Video - Video

Spending review: Farmindustria, rischio blocco nuovo farmaci

(ASCA) - Roma, 4 lug - ''Non so se riusciremo a portare nuovi farmaci in Italia''. E' l'allarme lanciato dal presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, durante dell'assemblea pubblica dell'associazione facendo riferimento al provvedimento sulla spending review. ''Non costringeteci - ha aggiunto - a chiedere lo stato di crisi del settore. Lo scorso anno abbiamo perso…
 

Cinema: ''La strada di Paolo'' in onda su Rai1 il 7 settembre

Roma, 3 lug. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - La strada di Paolo diretto da Salvatore Nocita e prodotto dalla bergamasca Officina della Comunicazione e Fai Service, in collaborazione con Pontificio Consiglio della Cultura, Rai Cinema, Fondazione Ente dello Spettacolo, e' stato tra i protagonisti della serata di presentazione del palinsesto delle anteprime cinematografiche estive di Rai1 che…
 

Calcio: Garrone, con Ferrara per un progetto importante

Genova, 3 lug. - (Adnkronos) - "Con Benitez abbiamo avuto un contatto ma poi il rapporto non si e' concretizzato. Ciro Ferrara non e' stata certo una scelta di ripiego. Abbiamo pensato a lui perche' e' stato un grande campione e rappresenta la faccia pulita del calcio e siamo convinti di poter partire insieme per un…
 

Alcune considerazioni sull'occupazione

I recenti dati diffusi dall’Istat sulla disoccupazione non cambiano il dato di fondo negativo, ma nel mese di maggio c’è stato un arrestarsi della disoccupazione attestandosi al 10,1%, in diminuzione dello 0,1 rispetto al mese precedente. Il dato invece in netto peggioramento è la disoccupazione giovanile (fra il 15-24 ani) attestatasi al 36,2 la più…
 

Tennis: Wimbledon, Tsonga ai quarti di finale

Londra, 3 lug. - (Adnkronos) - Jo-Wilfried Tsonga si e' qualificato per i quarti di finale del torneo di Wimbledon. Il francese, testa di serie numero 5, negli ottavi ha sconfitto lo statunitense Mardy Fish, numero 10 del tabellone, per 4-6, 7-6 (7-4), 6-4, 6-4. Tsonga affrontera' il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 27 del seeding,…
 

Calcio: Leonardi (Parma), per Parolo ci sono buone possibilita'

Milano, 4 lug. - (Adnkronos) - Per l'acquisto del centrocampista del Cesena Marco Parolo da parte del Parma ''ci sono buone possibilita' ma vanno definiti ancora alcuni dettagli''. E' quanto ha spiegato l'amministratore delegato della societa' emiliana, Pietro Leonardi, prima di fare il suo ingresso in Lega Calcio a Milano dove a breve dovrebbe iniziare…