Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 126

Parental Advisor – questo post contiene turpiloquio Giornata no.Questa notte ho dormito malissimo. Per quel poco che ho dormito ho sognato un ragno enorme e mi sono svegliata gridando.  Ieri mi hanno negato il trasferimento e sono piuttosto nervosa. Mi sono alzata alle sei e mezza. In stazione le segnalazioni su orari dei treni sono fuori…
 

Persone

Una panoramica dei miei colleghi pendolari, ormai inizio a identificarli.Uno che tutte le mattine sale sul treno, mette la cuffia bluetooth all'orecchio e telefona per almeno mezz'ora a una donna, con cui non riesco a capire in che rapporti sia, la sera non si vedono e non si sentono perchè lui le racconta quando è…
 

Sotto tiro!

Questa mattina la signora seduta accanto a me leggeva un articolo del Venerdì di Repubblica sui "fannulloni" del pubblico impiego. E aveva sul tavolino il libro "L'altra casta", che denuncia, se non sbaglio, le nefandezze del sindacato. Bè, io sono un'impiegata pubblica e... mi sento un po' presa di mira e mi sarebbe venuta voglia…
 

Pendolare

Ho fatto la pendolare, per lavoro, per quasi sei anni. Poi quasi quattro di pausa. E ora (sarò masochista??sarà il destino??) ho ricominciato.. E' possibile, quindi, che nel prossimo futuro non riuscirò a evitare di parlare della dura vita del pendolare, dei disservizi di "trenitalia", delle conoscenze che si fanno in treno. Un vantaggio: in treno…
 

Già finite..... ??

Le vacanze sono passate in un lampo. Belle: isola d'Elba (bellissima!!!), un passaggio ligure e poi montagna in Val d'Aosta. Sono in ufficio e vorrei essere o ancora in spiaggia, o almeno a casa a mettere ordine: dopo il trasloco c'è ancora una confusione notevole :-(Per fortuna tra poco è ferragosto e quest'anno è venerdì!
 

Un salutino prima delle vacanze!

Sono sparita, assorbita dal lavoro, dal trasloco, dai cambiamenti, dalla celiachia... in questi mesi non sono neanche riuscita a leggere i vostri blog! Ora mi aspettano due settimane di vacanza, spero di rigenerarmi e al mio ritorno di essere un po' più presente Buone vacanze a tutti!
 

Vita intensa? Anche troppo....??

Se il blog è in letargo, non è lo stesso per la sua proprietaria. Anzi, il blog è sempre più in letargo proprio perchè la sua proprietaria (ma uno è "proprietario" di un blog?) ha troppe cose da fare, da pensare, da organizzare... tanto che quasi quasi va in surmenage, e fa cose del tipo…
 

... giustificazione...

Non mi sono messa in politica (come temeva Quoti...), quindi non so se la mia assenza è giustificata :-) Però ho fatto una "scoperta" poco gradevole: al 98% (così ha detto il medico, ma ora mi aspetta un'altra gastroscopia) ho la celiachia; così, nell'ultimo periodo, vi ho traditi con il forum dell'Associazione Italiana Celiachia (http://www.celiachia.it/) perchè…
 

Lam(a)padari

C'è un negozio vicino a casa dei miei genitori, che si è trasferito. Vendeva lampadari e accessori elettrici. Hanno fatto molti cartelli per comunicare il trasferimento, e c'è scritto "IL NEGOZIO DI LAMAPADARI (sic!) SI E' TRASFERITO A M. IN VIA PER B.". Leggendoli, abbiamo provato a immaginare come è fatto un lamapadario; secondo me è…
 

                                     BLOG IN LETARGO

(che vuol dire che prima o poi si sveglierà!)
 

« Precedenti Successivi »