Mitici anni 70 - Un blog sui mitici anni 70
« Precedenti Successivi »
 

Copertine Playboy anni 70

Di questa copertina dell'edizione di febbraio 1973 ci piace proprio tutto. C'è la modella, in posa contemplativa, concentrata su se stessa, mentre indossa la giusta quantità di vestiario. Questa la notammo in una libreria circa 10 anni fa, e da allora è sempre stata la nostra ispirazione. In altra parole, la prova, inconfutabile, che Dio…
 

Gli anni di piombo: La banda della magliana

 Gli anni 70 erano caratterizzati dalla cronaca nera,i cosidetti anni di piombo, in particolar modo la banda della magliana, che terrorizzava tutta Roma, una banda che a cavallo tra il 1975 e il 1985, commetteva i più atroci atti criminosi della storia della malavita locale. Con il controllo più assoluto di quasi tutta Roma, con…
 

La foto del giorno

 

Andiamo negli anni 70

 

Mode anni 70:E brava Lindsay!

c’è questo completino molto anni ‘70, con tanto di zampa d’elefante e sabot altissimi.Chissà se a voi donne piace, a Lindsay Lohan piace di sicuro!
 

Foto del giorno: Una foto di gruppo 1978

Foto di gruppo degli azzurri nel mondiale Argentinodel 1978. Una foto di gruppo singolare con una coperta di pelliccia Argentina.Dal sito Atlante 70
 

Calimero

 

Quanto mi manchi!

Non potevo ancora averti ma di guardavo, e a volte ti toccavo anche, tu mi guardavi come per dire "metti giù le mani sei ancora piccolo" eri di multepilici colori (io ti preferivo rosso). Eri così esile, ma avevi uno stile tutto tuo. ti desideravo tanto. quando arrivò il momento eri quasi fuori moda, ma che…
 

Cronaca degli anni 70: la morte di Janis Joplin 1970

Il mondo del rock era ancora sotto shock per la morte di Jimi Hendrix, quel 4 ottobre del 1970, quando arrivò la notizia che al Landmark Motor Hotel di Hollywood, California, era stato trovato il corpo senza vita di Janis Joplin. Quindici giorni dopo la scomparsa del grande chitarrista, si spegneva anche la voce femminile…
 

Cronaca nera degli anni 70; Il massacro del circeo

 .Il massacro del Circeo, per l'atrocità delle sevizie inferte a Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, che ne morì, è destinato a restare una delle pagine criminali più allucinanti del dopoguerra. Oltre mille pagine di istruttoria furono scritte per ricostruire nei dettagli questo delitto avvenuto il primo ottobre del 1975. Dopo 36 ore di torture morali, fisiche e…
 

« Precedenti Successivi »