Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

Senza Paura

Ma come fai quando sei bambino a prendere coraggio e fede nel destino se papa' ti mette per castigo al buio poi di notte a letto "zitto che c'e' il lupo zitto che c'e' il lupo zitto ch c'e' il lupo" E la mamma dice "chiamo l'uomo nero chiamo il babau ti mangia tutto intero…
 

Post N° 75

Sono stata a letto con l'influenza per cinque giorni...
 

Post N° 74

Tua madre ce l'ha molto con meperché sono sposato e in più cantoperò canto bene e non so se tua madresia altrettanto capace a vergognarsi di meLa gazza che ti ho regalatoè morta, tua sorella ne ha pianto,quel giorno non avevano fiori, peccato,quel giorno vendevano gazze parlanti.E speravo che avrebbe insegnato a tua madrea dirmi…
 

Lampadari

Credo di soffrire di una malattia ereditaria che ricorre nella mia famiglia: eccessiva sensibilità alla forma. Ho fatto la diagnosi questa notte, mentre non riuscivo a dormire e pensavo ai lampadari (non sopporto quelli che imitano i candelabri, con le gocce di vetro che pendono).
 

Post N° 72

In questi giorni di vacanza non sono stata con le mani in mano; ho finalmente messo in ordine e pulito la maggior parte della nuova casa (con 40 metri quadri a disposizione da un lato si fa in fretta, ma dall’altro non è facile trovare il posto per ogni cosa!) e inizio a sentirmi “a…
 

Eccomi qui

Sono tornata, con poche idee e tanti pensieri. Le vacanze non sono mai abbastanza...  
 

Post N° 70

ps: il mio "buon proposito" per l'anno nuovo è imparare a gestire meglio le immagini sul blog!
 

BUON NATALE!

Con l'augurio per tutti di passarlo con un sorriso :-)ps: http://www.youtube.com/watch?v=DTpX-CkZ29I&mode=related&search
 

P.S. al post di ieri

Offresi a soli Euro 15,00 telefono cordless Philips mai usato e ancora nella confezione originale, acquistato a Euro 19,90 :-)
 

W la Compagnia dei Telefoni

Ho chiesto il trasloco della linea Telecom nella nuova casa. Il primo giorno utile in cui possono venire a sistemarmi la presa è il 17 gennaio. Solo in orario di lavoro, ovviamente. Dovrei prendere permesso per farmi installare la linea. Ho chiesto, allora, la cessazione del contratto. Avendolo fatto meno di un anno fa, sono…
 

« Precedenti Successivi »