carnale a vita 'o ssaje ce pò fa male e per sognare poi qualcosa arriverà. Tanto nun passa nisciuno…
 

La mia vacanza a Napoli, un magone che mi porto dentro.

bene...la mia vacanza a napoli è stata come nella scena di questo video....quella della pallina che rotola rotola rotola....se lo guardate capite.......la mia vacanza a napoli è piena di ricordi...piena di emozioni...e anche punture di zanzara tigre.....ho le gambe gonfie da tre giorni .....la mia vacanza a napoli....come descriverla?.....piena...troppo piena di ricordi ed emozioni....di belle…
 

torno presto eh ;)

la mia amica mary mi ha convinta......andiamo a Napoli, parto oggi e torno sabato.....mi distraggo...ci penso meno...in effetti sto troppo scaxxata, e non si può fare così.....lei ha convinto me a partire e io ho convinto lei ad iscriversi con me a flamenco a settembre....come ci diciamo sempre....diverse ma complementari!allora ragazzi torno sabato....spero di ritrovare…
 

MI ANNOIO

.......mi annoio (mi accendo una siga)...mi annoio, guardo la tv e mi annoio, sono al telefono e mi annoio, cucino, mangio, scrivo, gioco, parlo con gli amici....e mi annoio!mi annoio ad andare al mare, mi annoio ad uscire, mi annoio a chattare...e quindi mi chiedo, cosa potrei fare che non mi annoi?già....cosa potrei fare,manco più…
 

grazie a tutti voi

eccomi quì.....ciao a tutti, come va? ieri mi ha telefonata la mia personal trainer della scuola...e mentre parlava c'era la musica di sottofondo che era nella scuola.....mamma mia che dolore!cmq mi ci sto abituando....man mano....ce la posso fare.....mi iscriverò a flamenco, così come avevo programmato....beh non è tango....ma almeno me lo gestisco da sola e…
 

me lo ricordo gardel

Tango nada mas ni nada menos,ummm que dificilexplicarlo,En el tango tanto en la danza como en el canto,hay una extrania mescla de cosas que dificilmentepodrian convivir en otra musica,Hay una profunda emocion,angustia,liberacion,a vecescomo provocacion.humor,vertigo ,sexo ,y respeto " no vale apoyar "es canchero aun cuando no sea reoy todo ese glamour de la noche y…
 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Maledetta, maledetta me e quando mi sono scelta quel nick del caxxo! Maledetta me e tutte le volte che ci ho creduto...maledetta me e tutti i miei sforzi, i miei sacrifici, il mio amore, maledetta me e tutte le volte che ci ho messo amore impegno passione, maledetta me e maledetto il tango! Meglio navigare…
 

La mia dedica più semplice...eppure la più intensa

 

« Precedenti Successivi »